Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S4 Sound........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    virgo il discorso ? semplice:

chi prende un V8 da 350cv ... su una macchina di quella stazza NON deve stare a guardare i consumi
    Un par di cojoni non deve guardare i consumi.. non sto dicendo di fare i 15 al litro, e/o lamentandomi se fa 4 quando tiro.. ? nel medio che vorrei capire, ossia nel 70% dell'utilizzo dell'auto...
    comunque ok, forse l'S4 per me ? troppo, anche se avendola trovata del 2007 a 15 FULL optionals andrei quasi a guadagnarci in rivendita
    Last edited by Virgo; 07-02-12, 09:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      no quei tappettini e quella cosa rossa sotto la pedaliera no.... come i cerchi mmmmm e poi ti diro a qualcosa dentro che non mi convince molto...

vai di sarcazzo s4....

tratta tratta che a 13-14 la porti via....

Comment

• Font Size
        Secondo te con un 3.200 benzina v6 4x4 da 265 cv riesco a fare nel misto i 10? compresa autostrada... poi in citt? so che posso fare gli 8... oppure dici che anche cos? ? un debito?
        io consco la brera 3.2 4x4 V6.... di media fa i 6 con un litro...

Comment

• Font Size
          Un par di cojoni non deve guardare i consumi.. non sto dicendo di fare i 15 al litro, e/o lamentandomi se fa 4 quando tiro.. ? nel medio che vorrei capire, ossia nel 70% dell'utilizzo dell'auto...
          comunque ok, forse l'S4 per me ? troppo, anche se avendola trovata del 2007 a 15 FULL optionals andrei quasi a guadagnarci in rivendita
          curiosit?: quanti km ci faresti all'anno?

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            io consco la brera 3.2 4x4 V6.... di media fa i 6 con un litro...
            S? ma la brera ? una cosa a se... un mio amico ha il 2.2 benzina 180 cv e fa i 9-10 se va piano... quando l'ho presa in mano io ha fatto tirando i 6,5 km al litro... consuma una infinit? e non va un *****... almeno, rispetto al GTI dei miei amici... un altro pianeta e consumano meno, perch? fanno nel MISTO 9-10...

ci tengo a precisare che nonn parlo mai di TIRATA...quando tiro mi sta bene che consumi, il problema viene quando NON tiro che vado meno di una utilitaria e faccio 8 al litro.. ? li che mi scazza.

comunque, un A4 3.2 da 265 cv dici che nel misto, quindi autostrada a 130 senza tirare le marce, quanche sporadica scannata non riesca a fare i 9 al litro di media?

Comment

• Font Size
              curiosit?: quanti km ci faresti all'anno?
              Dipende...
              circa 22/23.000, per? se prendo un mostro del genere ridurrei sicuramente a 15.000 (vado a lavoro in treno e fanculo le comodit? )

Comment

• Font Size
                virgo se vuoi un V6 over 3000 che sia o no 4x4 scordati i 10 km/l

io con la zeta facevo una media di 8-9, se andavo in autostrada a 140 costanti con cruise vedevo i 12...

ma un pieno tra andare piano e qualche puttanata erano 8...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  virgo se vuoi un V6 over 3000 che sia o no 4x4 scordati i 10 km/l

io con la zeta facevo una media di 8-9, se andavo in autostrada a 140 costanti con cruise vedevo i 12...

ma un pieno tra andare piano e qualche puttanata erano 8...
                  Cmq ho fatto i conti della serva... ho come budget 20.000 + Touran... se prendo quell'a4 a 19, vendo il touran e scendo a 13, il resto lo spendo in benzina (la differenza ? di 4000 euro in 45.000 km contando che fa i 7 al litro pesismistico e faccio 15.000 km all'anno) per cui ci sto dentro.
                  poi la terrei 3 anni massimo, se non meno... per cui a sto punto mi faccio meno paranoie... la prendo perch? serve per mio padre, per caricare una carrozzina, per il cane... quindi.. 265 cv manuale 4x4... mi diverto e unisco l'utile al dilettevole... i 3.0 TDI stanno a 5000 euro almeno in pi?... o hanno una caterva di KM...
                  Last edited by Virgo; 07-02-12, 10:08.

Comment

• Font Size
                    Dipende...
                    circa 22/23.000, per? se prendo un mostro del genere ridurrei sicuramente a 15.000 (vado a lavoro in treno e fanculo le comodit? )
                    ok... almenoch? non hai un gran bello stipendio (o ti rimborsano la benzina) cambia auto

Comment

• Font Size
                      ok... almenoch? non hai un gran bello stipendio (o ti rimborsano la benzina) cambia auto
                      ho uno stipendio da impiegato... per questo ti dico che un p? mi scazza avere una petroliera per cui lavoro... per? conta che ci vado a lavoro per comodit?... potrei risparmiare molto di pi?... tipo andando a lavoro in treno e smettendo di andare a pranzo in posti da 15 euro al gg... e via dicendo

Comment

• Font Size
                        Cmq ho fatto i conti della serva... ho come budget 20.000 + Touran... se prendo quell'a4 a 19, vendo il touran e scendo a 13, il resto lo spendo in benzina (la differenza ? di 4000 euro in 45.000 km contando che fa i 7 al litro pesismistico e faccio 15.000 km all'anno) per cui ci sto dentro.
                        poi la terrei 3 anni massimo, se non meno... per cui a sto punto mi faccio meno paranoie... la prendo perch? serve per mio padre, per caricare una carrozzina, per il cane... quindi.. 265 cv manuale 4x4... mi diverto e unisco l'utile al dilettevole... i 3.0 TDI stanno a 5000 euro almeno in pi?... o hanno una caterva di KM...
                        ti faccio io far due conti prendi paura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ti faccio io far due conti prendi paura
                          Forza, fammi i conti BENGIO
                          conta che quest'anno ha gi? pagato il bollo e dall'anno prossimo quando compie 5 anni pagher? 12 euro a kw extra, 10 euro = 120 euro di superbollo + 750
                          Last edited by Virgo; 07-02-12, 10:13.

Comment

• Font Size
                            ho uno stipendio da impiegato... per questo ti dico che un p? mi scazza avere una petroliera per cui lavoro... per? conta che ci vado a lavoro per comodit?... potrei risparmiare molto di pi?... tipo andando a lavoro in treno e smettendo di andare a pranzo in posti da 15 euro al gg... e via dicendo
                            no ma hai ragione

io davo per scontato (errore mio) che valutando una macchina di quel tipo facessi pochi km

Comment

• Font Size
                              Forza, fammi i conti BENGIO
                              conta che quest'anno ha gi? pagato il bollo e dall'anno prossimo quando compie 5 anni pagher? 12 euro a kw extra, 10 euro = 120 euro di superbollo + 750
                              assicurazione annua: 800 euro?
                              bollo: 870 euro
                              15000 km annui a 7 al litro: 2142 litri di benza per 1.7 euro litro= 3642.85
                              1 tagliando annuo: 300 euri (premesso che abbia gi? cambiato olio cambio e olio differenziale)
                              gomme: 1 treno ogni 30000 a farla buona? ha i 18? mettiamo 700 euro in due anni quindi 350 euro l'anno.
                              mettiamo 300 euro l'anno varie ed eventuali che ne so cambi i tappetini, un tagliando con qualcosa extra o altro?

mettendo assicurazione 800 euro (e mi sembran pochi per l'et? che hai e dove vivi) sono in totale: 6262.85 euro annui= 521.90 euro al mese

Comment

• Font Size
                                senza contare la svalutazione della macchina

Comment

X
                                Working...
                                X