Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e perche' non ne parli??? io lo trovo un motore fantastico piccolo di cilindrata ma con potenziale enorme
come dice scorpin peccato che pagherebbe qui un sacco di bollo....
340 cv originali quanto si paga di bollo?
BO, 20 giorni f? ho ordinato il TT-RS s-tronic dopo che mi hanno distrutto l'S e atteso 8 mesi per prendere i soldi dall'assicuraz. Il Bollo se non ricordo male ? 970? + 1.300? di superbollo
BO, 20 giorni f? ho ordinato il TT-RS s-tronic dopo che mi hanno distrutto l'S e atteso 8 mesi per prendere i soldi dall'assicuraz. Il Bollo se non ricordo male ? 970? + 1.300? di superbollo
Il bello ?... 11 mesi di vita e mi hanno ridato 40.500 dopo 8 mesi, contro fattura d'acquisto da 56...
Assicurazioni = ladri legalizzati... Monti dovrebbe fare qualche riforma anche il tal senso..
BO, 20 giorni f? ho ordinato il TT-RS s-tronic dopo che mi hanno distrutto l'S e atteso 8 mesi per prendere i soldi dall'assicuraz. Il Bollo se non ricordo male ? 970 + 1.300 di superbollo
Nessuna invidia... sono di quei tipi che non spendono 50.000eur per un matrimonio e soprattutto 400.000eur per una casa con 40 anni di mutuo...
38mq di casa della nonna in un paesino, ottima per gli accoppiamenti... soprattutto pensare a godermi la vita in attesa della morte che verr?, perch? morire ? un dato di fatto, vero? allora chi ce lo f? fare...
tenendo con che con il k20 ci si fanno 100.000km con camme spinte e scarico (280cv aspirato), cambiando l'olio e il filtro (uso pista), questi motori turbo mi fanno una tristezza..
Comment