Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come le concessionarie ordinano le auto al produttore?
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Devi metterti l'anima in pace sull'acquisto del nuovo... a me hanno appena comunicato la 34? settimana di produzione... 8/9 mesi di attesa per un auto... mi vien voglia di rinunciare...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postla pinna non si pu? togliere.........||| scandaloso
l'alettone devo fare preventivo per quanto costa toglierlo
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postuna macchina che fa di media 20.4 km/l ? da povero (e non da computer ma da pieno a pieno) :gaen:
con quello che risparmi in benza sai quanti spritz puoi offrire al bar?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Posta parte che a quel consumo non ci credo neanche morto ... guarda il lato positivo:
con quello che risparmi in benza sai quanti spritz puoi offrire al bar?
comunque nel combinato fa 16.8 e non di computer
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Posthai provato a chiedere se c'? qualcosa di configurato simile a stock Italia?
io stesso a volte per ordini "difficili" sono andato a pescare auto a stock Fiat o di altre concessionarie pur di non perdere il cliente. Magari devi cambiare colore o qualche accessorio ma ti arriva l'auto in fretta.
Non ho parole. Pensavo che con bmw ci avessero trattati con i guanti...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostNo non gliel'abbiamo chiesto. Per? penso che di fronte ad una richiesta di recessione (significherebbe doverci pagare 5400 euro ovvero il doppio della caparra) un venditore se avesse questa possibilit? ce l'avrebbe proposta. no? Cmq domani li richiamo e facciamo questa proposta....
Non ho parole. Pensavo che con bmw ci avessero trattati con i guanti...
se si... auguri
gentilissimi nel "reparto" moto.... da insultare nel "reparto" auto
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostDevi metterti l'anima in pace sull'acquisto del nuovo... a me hanno appena comunicato la 34? settimana di produzione... 8/9 mesi di attesa per un auto... mi vien voglia di rinunciare...
Tra l'altro la sottoscrizione del contratto ? stata vincolata dalla loro forte disponibilit? di consegna. Si parlava di massimo 1 mese di attesa. Tant'? che sul contratto la consegna era prevista per dicembre 2011. Siamo a marzo praticamente.
E se non telefonavamo noi non scoprivamo nemmeno del ritardo...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostPerdonami ma aspettare 9 mesi per un auto ? impensabile per noi.
Tra l'altro la sottoscrizione del contratto ? stata vincolata dalla loro forte disponibilit? di consegna. Si parlava di massimo 1 mese di attesa. Tant'? che sul contratto la consegna era prevista per dicembre 2011. Siamo a marzo praticamente.
E se non telefonavamo noi non scoprivamo nemmeno del ritardo...
Nel contratto c'? la dicitura prevista consegna... se oltrepassata da un mese sei in diritto di ricevere la caparra raddoppiata...
Comment
X
Comment