Originally posted by Devilman
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Consumi: reali o falsi?
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
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IL PROBLEMA dei consumi ? solo nel piede di chi guida.
La gente si lamenta che la macchina non fa i 25 con un litro promessi,
e poi...
? PERENNEMENTE IN ACCELERAZIONE!!
non s? se qualcuno vi ha spiegato 4 basi della fisica dei corpi.. ? tutto li.
Se da un punto A ad un punto B, voi continuate a voler accelerare l'auto,
consumerete una badilata di carburante perch? serve continuamente energia
per accelerare un corpo che per per inerzia tende a mantenere il proprio stato (fermo/in moto).
Se invece raggiungete una velocit? (60 orari mettiamo)
e RILASSATE QUEL ***** DI PIEDE DESTRO, SFRUTTATE L'INERZIA dell'auto
e consumate poco/niente per mantenere la velocit?.
Questa ? la parola magica che la gente deve capire: INERZIA
Se girate sempre con la turbina in tiro o l'aspirato a 3 mila giri,
manco l'imposizione delle mani de Sant'Antonio vi far? consumare
pi? o meno come dichiarato dalle case.
Con il 2.0 benza da 180 cv riuscivo a fare i 16 con un litro di media.
E l'amico con il 1.6 mi raccontava che era perch? avevo pi? coppia...
seeeeeeeee
le favole degli gnomi
manco la facevo entrare in coppia, se entrava in coppia erano i 10 con un litro minimo
semplicemente lui guida: gas gas gas gas gas, frena frena frena, gas gas gas gas, frena frena frena ecc..
Con la Smart a diesel tranquillamente i 30 con un litro di media.
E sui forum si lamentavano che non riuscivano oltre i 22...
Forse perch? viaggiano come disperati con un 800cc ?
Ora con la macchina a GPL,
il mio collega con lo stesso impianto Landi 40 litri stessa cilindrata 1.4 85cv,
lui fa 420 - 460 km prima che gli passi a benza,
Io ho gi? fatto due volte 530 km prima di passare a benza.
Sar? perch? ogni cambiata che fa minimo minimo ? a 3500 giri?
E frena per ogni minima boiata come fosse alla san donato?
mha...
Io dico, ma 'ndo ***** dovete correre...mettetevi tranquilli, partite 5 minuti prima,
e state rilassati.
Fatevi un esame di coscienza:
durante la settimana quante volte state attaccati al culo della macchina davanti,
con mezzo muso nell'altra corsia, vivendo la vita in sorpasso?
ooooooooooh!!
State booooooooni..
Poi quando arriva il weekend sentite tutta la coppia del vostro 8 cilindri biturbonafta
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Originally posted by castio View PostIL PROBLEMA dei consumi ? solo nel piede di chi guida.
La gente si lamenta che la macchina non fa i 25 con un litro promessi,
e poi...
? PERENNEMENTE IN ACCELERAZIONE!!
non s? se qualcuno vi ha spiegato 4 basi della fisica dei corpi.. ? tutto li.
Se da un punto A ad un punto B, voi continuate a voler accelerare l'auto,
consumerete una badilata di carburante perch? serve continuamente energia
per accelerare un corpo che per per inerzia tende a mantenere il proprio stato (fermo/in moto).
Se invece raggiungete una velocit? (60 orari mettiamo)
e RILASSATE QUEL ***** DI PIEDE DESTRO, SFRUTTATE L'INERZIA dell'auto
e consumate poco/niente per mantenere la velocit?.
Questa ? la parola magica che la gente deve capire: INERZIA
Se girate sempre con la turbina in tiro o l'aspirato a 3 mila giri,
manco l'imposizione delle mani de Sant'Antonio vi far? consumare
pi? o meno come dichiarato dalle case.
Con il 2.0 benza da 180 cv riuscivo a fare i 16 con un litro di media.
E l'amico con il 1.6 mi raccontava che era perch? avevo pi? coppia...
seeeeeeeee
le favole degli gnomi
manco la facevo entrare in coppia, se entrava in coppia erano i 10 con un litro minimo
semplicemente lui guida: gas gas gas gas gas, frena frena frena, gas gas gas gas, frena frena frena ecc..
Con la Smart a diesel tranquillamente i 30 con un litro di media.
E sui forum si lamentavano che non riuscivano oltre i 22...
Forse perch? viaggiano come disperati con un 800cc ?
Ora con la macchina a GPL,
il mio collega con lo stesso impianto Landi 40 litri stessa cilindrata 1.4 85cv,
lui fa 420 - 460 km prima che gli passi a benza,
Io ho gi? fatto due volte 530 km prima di passare a benza.
Sar? perch? ogni cambiata che fa minimo minimo ? a 3500 giri?
E frena per ogni minima boiata come fosse alla san donato?
mha...
Io dico, ma 'ndo ***** dovete correre...mettetevi tranquilli, partite 5 minuti prima,
e state rilassati.
Fatevi un esame di coscienza:
durante la settimana quante volte state attaccati al culo della macchina davanti,
con mezzo muso nell'altra corsia, vivendo la vita in sorpasso?
ooooooooooh!!
State booooooooni..
Poi quando arriva il weekend sentite tutta la coppia del vostro 8 cilindri biturbonafta
Sai... A me hanno detto solo:
questo ? l'acceleratore... se non premi non si muove se premi si muove... che sia motosega, motozappa, motoscafo, motodildo o altro
Non mi pare di aver scritto che dichiarano 1000 e faccio 500... (faccio anche meno e che il problema sia il mio piede lo so da me senza che arrivi a te a spiegarmi che ho il cemento sulla scarpa )
Ho scritto che dichiarano X e non ci si arriva USANDO IL CRUISE
Quindi il piede, nel caso che ho riportato per iniziare il discorso, centra come la i cavoli a merenda (anche se i crauti a merenda son ottimi )
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esperienza personale
Audi a4 (143cv) faccio tutti i giorni 150km (minimo)...velocit? costante 120km/h (la nafta costa...) risultato 18/19 km/l
Naturalmente il discorso cambia nel ciclo urbano...l? ? veramente un polmone..
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Originally posted by castio View PostIL PROBLEMA dei consumi ? solo nel piede di chi guida.
La gente si lamenta che la macchina non fa i 25 con un litro promessi,
e poi...
? PERENNEMENTE IN ACCELERAZIONE!!
non s? se qualcuno vi ha spiegato 4 basi della fisica dei corpi.. ? tutto li.
Se da un punto A ad un punto B, voi continuate a voler accelerare l'auto,
consumerete una badilata di carburante perch? serve continuamente energia
per accelerare un corpo che per per inerzia tende a mantenere il proprio stato (fermo/in moto).
Se invece raggiungete una velocit? (60 orari mettiamo)
e RILASSATE QUEL ***** DI PIEDE DESTRO, SFRUTTATE L'INERZIA dell'auto
e consumate poco/niente per mantenere la velocit?.
Questa ? la parola magica che la gente deve capire: INERZIA
Se girate sempre con la turbina in tiro o l'aspirato a 3 mila giri,
manco l'imposizione delle mani de Sant'Antonio vi far? consumare
pi? o meno come dichiarato dalle case.
Con il 2.0 benza da 180 cv riuscivo a fare i 16 con un litro di media.
E l'amico con il 1.6 mi raccontava che era perch? avevo pi? coppia...
seeeeeeeee
le favole degli gnomi
manco la facevo entrare in coppia, se entrava in coppia erano i 10 con un litro minimo
semplicemente lui guida: gas gas gas gas gas, frena frena frena, gas gas gas gas, frena frena frena ecc..
Con la Smart a diesel tranquillamente i 30 con un litro di media.
E sui forum si lamentavano che non riuscivano oltre i 22...
Forse perch? viaggiano come disperati con un 800cc ?
Ora con la macchina a GPL,
il mio collega con lo stesso impianto Landi 40 litri stessa cilindrata 1.4 85cv,
lui fa 420 - 460 km prima che gli passi a benza,
Io ho gi? fatto due volte 530 km prima di passare a benza.
Sar? perch? ogni cambiata che fa minimo minimo ? a 3500 giri?
E frena per ogni minima boiata come fosse alla san donato?
mha...
Io dico, ma 'ndo ***** dovete correre...mettetevi tranquilli, partite 5 minuti prima,
e state rilassati.
Fatevi un esame di coscienza:
durante la settimana quante volte state attaccati al culo della macchina davanti,
con mezzo muso nell'altra corsia, vivendo la vita in sorpasso?
ooooooooooh!!
State booooooooni..
Poi quando arriva il weekend sentite tutta la coppia del vostro 8 cilindri biturbonafta
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