Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella la nuova Audi A6 ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    90.000 euro.....e vi lamentate...???

fanno bene sanno che c'? gente ottusa che li spenderebbe...lo hanno fatto, lo fanno e lo faranno...pur con la crisi, pur con le difficolt?....

piuttosto, fanno il finanziamento per le ferie..ma devono avere il macchinone nel garage..
    ? la emntalit? italiana non dimenticatevelo

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      no

noi abbiamo preso 2 case a poco pi? di quel prezzo, e ne stiamo valutando un'altra sempre a due lire in pi?

non sono monolocali

se vuoi vendere oggi devi svendere, altro che guadagnarci su

se vabb? quanto ci devi spendere adesso per sistemarle e rivenderle?

anche io trovo una merda del '48 a 45000? peccato che poi per viverci e/o pensare di venderla ne spendi altri 150.000 vicino...utile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        Bhe dai...245 poi bastano

ps

sentimpo'...io ho fatto un htpc con la A75MA-G55 e un A8 3850, ho aggiornato il bios alla 1.5 ma ora non boota con l'internal core clock oltre 105 con un ssd sata2 collegato alla porta 1 e 2, con il vecchio bios (credo 1.2 o 1.3) questo non succedeva
        Fallo presente
        HASUAHSUAHSU e che c'entra !!!! scrivimi un PM che ti do la mia mail del lavoro che giro la segnalazione !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Secondo me invece vogliamo auto pi? costose di quello che possiamo permetterci e quindi critichiamo il prezzo alto .
          Io stesso se non fosse per la concomitanza di FORTUNE sfacciate che ho avuto , non avrei potuto comprarmi la mia tanto sognata "M" !
          no no lele guarda fosse per me ci sarebbero ben altre cifre....e anche ad averne di soldi 90 mila per una a6-serie 5,classe e non li spenderei mai e poi mai neanche fossero le mie macchine preferite...

il fatto di questa macchina ? forse il muso che non c'azzecca con il resto della macchina, o meglio in foto ? bellissima poi quando la si vede dal vero c? qualcosa che non convince appiena...ovvio se uno mi porta la versione con i cerchi da 19 assettata e pacchetto s-line allora cambia ma cosi a prima vista c? sempre qualcosa che non va...

speriamo non abbiamo rovinato anche la a4 e a5....

ripeto cmq prezzi assurdi....

so che mi darete del pazzo e tutto ma con la met? ci si porta a casa la nuova thema 3.0 td da 240 cv con su tutto ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Si ma parliamone, 1500 euro per "Chiave comfort e portellone vano bagagli elettrico" erano proprio necessari?

3200 di "Proiettori a LED" poi ? veramente un furto
            Si va beh ma io ho messo tutto quello che vedevo a portata di Mouse...

Anche perch? se avessi 90 sacchi per la macchina di budget , prenderei la S6 ( che ancora non dicono quanto costa...ma secondo me non andiamo lontani )

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              se vabb? quanto ci devi spendere adesso per sistemarle e rivenderle?

anche io trovo una merda del '48 a 45000? peccato che poi per viverci e/o pensare di venderla ne spendi altri 150.000 vicino...utile
              parlo di appartamenti, non ville/villette

appartamenti nuovi, solo da arredare, due sono gi? in affitto, il terzo ancora non l'abbiamo preso ma ? nuovo, arredamento gi? presente mai usato (il tipo credeva di fare la furbata speculandoci sopra, ma ora sta alla canna del gas e deve svendere-peccato ancora non sia riuscito )

basta non farsi infinocchiare

Comment

• Font Size

appartamenti nuovi, solo da arredare, due sono gi? in affitto, il terzo ancora non l'abbiamo preso ma ? nuovo, arredamento gi? presente mai usato (il tipo credeva di fare la furbata speculandoci sopra, ma ora sta alla canna del gas e deve svendere-peccato ancora non sia riuscito )

in che zona / paese ? quanto prendi d'affitto?

Comment

• Font Size

ma pure appartamenti....nuovi a 45.000€? son di 20mq allora altrimenti non me lo spiego.
                  Qui da me i prezzi sono molto pi? umani che in altri posti ma un mini a meno di 90/100.000 non lo trovi (nuovo e non in culo alle capre visto che se poi lo affitti deve essere in una posizione decente)

Comment

• Font Size
                    ma chi cazz ha parlato di 45?

l'audi ne costa 90, io ho detto poco pi?..

Comment

• Font Size
                      ma chi cazz ha parlato di 45?

l'audi ne costa 90, io ho detto poco pi?..
                      tu hai detto che con 90.000 ti sei fatto due appartamenti....ora rileggo ma se non sono rincoglionito del tutto sembrava messa cos? :gaen:

forse sono rincoglionito al 50%...l'altra met? ? tua Dingo

allora a 90.000 o poco pi? ci siamo...io e le mie sorelle abbiamo svenduto la nostra casa d'infanzia (villa unifamigliare di 100mq con 400mq di giardino) a 100.000....eravamo partiti da 150.000, ma se vuoi vendere in fretta perch? hai bisogno o cali o ti inchiappetti

Comment

• Font Size
                        hai ragione, da come ho scritto si capiva male

era inteso a singolo appartamento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sapo117 View Post
                          Si va beh ma io ho messo tutto quello che vedevo a portata di Mouse...

Anche perch? se avessi 90 sacchi per la macchina di budget , prenderei la S6 ( che ancora non dicono quanto costa...ma secondo me non andiamo lontani )

ma come ti viene in mente di mettere il portellone che si apre da soloooooo

Comment

• Font Size
                            90 mila

fa bene la finanza a fermare auto cosi'
                            se hai 90 mila euro da spendere per un auto
                            vuol dire che ne hai davvero tanti

ieri pomeriggio uno con una aidi A 6 3000 tdi targata E....qualcosa non si toglieva

forse perch? quando spendi 70 bombe ti rode..........sopratutto se vedi il muso di un'A4 vecchia

poi a 240 si ? tolto.........e so passato a vento

con questo gi? mi sono ripagato i 9000 dell'acquisto

Comment

• Font Size
                              cosa ti indica live la tua??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by epo View Post
                                90.000 euro.....e vi lamentate...???

fanno bene sanno che c'? gente ottusa che li spenderebbe...lo hanno fatto, lo fanno e lo faranno...pur con la crisi, pur con le difficolt?....

piuttosto, fanno il finanziamento per le ferie..ma devono avere il macchinone nel garage..
                                ? la emntalit? italiana non dimenticatevelo
                                chi compra una auto da 90.000 euro non fa finanziamento per le ferie... credimi

Comment

X
                                Working...
                                X