Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia VOYAGER: info dimensioni interne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Dici sul serio????? Azzzzz sei ULTRAMAN!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Peser? oltre 50kg ed ? scomodissimo da maneggiare, ho pensato pi? volte di calarlo da solo appoggiandolo per met? a terra ma ogni volta ci ho rinunciato per evitare di devastare il paraurti posteriore
    ma vaaaaaa...pesare pesa si una cinquantina di chili, forse qualcosa meno...ma ? fattibilissimo

Originally posted by nokia View Post
    nel voyager 3 serie normale ( come quello della foto ma non lungo ) ci sta una moto, e per caricarla non c'e' bisogno di smontare nulla, ne codone ne plexy. basta caricare la moto dal portellone laterale e ci sta una favola.
    il modello nuovo non saprei... e' piu lungo sicuro, non so se sia piu grande come altezza interna e apertura porte , ma cosi ad occhio mi sa di si ...ho il dubbio degli agganci per le cinghie , perche avendo le poltrone posteriori che spariscono sotto il pavimento non so se ci sono gli agganci per le cinghie...
    ma la metti col muso all'indietro?

Comment

• Font Size
      ma la metti col muso all'indietro?[/QUOTE]

si a muso all'indietro un po di traverso ci sta una favola e ci entra al volo , devi abboccarla dentro gia un po inclinata verso il posteriore, poi appena la ruota anteriore e' sul pianale giri il manubrio e va dentro alla prima.

conviene entrare dallo sportello posteriore destro

Comment

• Font Size
        ma la metti col muso all'indietro?
        si a muso all'indietro un po di traverso ci sta una favola e ci entra al volo , devi abboccarla dentro gia un po inclinata verso il posteriore, poi appena la ruota anteriore e' sul pianale giri il manubrio e va dentro alla prima.

conviene entrare dallo sportello posteriore destro [/QUOTE]

da lato (dx) c'ho provato solo con lo scooter (liberty 125) e col tdr...ma ero molo pi? scomodo e cmq ero davvero a filo...con una moto da quasi 200kg temo di non farcela da solo...la pedana andrebbe messa pure storta

ma tu fai da solo? e mettendola col muso all'indietro mi troverei pure scomodo a fissarla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post

conviene entrare dallo sportello posteriore destro
          da lato (dx) c'ho provato solo con lo scooter (liberty 125) e col tdr...ma ero molo pi? scomodo e cmq ero davvero a filo...con una moto da quasi 200kg temo di non farcela da solo...la pedana andrebbe messa pure storta

ma tu fai da solo? e mettendola col muso all'indietro mi troverei pure scomodo a fissarla...[/QUOTE]

Scomodo?! Dopo i primi tentativi impari a farci entrare qualsiasi moto in 2 o 3 mosse.
          Ovviamente occorre essere in due.
          Per legarla poi col muso indiero non ho riscontrato mai alcun problema con tutti i fermi dei sedili che ci sono sparsi per il pianale
          Come pedana uso un'asse di legno che "inesto" leggermente inclinata nella fessura di scorrimento della portiera (adesso che ho le portiere elettriche ? pi? scomodo dato che interferisce con i cavi (protetti comunque)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Originally posted by feperis

ma tu fai da solo? e mettendola col muso all'indietro mi troverei pure scomodo a fissarla...
            Scomodo?! Dopo i primi tentativi impari a farci entrare qualsiasi moto in 2 o 3 mosse.
            Ovviamente occorre essere in due.
            Per legarla poi col muso indiero non ho riscontrato mai alcun problema con tutti i fermi dei sedili che ci sono sparsi per il pianale
            Come pedana uso un'asse di legno che "inesto" leggermente inclinata nella fessura di scorrimento della portiera (adesso che ho le portiere elettriche ? pi? scomodo dato che interferisce con i cavi (protetti comunque)
            eh...sempre in due...io sono sempre da solo
            Last edited by feperis; 22-02-12, 15:16.

Comment

• Font Size
              dunque per caricarla sicuramente devi essere in 2 , mentre per scenderla ti puoi arrangiare da solo , ma sinceramente io mi sono sempre fatto aiutare .
              la pedana l'ho fatta di legno multistrato spesso 2 cm in pratica invece che rettangolare l'ho tagliata a forma di parallelogramma quindi ti aiuta gia a salire con la moto verso il posteriore.
              comunque appunto sempre in 2 la carichi in un baleno. io uso lo sportello destro perche spingo tutto in avanti la poltrona del passeggero e giri meglio intorno alla moto.

Comment

• Font Size
                dunque per caricarla sicuramente devi essere in 2 , mentre per scenderla ti puoi arrangiare da solo , ma sinceramente io mi sono sempre fatto aiutare .
                la pedana l'ho fatta di legno multistrato spesso 2 cm in pratica invece che rettangolare l'ho tagliata a forma di parallelogramma quindi ti aiuta gia a salire con la moto verso il posteriore.
                comunque appunto sempre in 2 la carichi in un baleno. io uso lo sportello destro perche spingo tutto in avanti la poltrona del passeggero e giri meglio intorno alla moto.
                Dovr? provare una volta..rigorosamente da solo
                Vale ovviamente solo per una moto immagino..

Comment

• Font Size
                  si certo una moto soltanto.

Comment

X
                  Working...
                  X