Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi piacerebbe sapere com'? un cambio automatico per il quarto di miglio
Cmq 15000? non ? che sia tutto sto affare
4 anni fa ne avevo trovata una arancione preparata bene e tenuta benissimo con possibilita di passare a vari step da 270 cv fino a 750cv semplicemente con dei click
e il tipo voleva 14.000?
sbagliato!
ce ne sono una marea in gemania(almeno, un paio di mesetti fa c'erano) con guida a sinistra (ma cambio automatico) e ce n'era una in italia, arancione, con guida a sinistra e cambio manuale... la vendevano a 39k ed ? andata via subito...
? una delle poche supersportive jappe anni 90 ad essere stata fatta anche con la guida a sinistra
basta sapere dove cercare (a colpo d'occhio le riconosci perch? hanno la presa d'aria tipo celica gtfour sul cofano)
sbagliato!
ce ne sono una marea in gemania(almeno, un paio di mesetti fa c'erano) con guida a sinistra (ma cambio automatico) e ce n'era una in italia, arancione, con guida a sinistra e cambio manuale... la vendevano a 39k ed ? andata via subito...
? una delle poche supersportive jappe anni 90 ad essere stata fatta anche con la guida a sinistra
sbagliato!
riflettendoci mi sa che hai ragione
era la skiline con solo guida a dx
la supra mi pareva che qualche modello con guida a sx fosse stato fatto
ma visto i pochissimi esemplari il costo ? altissimo
riflettendoci mi sa che hai ragione
era la skiline con solo guida a dx
la supra mi pareva che qualche modello con guida a sx fosse stato fatto
ma visto i pochissimi esemplari il costo ? altissimo
dipende... se vuoi il top o no... per un'automatica, magari aspirata, il prezzo non ? molto alto... ovvio che se invece la vuoi twin turbo e manuale il prezzo cresce.... ma se per te non sono un problema i KM (come non lo sono per i tedeschi) la rossa vale la pena..
Comment