Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traversi nevosi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    che macchina hai tu per driftare?

Questa M3 per la pista

e per strada al momento sto usando la mucca, ovvero una Lexus IS200 che per? ha ancora il differenziale libero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      lexus?
      M?

evviva il benessere......

Si certo, benessere, un M3 del 97 fatta quasi tutta da me per la mia passione, ed una merdosa IS200 del 99 pagata 2500 euro per girare per la strada...un lusso sfrenato.

Io almeno a 22 anni ho avviato una mia attivit? e sto rischiando in questo momento di merda dove tutti tirano indietro, non mi sono certo piovute dal cielo queste cose!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        Questa M3 per la pista

e per strada al momento sto usando la mucca, ovvero una Lexus IS200 che per? ha ancora il differenziale libero
        figo l'M e' il modello E36 vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          figo l'M e' il modello E36 vero?

si, il 3.2L

Comment

• Font Size
            Si certo, benessere, un M3 del 97 fatta quasi tutta da me per la mia passione, ed una merdosa IS200 del 99 pagata 2500 euro per girare per la strada...un lusso sfrenato.

Io almeno a 22 anni ho avviato una mia attivit? e sto rischiando in questo momento di merda dove tutti tirano indietro, non mi sono certo piovute dal cielo queste cose!
            ti risulta per caso che qualcuno ti abbia offeso? aho certe volte siete permalosi come dei bambini caxxo, ok che su un forum non si sentono/capiscono i toni, per? non prendiamo tutto come un offesa o come una provocazione.
            In questo caso tutto quello che ho detto ? stato "evviva il benessere", che nel tuo malizioso cervellino hai interpretato come "paracula figlio di pap? che spendi e spandi soldi non tuoi" e che invece nelle mie intenzioni significava "beato te che puoi, io non ce la fo"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              ti risulta per caso che qualcuno ti abbia offeso? aho certe volte siete permalosi come dei bambini caxxo, ok che su un forum non si sentono/capiscono i toni, per? non prendiamo tutto come un offesa o come una provocazione.
              In questo caso tutto quello che ho detto ? stato "evviva il benessere", che nel tuo malizioso cervellino hai interpretato come "paracula figlio di pap? che spendi e spandi soldi non tuoi" e che invece nelle mie intenzioni significava "beato te che puoi, io non ce la fo"

Sar? che in questo periodo ? diventata un abitudine, ormai la reazione viene spontanea a forza di sentire, non l'avevo intesa in quel modo!

E' che a forza di sentirsi dire boiate a volte ti stufi e poi succedono questi malintesi

Comunque tranquillo, se hai anche solo 1000 euro ti consiglio io qualche macchina giusta che ti permetta di divertirti in questo modo

Comment

• Font Size
                Sar? che in questo periodo ? diventata un abitudine, ormai la reazione viene spontanea a forza di sentire, non l'avevo intesa in quel modo!

E' che a forza di sentirsi dire boiate a volte ti stufi e poi succedono questi malintesi

Comunque tranquillo, se hai anche solo 1000 euro ti consiglio io qualche macchina giusta che ti permetta di divertirti in questo modo

il problema non ? avere 1000 euri o 2000 da sputtanare, il problema poi sar? mantenere una macchina in piu e non mi ? fattibile, oppure portarla in pista e non mi ? fattibile, comprarla ? il meno

Comment

• Font Size
                  Questa M3 per la pista

non sapevo che avessi anche la lexus..........e allora devi postare video in cui drifti con differenziale libero..............sono sicuro che ci riesci lo stesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    non sapevo che avessi anche la lexus..........e allora devi postare video in cui drifti con differenziale libero..............sono sicuro che ci riesci lo stesso
                    ecco
                    [YOUTUBE]xzEyOVAekf8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Bella la IS200! La provai in pista sul bagnato... gran divertente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monster21 View Post
                        Bella la IS200! La provai in pista sul bagnato... gran divertente!
                        Si, avrebbe bisogno di un pelo di grinta in pi? e dell'autobloccante

Comment

• Font Size
                          hai tutta la mia stima pizzo,sia per i mezzi sia per quanto riguarda il lavoro

Comment

• Font Size
                            ecco
                            [YOUTUBE]xzEyOVAekf8[/YOUTUBE]
                            ottimo
                            adesso voglio vedere la lexus........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              daje.........voglio vedere i tuoi di video
                              quello sull'asciutto era da paura
                              sei un bel talento
                              Pie', Pizzo e' un bel manico ed ha una macchina stupeda tra l'altro!!!

Comment

• Font Size
                                dai che sono curioso
                                che lavoro fai visto che tutti ti fannoi comply

Comment

X
                                Working...
                                X