Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iltoto auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non paga superbollo

controllini fiscali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Io ho provato la A6 nuova, quella da 204 cv per?...e ho il modello precedente.

Per me non ne vale la pena, e la pensa cos? anche quello che l'ha comprata e me l'ha fatta provare lui l'ha fatto perch? era costretto.

Se ti piace quella tipologia di auto, comprati una A6 precedente e con 20-25.000 cocuzze sei felice.

Comment

• Font Size
        toh virgo.... rovinati

Auto usate: BMW, M5, TOURING 507cv NERO OPACO!!!! AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
          507 cavalli in superbollo sono troppi

Comment

• Font Size
            avendo + di 3 anni quanto viene di bollo?

Comment

• Font Size
              lo sconto del superbollo parte dai 5 anni...

507 cavalli= 373 kw

sono 188 kw di superbollo per 20 euro= 3760 euro
              pi? il bollo normale che saranno 1500 euro

totale pi? di 5000

Comment

• Font Size
                Ieri sono stato passeggero di un amico con MINI GP, davvero un gran manico... mi ha fatto vedere cosa ? possibile fare con quell'auto.
                fatte le gemelle vicino a vicenzo monti ad una velocit? che c'era la gente che si metteva le mani tra i capelli.... autobloccante da paura, lo senti, intraversava come un posteriore.
                Fortissimo in una discesa che siamo arrivati totalmente di traverso, praticamente vedevi una macchina attraversare un incrocio sgommando.

Comment

• Font Size
                  Ieri sono stato passeggero di un amico con MINI GP, davvero un gran manico... mi ha fatto vedere cosa ? possibile fare con quell'auto.
                  fatte le gemelle vicino a vicenzo monti ad una velocit? che c'era la gente che si metteva le mani tra i capelli.... autobloccante da paura, lo senti, intraversava come un posteriore.
                  Fortissimo in una discesa che siamo arrivati totalmente di traverso, praticamente vedevi una macchina attraversare un incrocio sgommando.
                  andiamoci piano con le cazzate ti prego

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    lo sconto del superbollo parte dai 5 anni...

507 cavalli= 373 kw

sono 188 kw di superbollo per 20 euro= 3760 euro
                    pi? il bollo normale che saranno 1500 euro

totale pi? di 5000

xxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxxxx (inserire bestemmie a piacere)

Comment

• Font Size
                      GT5 o FM4?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post

xxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxxxx (inserire bestemmie a piacere)

da compimento del quinto anno passa al bollo normale pi? 2256 di superbollo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          andiamoci piano con le cazzate ti prego
                          Non so che dirti, ovviamente non driftava ma sono rimasto davvero colpito... spazzolava che era un piacere poi oh, per quel che ne capisco io di auto...

Comment

• Font Size
                            Non so che dirti, ovviamente non driftava ma sono rimasto davvero colpito... spazzolava che era un piacere poi oh, per quel che ne capisco io di auto...
                            si Virgo ma vuol dire solo che ? scarica di retrotreno

Comment

X
                            Working...
                            X