Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia VOYAGER: info dimensioni interne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    Grande...grazie

Inviato co sta ceppa!
    Azzo ? "sta ceppa"?!?

Belin, riesci ad inviare i messaggi con la ceppa?!? Sei un artista...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Azzo ? "sta ceppa"?!?

Belin, riesci ad inviare i messaggi con la ceppa?!? Sei un artista...:gaen:
      Anni di duro allenamento

Inviato co sta ceppa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        mi sento in colpa ad aver messo il tarlo dell'illegalit? della questione "trasporto moto!"
        Hai fatto bene invece...cos? si pu? essere a posto senza poi piangere dopo dicendo...non lo sapevo

Inviato co sta ceppa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          mi sento in colpa ad aver messo il tarlo dell'illegalit? della questione "trasporto moto!"
          Hai fatto bene invece...cos? si pu? essere a posto senza poi piangere dopo dicendo...non lo sapevo

Inviato co sta ceppa!
          Manfatti..e cmq ? una vecchia diatriba..

Comment

• Font Size
            siete troppo BBoni

cmq sarebbe veramente una manna

auto per la famiglia comoda e spaziosa...che diventa utile per il trasporto moto

i 130 in autostrada sono un miraggio con quel cazz di carrello!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              mi sembra di conoscerla

sono io in foto giova
              il plexy va smontato...con tutte le moto ho dovuto togliere solo quello
              tranne la mia nuova 1000k6
              ? pi? alta dello standard davanti e dietro e toccano sia il telaietto del cupolino che il codone
              avevo gi? portato dei 1000k5-k6 senza problemi se non appunto il plexi da togliere

una moto ? la sua morte, ti puoi portare dietro l'officina
              due moto ci stanno, ma se devi fare pi? di un giorno di ti vuole un portatutto sul tetto...e cmq devi fare un po' di incastri, come puoi vedere dalla foto
              ma merita la fatica di 10 minuti per la comodit? del mezzo...da tutti i giorni o da autostrada con la moto in relax
              non so la nuova lancia, ma il motore della mia ? decisamente sottopotenziato, nel senso che ? un 2800td da 150cv...gran coppia e basta
              per il discorso legalit? nessuno sa dire con certezza se si pu? o no...se ? legata bene non dovrebbero romperti...a me nessuno ha mai detto niente in tanti anni
              meglio ancora se hai una griglia che separa i posti davanti dal retro

se vuoi la mia....
              Quoto tutto ho una Phedra, sul libretto ? riportato: "Trasporto persone e cose" EDIT: ho visto meglio, c'? scritto "AF Multiuso"

Riguardo pero' la nuova Lancia Voyager, segue la filosofia del vecchio voyager ossia una disposizione di sedili 2 - 2 - 3 con il divano in ultima posizione. Se sei in 4 bene, se sei in 5 sacrifichi parecchio il bagagliaio perch? sei costretto a lasciare il divano 3 posti.
              Se la prendi nuova vedi se come optional mettono il divano 3 posti al centro.
              La vecchia Phedra, come l'ulisse, smontavi i due sedili in fondo, avevi 5 poltrone nelle prime due file (non divano) e manetnevi un bagagliaio degno di nota

Comment

• Font Size
                Allora sul libretto c'? scritto questo:

J1 autovettura per trasporto di persone-uso di terzo da locare senza conducente

J2 AF (veicolo multiuso)

non ce se capisce una mazza come al solito

Inviato con tatapalken!!

Jack, gira il libretto, sicuramente hai un cambio di destinazione riguardo il J1 e poi hai la definizione di J2 AF dietro scritto piccolo

Ma anche te hai la 2.2 128 cv??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amon77 View Post
                  Jack, gira il libretto, sicuramente hai un cambio di destinazione riguardo il J1 e poi hai la definizione di J2 AF dietro scritto piccolo

Ma anche te hai la 2.2 128 cv??
                  j2 af cell'ho....? quello che mi consente di trasportare anche la moto?

no no io ho quella da 120 miseri equini.....l'ho preferita perch? non ha il famigerato dpf

Comment

• Font Size
                    Boh ...

qui Inquadramento dei veicoli in circolazione dalla categoria M1 alla categoria N1 dice:

In particolare:
                    Categoria M1: Veicoli a motore progettati e costruiti per il trasporto di persone aventi almeno 4 ruote e al massimo 8 posti a sedere oltre al conducente

Categoria N1: Veicoli a motore progettati e costruiti per il trasporto merci aventi almeno 4 ruote e massa massima non superiore a 3,5 t.

Poi

I soli veicolid della categoria M1 con carrozzeria AF MULTIUSO possono essere classificati N1 se sono soddisfattte le seguenti condizioni:
                    a) il numero dei posti a sedere, escluso il conducente, non ? superiore a 6; "un posto a sedere" ? determinato dalla presenza sul veicolo di ancoraggi "accessibili" dei sedili, dove per accessibili s'intendono gli ancoraggi che possono essere utilizzati. Per evitare che gli ancoraggi risultino "accessibili", il costruttore ne deve impedire materialmente l'uso, ad esempio coprendoli con piastre saldate o altri dispositivi fissi simili che non possono essere rimossi con gli attrezzi normalmente in uso.

b) P - (M+Nx68) > Nx68 con
                    P = massa massima a pieno carico tecnicamente ammissibile
                    M = massa in ordine di marcia (tara)
                    N = numero dei posti escluso quello del conducente

Gli ancoraggi sono a vista ... i calcoli sotto non li ho fatti ....

Comment

• Font Size
                      Quoto tutto ho una Phedra, sul libretto ? riportato: "Trasporto persone e cose" EDIT: ho visto meglio, c'? scritto "AF Multiuso"

Riguardo pero' la nuova Lancia Voyager, segue la filosofia del vecchio voyager ossia una disposizione di sedili 2 - 2 - 3 con il divano in ultima posizione. Se sei in 4 bene, se sei in 5 sacrifichi parecchio il bagagliaio perch? sei costretto a lasciare il divano 3 posti.
                      Se la prendi nuova vedi se come optional mettono il divano 3 posti al centro.
                      La vecchia Phedra, come l'ulisse, smontavi i due sedili in fondo, avevi 5 poltrone nelle prime due file (non divano) e manetnevi un bagagliaio degno di nota
                      Sul vecchio Voyager il divano da 3 posti lo puoi mettere al centro, sono le 2 singole che non le puoi mettere in fondo perch? non ci stanno in larghezza.

Comment

• Font Size
                        Boh ...

qui Inquadramento dei veicoli in circolazione dalla categoria M1 alla categoria N1 dice:

In particolare:
                        Categoria M1: Veicoli a motore progettati e costruiti per il trasporto di persone aventi almeno 4 ruote e al massimo 8 posti a sedere oltre al conducente

Categoria N1: Veicoli a motore progettati e costruiti per il trasporto merci aventi almeno 4 ruote e massa massima non superiore a 3,5 t.

Poi

I soli veicolid della categoria M1 con carrozzeria AF MULTIUSO possono essere classificati N1 se sono soddisfattte le seguenti condizioni:
                        a) il numero dei posti a sedere, escluso il conducente, non ? superiore a 6; "un posto a sedere" ? determinato dalla presenza sul veicolo di ancoraggi "accessibili" dei sedili, dove per accessibili s'intendono gli ancoraggi che possono essere utilizzati. Per evitare che gli ancoraggi risultino "accessibili", il costruttore ne deve impedire materialmente l'uso, ad esempio coprendoli con piastre saldate o altri dispositivi fissi simili che non possono essere rimossi con gli attrezzi normalmente in uso.

b) P - (M+Nx68) > Nx68 con
                        P = massa massima a pieno carico tecnicamente ammissibile
                        M = massa in ordine di marcia (tara)
                        N = numero dei posti escluso quello del conducente

Gli ancoraggi sono a vista ... i calcoli sotto non li ho fatti ....
                        non c'ho capito na mazza

sti cazzi io quando sar? ce la carico e te saluto

Comment

• Font Size
                          In sostanza:
                          M1 solo persone
                          N1 carico Merci
                          AF Multiuso: M1 - Equiparati N1 se:

- hanno al massimo 7 posti (CELO)
                          - gli agganci dei sedili sono a vista (CELO)

i calcoli del punto B non li ho fatti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Sul vecchio Voyager il divano da 3 posti lo puoi mettere al centro, sono le 2 singole che non le puoi mettere in fondo perch? non ci stanno in larghezza.
                            Allora magari l'hanno fatto anche su quello nuovo

Comment

• Font Size
                              In sostanza:
                              M1 solo persone
                              N1 carico Merci
                              AF Multiuso: M1 - Equiparati N1 se:

- hanno al massimo 7 posti (CELO)
                              - gli agganci dei sedili sono a vista (CELO)

i calcoli del punto B non li ho fatti
                              allora dovrei rientrarci anche io...af c'? scritto.....massimo 7 posti ci siamo....agganci a vista ci sono....evvaiiii

senti ma quei due anelli nel vano bagagli reggono le cinghie per legare la moto oppure sono fatti solo per reggere la trazione della rete con piccoli pesi??

considerando che io ci porter? una sola moto l'idea era quella di togliere il sedile di mezzo della fila centrale, infilarci l'avantreno della moto, legare due cinghie alla piastra di sterzo fissandole poi alla struttura dei due sedili della fila di mezzo....e dietro provare con quegli anelli ma mi danno poco affidamento...che dici?

Comment

• Font Size
                                ma alla fine ci sta la moto dentro il voyager???direi di si....

e cmq il diesel lo si pu? rimappare e farlo andare discretamente...ma mi chiedevo hai i fari allo xeno questa??

la cosa veramente brutta pero sono i cerchi....ma un altro disegno e misura no??

Comment

X
                                Working...
                                X