mi sembra che anche con i sedili piegati il pianale sia alto (perch? deve contenere i sedili piegati) ...ma ci metteresti una moto calda unta in mezzo all'alcantara?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lancia VOYAGER: info dimensioni interne...
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostMa perch? non prendi un TRANSPORTER? ? fighissimo
Se s? tra l'altro mi ricorderebbe pure il mio girovagare per gli States a 17 anni, proprio su un Pontiac Transporter con altri ragazzi pi? grandi...E' da allora che non ne vedo uno, manco sapevo che fosse pi? in produzione...
Mo guardo, solo che mi piaceva anche l'idea di riuscire a comprare "italiano"...:gaen:
Comment
-
Originally posted by Virgo View Post
; nel 1992 era molto figo ma ora...e comunque non c'entra nu cazz...
Tornando al Transporter, belin, sar? pure molto pratico ma ? un furgoncion; a mia moglie farebbe caccare, a me abbastanza; la Lancia ? 1.000 volte pi? bella (e cara, ovviamente), soprattutto internamente ma anche esternamente e poi considerate che io da parecchi anni non ho manco pi? la moto; solo mi piacerebbe l'idea di riprenderla e avere gi? un mezzo adatto a portarla aiuterebbe (tutto fa)...
E comunque comprare tedesco ? l'ultima cosa che voglio fare, cio?, a meno di essere costretto...
Per chi mi chiede se metterei una motaccia da pista in mezzo all'alcantara (e pelle, aggiungo), rispondo: ovvio che no, proteggerei prima bene il mezzo con gommapiuma bassa ed altro...
Comment
-
se non erro le due fila di sedile si tolgono completamente quindi dovrebbe essere tutto piano...ma se metti il gpl dove la metti la bombola????poi non ci entra la moto vai di diesel rimappi e arrivi a 200 cv ,per i freni tubi in treccia e via hihihihihihi
Comment
-
Originally posted by andyp View Postse non erro le due fila di sedile si tolgono completamente quindi dovrebbe essere tutto piano...ma se metti il gpl dove la metti la bombola????poi non ci entra la moto vai di diesel rimappi e arrivi a 200 cv ,per i freni tubi in treccia e via hihihihihihi
Per quanto riguarda il GPL, potendo la bombola metterei quella circolare nel portabagagli al posto della ruota di scorta o dell'apposito vano per quelle che non ce l'anno, come ho fatto nella mia auto attuale; non ho perso un cm di portabagagli (ho perso la ruota di scorta, ovviamente).
La differenza con il diesel, oltre ai minori consumi ed al fatto che si inquina meno, per me risiede semplicemente nel fatto che nella mia regione non pago il bollo per 5 anni. E non ? poco...
C'? da essere sicuri che questo valga anche per le auto soggette al nuovo superbollo. Se fosse cos? pagando 0 andrei sicuramente sul benzina (=GPL), altrimenti sul diesel; di sicuro a pagare 1.100 Euro di bollo non ci penso manco per sogno, visto che ora sono abiutuato bene (cio? a non pagare nulla...).
Per i tubi in treccia...sono d'accordo, magari ci aggiungiamo anche una coppia di dischi seri...
Comment
-
Originally posted by jack View PostIo ho la phedra ed entrano 2 moto togliendo plexy, la voyager sembra pi? grande quindi non credo ci siano problemi
Inviato con tatapalken!!
Direi che ci siamo; grazie della testimonianza...
Comment
-
in azienda abbiamo un gran voyager nuovo, quindi identico credo alla lancia...stesse misure della mia (volevo prendermela io ), quindi anche coi sedili ripegati la moto ci sta stranquilla
Comment
-
Originally posted by jack View PostPiuttosto riusciamo a capire con.certezza se siamo fuori legge portando la moto? Il conc mi ha detto che un si pole
Inviato con tatapalken!!
Comment
-
Originally posted by feperis View PostNon lo sa nessuno di preciso jack..tutti a dire si e tutti a dire no..ma nessuno che sia stato in grado di postare una legge chiarificatrice..
Inviato con tatapalken!!
Comment
-
Originally posted by max83m View PostSei proprio un fissatone VW
Addirittura il veicolo commerciale ti attizza!!
comunque visto poco fa GRAND VOYAGER nuovo sempre CHRYSLER... rettifico, ? molto molto carino... preferisco la versione lancia che ? pi? elegante.. per? approvo!:gaen:
Comment
X
Comment