Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi TT RS 2500 5 cil

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    maledetto superbollo

cmq se ha veramente 407cv mi sembra "deludente" la progressione oltre i 130km\h
    Il tachimetro dopo i 70/80km/h scala il doppio della velocit? a parit? di tacche indicate

Comment

• Font Size
      Il mio babbo ha appena pagato il superbollo della zeta ... 800? extra oltre al bollo limortacciloro

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Il mio babbo ha appena pagato il superbollo della zeta ... 800? extra oltre al bollo limortacciloro
        306 cavalli come el_figus

Comment

• Font Size
          ho letto solo ora che "sembra ferma dopo i 130...." mah sarete tutti abituati a guidare degli F16... a me pare na saetta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            ho letto solo ora che "sembra ferma dopo i 130...." mah sarete tutti abituati a guidare degli F16... a me pare na saetta!
            ahahahahah io non ho commentato apposta ahahahahahahha

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              se ti riferisci a me impara a leggere perch? non ? proprio quello che ho scritto

Comment

• Font Size
                se ti riferisci a me impara a leggere perch? non ? proprio quello che ho scritto
                adesso non stare a guardare il cavillo che non mi pare il caso, il succo del tuo discorso era quello, quindi o tu guidi i caccia per lavoro e quindi sei abituato a ben altro oppure hai na macchina che fa 0-200 in 10 secondi, io che sono abituato a dei naftoni dico che quella macchina va su bene e che molto probabilmente un 4000cc V8 (alias M3 o RS5) fa fatica a stargli a pari

Comment

• Font Size
                  infatti non ho detto che non va... ma che non credo che abbia 407cv quella del video.

come paragone prendi un video 0-200 di un RS5 originale e vedi la progressione

Comment

• Font Size
                    A me sembra che vada benino...

:gaen:

... qui potete trovare le accelerazioni rilevate per svariate auto sportive:

Audi RS5 lap times and specs - FastestLaps.com

Comment

• Font Size
                      ma il tachimetro, superati gli 80 km/h cambia scala... l'avete notato anche voi???

Comment

• Font Size
                        infatti non ho detto che non va... ma che non credo che abbia 407cv quella del video.

gli sta gi? davanti da originale..... bah......

TT RS 0-200km/h 14.9s
                        RS5 0-200km/h 15.4s

2009 Audi TT RS Coupe specs, 0-60, quarter mile, lap times, price, top speed, engine specifications, pictures, updated August 2024.

2010 Audi RS5 specs, 0-60, quarter mile, lap times, price, top speed, engine specifications, pictures, updated August 2024.

EDIT: la M3 sta in mezzo con 15.2 sec
                        Last edited by Cooper; 08-02-12, 15:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Il tachimetro dopo i 70/80km/h scala il doppio della velocit? a parit? di tacche indicate
                          Originally posted by Ryushito View Post
                          ma il tachimetro, superati gli 80 km/h cambia scala... l'avete notato anche voi???
                          Si ma forse mi sono espresso maluccio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Si ma forse mi sono espresso maluccio...
                            che io sappia cmq i tachimetri audi sono cos? da almeno 10 o 15 anni quindi io di certo me n'ero accorto

Comment

• Font Size

io credo che se il tuo culo provasse l'accelerazione di quella capisci che ne ha pochi di meno
                              Last edited by benjofactory; 08-02-12, 15:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                io credo che se il tuo culo proverebbe l'accelerazione di quella capisci che ne ha pochi di meno
                                eddai benjo..... PROVASSE..... limortacci dell'italiano! :Zanic:

scusa non ho saputo resistere

Comment

X
                                Working...
                                X