Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come avevo detto, avere una sola auto e pretendere di farci la spesa/vacanze e andarci in pista ? abbastanza illogico
o uno o l'altro, altrimenti non fai bene nessuno dei due
dipende quello ke si cerca...io potrei concludere diversamente da te dicendo "ke si fa un po di tutto abbastanza bene"
non tutti hanno necessit? di
-una smart per la citt?
-una monovolume per vacanza e fare la spesa
-un wrangler per andare nei campi e a pesca...
-una lotus per seminare terrore per le stradine di montagne
-una gtr per andare in pista
magari si cerca un auto (mantenerne una costa meno ke mantenerne 2 ) ke facia discretamente bene tutto pur senza eccellere ....
questa ? la MIA visione.......quella di virgo ovviamente non so qual'?
Beh... se mi ci impegno davvero e si va su strade che conosco io... una gran bella parte
In pista non faccio testo, anche perch? quando le velocit? si alzano parecchio io mollo psicologicamente...ma fino a 130...
black io ho (non ? vero, ? l'auto di mia madre che lei non usa) una megane con la quale posso fare tutto quello che mi occorre, consuma un cass e carica il giusto
ti pare che la seconda auto possa essere una finocchiata?
black io ho (non ? vero, ? l'auto di mia madre che lei non usa) una megane con la quale posso fare tutto quello che mi occorre, consuma un cass e carica il giusto
b? dingo.....dipende anke dai tuoi gusti sessuali :gaen:...quindi direi di si :giulius:
comuqnue una tt io non la buterei comunque via.....tanto per strada pi? di un po non puoi andare ke non solo finisci per ammazzarti ma se ti fermano ora ti sacrificano.....non ? pi? come 15-20 anni fa....e in pista....b?....non credo questo sia il caso di persona ke compra l'auto per andare in pista 20 volte l'anno
Senn? un bel GTI... tanto a spesso fai i 12... se schiacci 8... dovrei starci dentro
Secondo voi, c'e' tanta differenza di consumo tra 1.4 TFSI 160 CV automatico con il 2.0 benza 211 nell'uso NON SPINTO... ?
perch? io ho 75% uso tranquillo, 25% in cui non me ne frega di quanto e come consuma
Senn? un bel GTI... tanto a spesso fai i 12... se schiacci 8... dovrei starci dentro
Secondo voi, c'e' tanta differenza di consumo tra 1.4 TFSI 160 CV automatico con il 2.0 benza 211 nell'uso NON SPINTO... ?
perch? io ho 75% uso tranquillo, 25% in cui non me ne frega di quanto e come consuma
Comment