Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senn? prendo questa...me ne sbatto dei CV potenza varia... ma cmq non ? FERMA...ha 90k km... tenendola 3 anni la venderei a 150k km circa... son macchine che li reggono giusto?
hai 27 anni se non le compri adesso mai pi? te le godrai come a questa et?
ha due tubi dietro...automatico con 190 cavalli... non vedo dove sia "lenta" e da vecchio... non ? che sto a stecca fissa a 250....quando son da solo faccio tutto tranne che scannare o sfruttare l'auto.....
L’Audi A4 2.7 V6 TDI ? dotata di un motore molto potente a 6 cilindri a V, con una cilindrata di 2698 cm3 per una potenza totale di 190 CV, un motore che permette all’automobile di raggiungere velocit? veramente elevate. I test hanno dimostrato che questa vettura ? capace di raggiungere tranquillamente i 239-240 km/h con un’accellerazione da 0 a 100 km in meno di otto secondi.
virgo vedila come vuoi ma non puoi dire che una station ? una macchina da giovane
se poi tu abituato alla touran mi dici che ? pi? giovanile non lo nego...ma da un ragazzo di 27 anni senza moglie/figli/cani no
Il cane ce l'ho.. 50 kg.. e ho anche altra roba da dover portar dietro...
minkia mica ? da vecchio la A4 Avant con doppi tubi dietro e cerchiata giusta con xeno... linea giovanilissima
Il cane ce l'ho.. 50 kg.. e ho anche altra roba da dover portar dietro...
minkia mica ? da vecchio la A4 Avant con doppi tubi dietro e cerchiata giusta con xeno... linea giovanilissima
a.a.a.a.a.a.a.a.a cercasi socio con "valigia" per apertura concessionario multimarca sotto casa di VIRGO.... ottime prospettive di guadagno...no perditempo...massima seriet? :gaen:
Comment