Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lancia VOYAGER: info dimensioni interne...
Collapse
X
-
ma la metti col muso all'indietro?[/QUOTE]
si a muso all'indietro un po di traverso ci sta una favola e ci entra al volo , devi abboccarla dentro gia un po inclinata verso il posteriore, poi appena la ruota anteriore e' sul pianale giri il manubrio e va dentro alla prima.
conviene entrare dallo sportello posteriore destro
Comment
-
Originally posted by nokia View Postma la metti col muso all'indietro?
conviene entrare dallo sportello posteriore destro [/QUOTE]
da lato (dx) c'ho provato solo con lo scooter (liberty 125) e col tdr...ma ero molo pi? scomodo e cmq ero davvero a filo...con una moto da quasi 200kg temo di non farcela da solo...la pedana andrebbe messa pure storta
ma tu fai da solo? e mettendola col muso all'indietro mi troverei pure scomodo a fissarla...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi a muso all'indietro un po di traverso ci sta una favola e ci entra al volo , devi abboccarla dentro gia un po inclinata verso il posteriore, poi appena la ruota anteriore e' sul pianale giri il manubrio e va dentro alla prima.
conviene entrare dallo sportello posteriore destro
ma tu fai da solo? e mettendola col muso all'indietro mi troverei pure scomodo a fissarla...[/QUOTE]
Scomodo?! Dopo i primi tentativi impari a farci entrare qualsiasi moto in 2 o 3 mosse.
Ovviamente occorre essere in due.
Per legarla poi col muso indiero non ho riscontrato mai alcun problema con tutti i fermi dei sedili che ci sono sparsi per il pianale
Come pedana uso un'asse di legno che "inesto" leggermente inclinata nella fessura di scorrimento della portiera (adesso che ho le portiere elettriche ? pi? scomodo dato che interferisce con i cavi (protetti comunque)
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostOriginally posted by feperisda lato (dx) c'ho provato solo con lo scooter (liberty 125) e col tdr...ma ero molo pi? scomodo e cmq ero davvero a filo...con una moto da quasi 200kg temo di non farcela da solo...la pedana andrebbe messa pure storta
ma tu fai da solo? e mettendola col muso all'indietro mi troverei pure scomodo a fissarla...
Ovviamente occorre essere in due.
Per legarla poi col muso indiero non ho riscontrato mai alcun problema con tutti i fermi dei sedili che ci sono sparsi per il pianale
Come pedana uso un'asse di legno che "inesto" leggermente inclinata nella fessura di scorrimento della portiera (adesso che ho le portiere elettriche ? pi? scomodo dato che interferisce con i cavi (protetti comunque)Last edited by feperis; 22-02-12, 15:16.
Comment
-
dunque per caricarla sicuramente devi essere in 2 , mentre per scenderla ti puoi arrangiare da solo , ma sinceramente io mi sono sempre fatto aiutare .
la pedana l'ho fatta di legno multistrato spesso 2 cm in pratica invece che rettangolare l'ho tagliata a forma di parallelogramma quindi ti aiuta gia a salire con la moto verso il posteriore.
comunque appunto sempre in 2 la carichi in un baleno. io uso lo sportello destro perche spingo tutto in avanti la poltrona del passeggero e giri meglio intorno alla moto.
Comment
-
Originally posted by nokia View Postdunque per caricarla sicuramente devi essere in 2 , mentre per scenderla ti puoi arrangiare da solo , ma sinceramente io mi sono sempre fatto aiutare .
la pedana l'ho fatta di legno multistrato spesso 2 cm in pratica invece che rettangolare l'ho tagliata a forma di parallelogramma quindi ti aiuta gia a salire con la moto verso il posteriore.
comunque appunto sempre in 2 la carichi in un baleno. io uso lo sportello destro perche spingo tutto in avanti la poltrona del passeggero e giri meglio intorno alla moto.
Vale ovviamente solo per una moto immagino..
Comment
X
Comment