Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unica cosa che mi mette agitazione sono i consumi... zio cane io che sto attento e ci faccio caso e provo piacere dalla spinta del touran che ha 140 cv... pensa te con un 4.200 con 355 cv automatico e cambio da F1 al volante.... tutta nera.... **** andrei a cercare la morte in breve tempo...
gran sound live....pensa quando metterai le marmotte...
cmq non perch? sono di parte ma a distanza di anni audi ? ancora bella,l'altro giorno guardavo cosi per curiosit? le bmw serie 3 dal 2005 in su,b? dentro non ce paragaone audi stravince e anche fuori mi aggrazia di piu,ovvio se poi il serie 3 ? messo giu con i controcazzi allora ha il suo perch? ma per me audi vince sempre sotto il livello estetico..
vedo la mia del 2001 niente da dire ? ancora bella,infatti quando sar? e spero il piu tardi possibile prender? sempre un'a4 station per? stavolta,magari il modello restyling....tanto costano meno di una punto...
che prezzo.. contando che ha gia' pagato il bollo di quest'anno e dall'anno prossimo con compimento dei 10 anni fan 1100 euro all'anno di bollo.....
sembra bella ma il prezzo ? assolutamente folle
due anni fa un mio collega ha preso (e rivenduto dopo 6 mesi) una B8 a 18.000.... questa adesso come adesso ? grasso che cola se ne vale 6/7 mila.
sembra bella ma il prezzo ? assolutamente folle
due anni fa un mio collega ha preso (e rivenduto dopo 6 mesi) una B8 a 18.000.... questa adesso come adesso ? grasso che cola se ne vale 6/7 mila.
eh? la B8... intendi l'ultimo modello?
A me han proposto la 4.2 B7 AVANT 110.000 km straperfetta tutta nera full + 2 cerchi neri e originali automaitca cambio al volante tutto pelle ecc... 16.000... ed ? il piu' basso che ho mai trovato...
eh? la B8... intendi l'ultimo modello?
A me han proposto la 4.2 B7 AVANT 110.000 km straperfetta tutta nera full + 2 cerchi neri e originali automaitca cambio al volante tutto pelle ecc... 16.000... ed ? il piu' basso che ho mai trovato...
lapsus... la B7
col mercato attuale queste auto non valgono nulla... figurati che lui l'ha permutata per una B7 berlina 2.0 tdi quotata 15.000+piccolo conguaglio, ed era pure contento! e ti parlo di periodo ante-superbollo.
col mercato attuale queste auto non valgono nulla... figurati che lui l'ha permutata per una B7 berlina 2.0 tdi quotata 15.000+piccolo conguaglio, ed era pure contento! e ti parlo di periodo ante-superbollo.
Beh ? pur sempre un 4.200 con 355 cv... non possono REGALARLO...
comunque sia... io ci ho pensato ieri e mi sono accorto che ? troppo per me, mi divertirei molto piu' con una 500 abarth esseesse, so bene che son cose differenti ma in effetti una station che va forte ma ha costi improponibili oggi, con benza a 1,8 finanza incattivita e bollo alle stelle...
Beh ? pur sempre un 4.200 con 355 cv... non possono REGALARLO...
quasi.... il fatto ? che il mercato per queste auto non esiste pi?.
ne parlavo qualche giorno fa con un ex collega... presentati da un concessionario con un mezzo del genere, e vedrai: o ti offrono il conto-vendita, o una quotazione di 4-5 mila euro per girarla a qualche commerciante che le porta all'estero.
anch'io sto iniziando a girare perch? in primavera voglio prendermi l'auto, chiss? perch? delle due versioni esistenti si trovano solo le 245cv, mentre le 295 o le hanno in contovendita e le tirano dietro a meno della "base"....
quasi.... il fatto ? che il mercato per queste auto non esiste pi?.
ne parlavo qualche giorno fa con un ex collega... presentati da un concessionario con un mezzo del genere, e vedrai: o ti offrono il conto-vendita, o una quotazione di 4-5 mila euro per girarla a qualche commerciante che le porta all'estero.
anch'io sto iniziando a girare perch? in primavera voglio prendermi l'auto, chiss? perch? delle due versioni esistenti si trovano solo le 245cv, mentre le 295 o le hanno in contovendita e le tirano dietro a meno della "base"....
concordo che il prezzo ? troppo alto
12500 per una s4 che non ha neanche il navigatore...........
ha lo stereo after..........da 150 euro
la mia ha il navi e il caricatore a 6 cd audi quello che ingoia i cd uno alla volta
il valore della s4 b6 per eurotax ? basso circa 6 mila, ma nella realt? si ferma a quanto viene venduta ai commercianti esteri
8000 euro
quindi in italia chiedono dai 9000 in su
infatti su autoscout adesso parte dai 9400 in su
e il vero valore di mercato ? quello
per me un buon prezzo ? sotto i 9 mila
la mia era a 9900 io sono arrivato fino a 8600, sotto mi ha detto che era venduta appunto ai commercianti esteri
perch? se ? vero che da noi vale poco per tutta una serie di ragioni legate al nostro meraviglioso sistema fiscale (diretto.........bolli e indiretto.......benzina) non ? altrettanto vero per molti paesi all'interno della comunit? europea, dove un auto di 60 mila euro con un certo appeal proprio a tutte quelle auto con la M la S la RS.....etc etc viene venduta a prezzi pi? alti
non concordo sul 2.0 tdi........
se non hai i soldi per mettere benzina ad una S4........non dovevi prenderla
come auto ? certamente molto meglio di un merdoso 2.0 tdi
Comment