Ho appena prenotato la rimappatura centralina...
Ho appuntamento alle 15.30 di questo pomeriggio.
A peschiera del garda.. dove porto tutte le mie auto...
Poi.. finito di rimappare vado a prendere i cerchi da 19 x il bmw... fino a brescia..
Ed in un giorno solo mi fumo quello che ho guadagnato in tutto il mese.
Ossia poco... ma si vive una volta sola!
La cosa bella... ? che la centralina la faccio al wrangler.. non al bmw!
Fare 14.7L/100km non posso + permettermelo.. (e l'avevo preso diesel proprio x risparmiare)..
Speriamo di vedere i medesi cambiamenti che ho sempre notato con tutte le auto che ho sottoposto al trattamento..
St? macchina ? un caso clinico... la odio ma non la cambierei mai...
Ha 1000 difetti che magicamente spariscono quando ripenso anche ad uno solo dei suoi pregi..
Ogni giorno mi viene voglia di cambiarla.. ed ogni giorno penso che se dovessi venderla me ne riprenderei una identica in tutto e x tutto, colore compreso..
W il wrangli!!!
Ho appuntamento alle 15.30 di questo pomeriggio.
A peschiera del garda.. dove porto tutte le mie auto...
Poi.. finito di rimappare vado a prendere i cerchi da 19 x il bmw... fino a brescia..
Ed in un giorno solo mi fumo quello che ho guadagnato in tutto il mese.
Ossia poco... ma si vive una volta sola!
La cosa bella... ? che la centralina la faccio al wrangler.. non al bmw!
Fare 14.7L/100km non posso + permettermelo.. (e l'avevo preso diesel proprio x risparmiare)..
Speriamo di vedere i medesi cambiamenti che ho sempre notato con tutte le auto che ho sottoposto al trattamento..
St? macchina ? un caso clinico... la odio ma non la cambierei mai...
Ha 1000 difetti che magicamente spariscono quando ripenso anche ad uno solo dei suoi pregi..
Ogni giorno mi viene voglia di cambiarla.. ed ogni giorno penso che se dovessi venderla me ne riprenderei una identica in tutto e x tutto, colore compreso..
W il wrangli!!!
Comment