Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi TT RS 2500 5 cil

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    A me hanno riferito l'esatto opposto ovvero che la TT-Rs ? troppo leggerina per i Cv che ha ...

Mi sa che ognuno spara la sua ma resta che la TT-Rs ? una delle migliori supercar che ci siano in circolazione !
    si, e' da pauraaaa!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      si, e' da pauraaaa!!!!
      io preferirei altro

anche se porto tutto il mio rispetto per quella

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        io preferirei altro

anche se porto tutto il mio rispetto per quella
        i gusti son gusti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A me hanno riferito l'esatto opposto ovvero che la TT-Rs ? troppo leggerina per i Cv che ha ...

Mi sa che ognuno spara la sua ma resta che la TT-Rs ? una delle migliori supercar che ci siano in circolazione !
          Beh, credo che il termine "supercar" sia esagerato...
          La mia scelta ? dettata dal costo e facilit? di guida.. non ci sono altre auto con quelle prestazioni a quel prezzo.. Potreste citare la 1M che comunque si becca quasi un sec. sullo 0-100km/h.. ed esteticamente non mi piace, ci sarebbe la cayman R, bellissima, ma.. con prestazioni inferiori e almeno 15.000? in pi?.. il 13% di sconto te lo sogni con porsche.
          Ci sarebbe la M3, ma sta per uscire il nuovo mod. e almeno 15.000? in pi?...
          Pesa 1515kg il coup? con s-tronic.. 50kg in pi? del TTS... comunque non leggerissima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            sono 1300 solo di superbollo...e un 340 cavalli minimo pagher? 850-900 euro di bollo se el_figus con 306 ne paga 800
            Ne pago 480 gay! ? del 2006.

Mi ha chiamato uno ieri x venire a vederla.. mi fa ".. vengo li con i soldi cash x darti la caparra se la macchina ? ok.. ma almeno 1 millino me lo devi togliere"..
            Tenendo presente che cmq ho appena messo il quaife che gli lasciavo nel prezzo..

Alla fine mi conveniva vendergliela.. ma nn ho avuto il coraggio.. gli ho detto "ah... grazie ma quasi quasi me la tengo..."

Proprio mentre lo stavo x dire mi son fatto un rapido calcolo di cosa mi sarei comprato in alternativa.. e con i tempi che corrono probabilmente NULLA.. o qualcosa di orrible che facesse almeno 30km/l.. quindi tanto vale tenermela e GODERE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Tra 4 e 5 cambia veramente il giusto a livello di forze e momenti, ? il 6 in linea ad essere equilibrato di per s?, quel che volevo sapere ? cosa cambia a livello di progettio o componenti, se cambia il basamento, il turbo eccetera o ? solo il 2000 con un cilindro in pi?.

Questo motore ? esattamente la met? del V10 che spinge la Rs6... 5 cilindri, 1 turbo, 2,5 litri

Se ho scritto cazzate come un dislessico ? colpa del mio HTC Desire con Topatalk!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                pazzesco

a me invece era andata bene (nella sfiga ovviamente) slk distrutta con 3 mesi di vita, e mi hanno rimborsato il 100%
                Ti ? andata bene... meglio cos?!
                Gran parte delle assicurazioni nei primi 3,6,12 mesi ti ridanno l'intero importo a fattura (iva inclusa)... la mia ad es. era 6 mesi...
                In accordo con lo sfascio sto vendendo i pezzi del TTS... se conoscete qualcuno a cui interessa il motore, cerchi, navi, ecc.. avete una cena offerta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Ti ? andata bene... meglio cos?!
                  Gran parte delle assicurazioni nei primi 3,6,12 mesi ti ridanno l'intero importo a fattura (iva inclusa)... la mia ad es. era 6 mesi...
                  In accordo con lo sfascio sto vendendo i pezzi del TTS... se conoscete qualcuno a cui interessa il motore, cerchi, navi, ecc.. avete una cena offerta...
                  moreno, a me qualcosa interesserebbe.... ti scrivo in privato

Comment

• Font Size
                    moreno, a me qualcosa interesserebbe.... ti scrivo in privato
                    Se non ? gi? stato venduto... molto velentieri... ti faccio il prezzone...

Comment

• Font Size
                      Se non ? gi? stato venduto... molto velentieri... ti faccio il prezzone...
                      ti ho scritto il PM

Comment

• Font Size
                        ti ho scritto il PM
                        mi spiace

Comment

• Font Size
                          mi spiace
                          fa nulla

Comment

• Font Size
                            ... fate pure eh.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              ... fate pure eh.....
                              Cosa? il gay style?

Comment

• Font Size
                                Cosa? il gay style?
                                con te non ci parlo pi?, ti prendi il 5zylinder audi e io no, sto a rosic?, quindi ho deciso che mi "muter?"

Comment

X
                                Working...
                                X