Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come le concessionarie ordinano le auto al produttore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    io cercherei usato a prescindere
    barbone

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      barbone
      sempre

basta guardare la povert? degli interni della mia vettura :gaen:

Comment

• Font Size
        sempre

basta guardare la povert? degli interni della mia vettura :gaen:
        infatti... la tipica auto da povero

Comment

• Font Size
          una macchina che fa di media 20.4 km/l ? da povero (e non da computer ma da pieno a pieno) :gaen:

Comment

• Font Size
            una macchina che fa di media 20.4 km/l ? da povero (e non da computer ma da pieno a pieno) :gaen:
            se poi ha l'alettonazzo sul baule e la pinna finta sul tetto ? pure da zingaro

Comment

• Font Size
              se poi ha l'alettonazzo sul baule e la pinna finta sul tetto ? pure da zingaro
              la pinna non si pu? togliere.........||| scandaloso

l'alettone devo fare preventivo per quanto costa toglierlo

Comment

• Font Size
                Devi metterti l'anima in pace sull'acquisto del nuovo... a me hanno appena comunicato la 34? settimana di produzione... 8/9 mesi di attesa per un auto... mi vien voglia di rinunciare...

Comment

• Font Size
                  la pinna non si pu? togliere.........||| scandaloso

l'alettone devo fare preventivo per quanto costa toglierlo
                  vieni a trovarmi che con la mola a disco facciamo in un attimo... e non voglio neanche soldi, mi basta la soddisfazione di eliminare quella bruttura dalla circolazione

Comment

• Font Size
                    a parte che a quel consumo non ci credo neanche morto ... guarda il lato positivo:

con quello che risparmi in benza sai quanti spritz puoi offrire al bar?

Comment

• Font Size
                      ti informer? sull'evolversi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        a parte che a quel consumo non ci credo neanche morto ... guarda il lato positivo:

con quello che risparmi in benza sai quanti spritz puoi offrire al bar?

ho fatto un pieno solo di extraurbano e autostrada

comunque nel combinato fa 16.8 e non di computer

Comment

• Font Size
                          hai provato a chiedere se c'? qualcosa di configurato simile a stock Italia?

io stesso a volte per ordini "difficili" sono andato a pescare auto a stock Fiat o di altre concessionarie pur di non perdere il cliente. Magari devi cambiare colore o qualche accessorio ma ti arriva l'auto in fretta.
                          No non gliel'abbiamo chiesto. Per? penso che di fronte ad una richiesta di recessione (significherebbe doverci pagare 5400 euro ovvero il doppio della caparra) un venditore se avesse questa possibilit? ce l'avrebbe proposta. no? Cmq domani li richiamo e facciamo questa proposta....

Non ho parole. Pensavo che con bmw ci avessero trattati con i guanti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            No non gliel'abbiamo chiesto. Per? penso che di fronte ad una richiesta di recessione (significherebbe doverci pagare 5400 euro ovvero il doppio della caparra) un venditore se avesse questa possibilit? ce l'avrebbe proposta. no? Cmq domani li richiamo e facciamo questa proposta....

Non ho parole. Pensavo che con bmw ci avessero trattati con i guanti...
                            sei stato all'autoclass di busto?

se si... auguri

gentilissimi nel "reparto" moto.... da insultare nel "reparto" auto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Devi metterti l'anima in pace sull'acquisto del nuovo... a me hanno appena comunicato la 34? settimana di produzione... 8/9 mesi di attesa per un auto... mi vien voglia di rinunciare...
                              Perdonami ma aspettare 9 mesi per un auto ? impensabile per noi.
                              Tra l'altro la sottoscrizione del contratto ? stata vincolata dalla loro forte disponibilit? di consegna. Si parlava di massimo 1 mese di attesa. Tant'? che sul contratto la consegna era prevista per dicembre 2011. Siamo a marzo praticamente.
                              E se non telefonavamo noi non scoprivamo nemmeno del ritardo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Perdonami ma aspettare 9 mesi per un auto ? impensabile per noi.
                                Tra l'altro la sottoscrizione del contratto ? stata vincolata dalla loro forte disponibilit? di consegna. Si parlava di massimo 1 mese di attesa. Tant'? che sul contratto la consegna era prevista per dicembre 2011. Siamo a marzo praticamente.
                                E se non telefonavamo noi non scoprivamo nemmeno del ritardo...
                                Sorry, in questo caso... le cose sono diverse.
                                Nel contratto c'? la dicitura prevista consegna... se oltrepassata da un mese sei in diritto di ricevere la caparra raddoppiata...

Comment

X
                                Working...
                                X