Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S4 Sound........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Non ti dico che SCIMMIA Mi hai fatto venire....

Auto usate: Audi, S4, Avant 4.2 cambio manuale TAGLIANDATA AutoScout24 pagina di dettaglio

che prezzo.. contando che ha gia' pagato il bollo di quest'anno e dall'anno prossimo con compimento dei 10 anni fan 1100 euro all'anno di bollo.....
    costa troppo

la devi pagare assolutamente sotto i 9 mila

anche la mia ha il bollo pagato........e non solo

in generale ti dico che non fareste affatto male
    ? un auto che si fa volere bene
    ha il cambio che ? una vera crema
    il motore ha un sound bellissimo (le marmotte le ho gi? messe )
    ? rilassante
    certo le M sono molto molto pi? etreme e veloci
    ma se non cerchi l'estremo meglio questa

Comment

• Font Size
      avresti dovute prendere quella di roma a 8500................!!!!!!

Comment

• Font Size
        No... terrei anche il touran... caxxo che tentazione.... FORSE faccio la cagata. ma forse forse si
        sei un tipo troppo indeciso
        l'indecisione porta a fare cagate

Comment

• Font Size
          live....preparati che il prossimo we minacciano di nuovo neve su Roma....compra una SD da 4Gb

Comment

• Font Size
            L'unica cosa che mi mette agitazione sono i consumi... zio cane io che sto attento e ci faccio caso e provo piacere dalla spinta del touran che ha 140 cv... pensa te con un 4.200 con 355 cv automatico e cambio da F1 al volante.... tutta nera.... **** andrei a cercare la morte in breve tempo...
            da prendere assolutamente manuale...........quale F1..........
            l'automatico ? un cambio ridicolo
            assolutamente manuale

i consumi
            appena presa era una fogna
            adesso ? accettabilissima

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              live....preparati che il prossimo we minacciano di nuovo neve su Roma....compra una SD da 4Gb
              comprata ieri

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                sei un tipo troppo indeciso
                l'indecisione porta a fare cagate
                Vero... per questo mi sono fermato...
                Le cose che voglio veramente le compro subito senza pensarci due volte...e il mio problema principale ? che mi piace di piu' fare l'affare che ci? che prendo in s?... quindi...
                Last edited by Virgo; 06-02-12, 13:02.

Comment

• Font Size
                  comprata ieri

Comincio a pregare per la neve allora

Comment

• Font Size
                    non concordo sul 2.0 tdi........
                    se non hai i soldi per mettere benzina ad una S4........non dovevi prenderla
                    come auto ? certamente molto meglio di un merdoso 2.0 tdi
                    presa in permuta... essendo mio collega era un venditore di auto anche lui.
                    l'S4 non la voleva nessuno, messa la 2.0 tdi sul piazzale, l'ha venduta in due settimane.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      gran sound live....pensa quando metterai le marmotte...

cmq non perch? sono di parte ma a distanza di anni audi ? ancora bella,l'altro giorno guardavo cosi per curiosit? le bmw serie 3 dal 2005 in su,b? dentro non ce paragaone audi stravince e anche fuori mi aggrazia di piu,ovvio se poi il serie 3 ? messo giu con i controcazzi allora ha il suo perch? ma per me audi vince sempre sotto il livello estetico..

vedo la mia del 2001 niente da dire ? ancora bella,infatti quando sar? e spero il piu tardi possibile prender? sempre un'a4 station per? stavolta,magari il modello restyling....tanto costano meno di una punto...
                      le ho gi? messe le marmotte...............venerdi' scorso

te pare che avrebbe fatto quel rumore con le marmotte originali........che sono completamente mute........................

mi ero fatto fare un preventivo............500 euro l'una..............1000 euro
                      poi avevo visto varie marche............sui 700 euro a finale

allora ho chiesto a un marmittaro dove passo davanti spesso
                      acciao inox............fatti molto molto bene 200 euro l'uno

gli ho ovviamente fatto rimettere le uscite originali, non mi piacciono i marmittoni after da quattone
                      quindi ora ho finali sportivi ma con uscita originale, tra le altre cose la s4 attaccato al barilotto del terminale ha due tubi
                      una pi? piccolo sempre aperto e uno grosso comandato da una valvola pneumatica
                      io ho fatto riattaccare tutto, perch? mi sono fatto costruire il barilotto per avere i due attacchi originali
                      inoltre ho fatto togliere lo spegni fiamma facendomi fare una X in acciaio, perch? lo spegni fiamma funge anche ha compensatore fra le due linee di scarico delle due bancate
                      se togli il collegamento prende sopra ma perde ai medi
                      considerato che quest'auto sopra gira bene ma ai medi non ? il massimo ho fatto appunto costruire una X............invece di fare due tubi dritti come molti scarichi after

a breve rimappo

con 500 euro ? venuto uno scarico ottimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        presa in permuta... essendo mio collega era un venditore di auto anche lui.
                        l'S4 non la voleva nessuno, messa la 2.0 tdi sul piazzale, l'ha venduta in due settimane.
                        quello ? ovvio
                        parlo a livello di auto in senso assoluto

anche perch? se fosse diverso da quello che dico
                        un 2.0 tdi dovrebbe costare di pi? di una S4
                        mentre sappiamo tutti che una S una RS o una M costano parecchio parecchio di pi? di un 2.0 tdi

ed ? per questo che come ho sempre detto mi diverto a comprare queste auto in italia

sto cercando un auto per mia sorella
                        lei come tutti vorrebbe un suv che consuma poco
                        ha provato col nuovo ma a meno di 30 mila non c'? nulla
                        usato buono meno di 19 non c'? nulla

se penso che per prendere un aborto coreano usato ci vogliono 20 mila e per una tedesca con un motore da paura e una dotazione decisamente sopra la media ne bastano 8-10 mila.........................purtroppo ho la conferma della pochezza del paese in cui vivo, dove mia suocera ? chiusa in casa non potendo usare l'auto solo perch? ha nevicato
                        e pensare che abita in un capoluogo di provincia italiano.........

Comment

• Font Size
                          Vero... per questo mi sono fermato...
                          Le cose che voglio veramente le compro subito senza pensarci due volte...e il mio problema principale ? che mi piace di piu' fare l'affare che ci? che prendo in s?... quindi...
                          la black edition che avevi trovato a roma.....era un affare !!!!

il problema ? che non ti muovi nemmeno davanti agli affari.........!!!

Comment

• Font Size
                            se penso che per prendere un aborto coreano usato ci vogliono 20 mila e per una tedesca con un motore da paura e una dotazione decisamente sopra la media ne bastano 8-10 mila.........................purtroppo ho la conferma della pochezza del paese in cui vivo
                            eh s?... ci si potrebbe a sto punto accontentare di una vecchia audi diesel... consuma poco e costa un cazz no?
                            Last edited by Virgo; 06-02-12, 13:24.

Comment

• Font Size
                              eh s?... ci si potrebbe a sto punto accontentare di una vecchia audi diesel... consuma poco e costa un cazz no?
                              mia sorella ha 59 anni ed ? un dirigente sanitario
                              giustamente il bidone non lo vuole
                              aveva una cerokee 2.8 che consumava troppo
                              gliel'ho fatta vendere 3 mesi fa
                              nel frattempo la crisi ha fatto i danni
                              quindi trovo la dodge col motore come la sua cerokee a 16 mila
                              ma i 2.0 stanno alti
                              e la crisi ha anche portato a spendere i soldi dell'auto che ha venduto per altre cose

Comment

• Font Size
                                mia sorella ha 59 anni ed ? un dirigente sanitario
                                giustamente il bidone non lo vuole
                                aveva una cerokee 2.8 che consumava troppo
                                gliel'ho fatta vendere 3 mesi fa
                                nel frattempo la crisi ha fatto i danni
                                quindi trovo la dodge col motore come la sua cerokee a 16 mila
                                ma i 2.0 stanno alti
                                e la crisi ha anche portato a spendere i soldi dell'auto che ha venduto per altre cose
                                Non ha bisogno di un bel monovolume, tipo VW Touran Highline? 2.0, diesel.. viaggicchia, ha spazio per qualsiasi cosa, anche per occultare pazienti

Comment

X
                                Working...
                                X