Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia VOYAGER: info dimensioni interne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    allora dovrei rientrarci anche io...af c'? scritto.....massimo 7 posti ci siamo....agganci a vista ci sono....evvaiiii

senti ma quei due anelli nel vano bagagli reggono le cinghie per legare la moto oppure sono fatti solo per reggere la trazione della rete con piccoli pesi??

considerando che io ci porter? una sola moto l'idea era quella di togliere il sedile di mezzo della fila centrale, infilarci l'avantreno della moto, legare due cinghie alla piastra di sterzo fissandole poi alla struttura dei due sedili della fila di mezzo....e dietro provare con quegli anelli ma mi danno poco affidamento...che dici?
    Ci sono ganci anche davanti, dietro ai sedili anteriori.
    A occhio dovrebbero reggere. Io ho il carrello quindi non l'ho mai usati per la moto. I Sedili mi servono

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      Ci sono ganci anche davanti, dietro ai sedili anteriori.
      A occhio dovrebbero reggere. Io ho il carrello quindi non l'ho mai usati per la moto. I Sedili mi servono
      meglio non rischiare che alla prima frenata me ritrovo la moto al posto del passeggero

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        Sul vecchio Voyager il divano da 3 posti lo puoi mettere al centro, sono le 2 singole che non le puoi mettere in fondo perch? non ci stanno in larghezza.
        esatto..anche se il divano non ? proprio il top per 3 persone...

allora dovrei rientrarci anche io...af c'? scritto.....massimo 7 posti ci siamo....agganci a vista ci sono....evvaiiii

senti ma quei due anelli nel vano bagagli reggono le cinghie per legare la moto oppure sono fatti solo per reggere la trazione della rete con piccoli pesi??

considerando che io ci porter? una sola moto l'idea era quella di togliere il sedile di mezzo della fila centrale, infilarci l'avantreno della moto, legare due cinghie alla piastra di sterzo fissandole poi alla struttura dei due sedili della fila di mezzo....e dietro provare con quegli anelli ma mi danno poco affidamento...che dici?
        io non mi fiderei di quei gancetti, se non quelli che penso io...io ho preso due ganci ad U chiusi con bulloncino (non so come si chiamino) e li ho fissati alla base delle cinture...quelle tengono tranquillamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post

io non mi fiderei di quei gancetti, se non quelli che penso io...io ho preso due ganci ad U chiusi con bulloncino (non so come si chiamino) e li ho fissati alla base delle cinture...quelle tengono tranquillamente
          intendi i grilli tipo questo??

mi spieghi il fatto della base delle cinture che non ho capito?.....poi dentro il grillo ci passi la cinghia reggimoto??

Comment

• Font Size

Vista l'impossibilit? di movimentarlo da solo (ma pure in due se di sesso differente...) credo di aver usato il divano al max 2 o 3 volte...sono anni che l'ho piazzato in cantina e lo tirer? fuori quando vender? l'auto

Comment

• Font Size
              intendi i grilli tipo questo??

mi spieghi il fatto della base delle cinture che non ho capito?.....poi dentro il grillo ci passi la cinghia reggimoto??
              proprio quello bravo
              attacco il grillo alla base della cintura (c'? una fessura, almeno sulla mia) e poi cinghia al grillo

Vista l'impossibilit? di movimentarlo da solo (ma pure in due se di sesso differente...) credo di aver usato il divano al max 2 o 3 volte...sono anni che l'ho piazzato in cantina e lo tirer? fuori quando vender? l'auto
              eh caxxo io lo monto e smonto sempre da solo
              fatto tante di quelle volte
              ma solo una l'ho messo davanti al posto delle poltrone

Comment

• Font Size
                proprio quello bravo
                attacco il grillo alla base della cintura (c'? una fessura, almeno sulla mia) e poi cinghia al grillo

Grazie della dritta...verifico se anche nella mia ? cos?

Inviato co sta ceppa!

Comment

• Font Size
                  contro un voyager di una ***** ci stavo finendo dentro, grazio a d1o sono finito a terra prima di entrarle in una fiancata

quel coso ? immenso comunque

Comment

• Font Size
                    Dici sul serio????? Azzzzz sei ULTRAMAN!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Peser? oltre 50kg ed ? scomodissimo da maneggiare, ho pensato pi? volte di calarlo da solo appoggiandolo per met? a terra ma ogni volta ci ho rinunciato per evitare di devastare il paraurti posteriore

Comment

• Font Size
                      nel voyager 3 serie normale ( come quello della foto ma non lungo ) ci sta una moto, e per caricarla non c'e' bisogno di smontare nulla, ne codone ne plexy. basta caricare la moto dal portellone laterale e ci sta una favola.
                      il modello nuovo non saprei... e' piu lungo sicuro, non so se sia piu grande come altezza interna e apertura porte , ma cosi ad occhio mi sa di si ...ho il dubbio degli agganci per le cinghie , perche avendo le poltrone posteriori che spariscono sotto il pavimento non so se ci sono gli agganci per le cinghie...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nokia View Post
                        nel voyager 3 serie normale ( come quello della foto ma non lungo ) ci sta una moto, e per caricarla non c'e' bisogno di smontare nulla, ne codone ne plexy. basta caricare la moto dal portellone laterale e ci sta una favola.
                        il modello nuovo non saprei... e' piu lungo sicuro, non so se sia piu grande come altezza interna e apertura porte , ma cosi ad occhio mi sa di si ...ho il dubbio degli agganci per le cinghie , perche avendo le poltrone posteriori che spariscono sotto il pavimento non so se ci sono gli agganci per le cinghie...
                        non ho capito....la carichi dal portellone e la moto ci sta nella larghezza dell'auto?....oppure la devi sempre mettere poi per lungo?

Comment

• Font Size
                          non ho capito....la carichi dal portellone e la moto ci sta nella larghezza dell'auto?....oppure la devi sempre mettere poi per lungo?
                          Si fa entrare la moto dalla porta posteriore destra e poi, facendo "manovra" all'interno, si posiziona per la lunga.
                          Anch'io faccio cos? per non smontare nulla

Comment

• Font Size
                            Si fa entrare la moto dalla porta posteriore destra e poi, facendo "manovra" all'interno, si posiziona per la lunga.
                            Anch'io faccio cos? per non smontare nulla
                            interessante

Comment

• Font Size
                              interessante
                              Okkio che la portiera posteriore destra scorre maggiormente rispetto alla sinistra quindi l'apertura netta ? superiore.
                              Credo sia dovuto all'interferenza con la posizione del tappo del serbatoio... per evitare, aprendo la porta, di tranciare la pistola mentre si fa benza

Comment

• Font Size
                                Okkio che la portiera posteriore destra scorre maggiormente rispetto alla sinistra quindi l'apertura netta ? superiore.
                                Credo sia dovuto all'interferenza con la posizione del tappo del serbatoio... per evitare, aprendo la porta, di tranciare la pistola mentre si fa benza
                                io c'ho la phedra.....me s? che le porte aprono uguali....poi verifico

Comment

X
                                Working...
                                X