Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se avete tempo e voglia...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Auto usate: MINI, Cooper SD Countryman, SD 143 CV ALL 4 PELLE NAVI XENON PDC AutoScout24 pagina di dettaglio
ti?
almeno con questa non saresti triste e banale
? un 4x4 ? comoda ma non grande, ha 143 cv ma si aumentano facile
e con 170 cv va come un cassettone con 200 cv (320)
certo io ti consiglierei la S da 184 cv, che non consuma neanche tanto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostS?, poi arriva il pivello che ha preso la mia babbarth usata che mi svernicia all'esterno di una rotonda e piango...
Niente cassetton(cin)i inutilmente alti e pesanti grazie...
ma mica vorrai credere che una serie 3 diesel touring vada meglio di una countryman.......???
guarda che la mia ? divertentissima e ha un comportamento molto pi? vicino ad una mini che ad una auto buona per una famiglia...........
non per niente esiste questa
non mi sembra che esista la serie 3 touring wrc.........
Comment
-
In effetti c'? una differenza di quasi 200 chili ma la conuntryman ha il baricentro altezza specchietto, quella WRC ? appunto ribassata di 100 mm per essere minimamente guidabile...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIn effetti c'? una differenza di quasi 200 chili ma la conuntryman ha il baricentro altezza specchietto, quella WRC ? appunto ribassata di 100 mm per essere minimamente guidabile...
pensi che una 330 nel guidato vada meglio di una countryman cooper S ? (mettiamo la S perch? anche cosi' la 3 ha parecchi cv in pi?)
Comment
-
Dipende se conta pi? il baricentro alto o i chili in meno, cos? ad occhio direi che conta pi? il baricentro, dato che il BMW ha un reparto sospensivo che fa fruttare i chili in pi?...
... kmq anche pigiandola per bene massimo far? 170 CV, su 1450 chili, ? grassa se fa in 8 lo 0/100, il BMW 330 xdrive nonostante il peso ce ne mette 6 e puoi pigiare per bene anche lei per vedere un 5 alto.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa A4 a parer mio non ? niente di che, dentro si sta strettini, bagagliaio non all'altezza della lunghezza vettura, fin troppo tradizionalista nell'estetica, l'A5 altro pianeta ma preferisco anche l'A3 sportback.
Non ci siamo con i tuoi parametri iniziali
Comment
X
Comment