Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S4 Sound........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuk71000 View Post
    lo so bene che dentro un audi ti senti come in poltrona a casa ...poi il sederino tiepido dato dai sedili riscaldati ad 1 ? uno spettacolo
    ho anche i sedili riscaldabili (li avevo anche sull'M), ma non li ho mai accesi in vita mia

stasera che a roma c'? un clima da montagna.....per la prima volta li prover?

Comment

• Font Size
      A me fan schifo gli interni tutti in pelle... preferisco la stoffa 1000 volte... senza parlare del riscaldamento dei sedili... terribile

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        no erano in punizione a casa a fare i compiti perch? mi avevano fatto incazzare

mi sono portato la mogliettina

che poi il video come detto finisce presto perch? ? finita la memoria
        ma io ho continuato un bel po'

vedevo gente intorno a lei
        io pensavo qualcuno che apprezzasse........invece poveraccia era una famiglia che la stava cazziando per colpa mia
        ahahahhahhah

mi hai anticipato,
        ti volevo chiedere se in quartiere non ti avevano cazziato per il tePPIsmo.....

Comment

• Font Size
          spettacolo

che sound *****

Comment

• Font Size
            Grandeee.....e che sound!!!

Live :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              A me fan schifo gli interni tutti in pelle... preferisco la stoffa 1000 volte... senza parlare del riscaldamento dei sedili... terribile
              senza pelle........mai nella vita..........

Comment

• Font Size
                blasfemia.......

Comment

• Font Size
                  Eh io vado sempre controtendenza....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    senza pelle........mai nella vita..........
                    b? sinceramente anche a me la pelle non f? impazzire troppo scomoda .....preferisco alcantara grigio scuro o nero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manuk71000 View Post
                      b? sinceramente anche a me la pelle non f? impazzire troppo scomoda .....preferisco alcantara grigio scuro o nero
                      d'inverno ? fredda come la morte...d'estate calda da far schifo... la usi per un p? e poi ti si sgrinzisce il sedile dove ti siedi... sembra vecchia bleah, preferisco 100 volte pelle ai lati e centro alcantara... oppure tutto alcantara... un altro pianeta... come la SLINE audi...

Comment

• Font Size
                        d'inverno ? fredda come la morte...d'estate calda da far schifo... la usi per un p? e poi ti si sgrinzisce il sedile dove ti siedi... sembra vecchia bleah, preferisco 100 volte pelle ai lati e centro alcantara... oppure tutto alcantara... un altro pianeta... come la SLINE audi...
                        b? d'estate ? calda se non la hai che si rinfresca , d'inverno fredda se non si scaldano i sedili ...........per quel che riguarda l'estetica se viene trattata come dovrebbe essere cio? ogni 2\3 mesi con crema e olii dopo 10 anni ? ancora come il primo giorno ...........quello che mi d? un fastidio atroce ? che si scivola
                        alcantara 10 a 0

Comment

• Font Size
                          macchina stupenda complimenti!! poi ? audi mica il resto... i sedili sono poltrone, ti senti a casa all'interno dell'abitacolo ti siedi e non vuoi scendere piu'... poi con i sedili riscaldabili stai na favola!
                          anche io con la mia a3 il clima lo accendo a 2 min anche con la macchina gelata sto caldo.. e l'aspetto piu' importante delle audi ? che dopo 10 anni sono ancora belle ed attuali

Comment

• Font Size
                            invece l'alcantara non si rovina?...

la pelle buona dura e pure parecchio, hanno una facilit? di pulizia pazzesca...

se proprio vuoi fare il pignolo gli fai un trattamento e torna veramente nuova!!!!

il tessuto quando incomincia a consumarsi ? inguardabile, senza parlare delle macchie che non vanno via...
                            sul discorso estate ? inverno sono d'accordo....

Comment

• Font Size
                              per fare questi atti servono macchine con gli occhi a mandorla, motori 2 litri turbo e un 4x4 serio

Comment

• Font Size
                                scusa ma l'alcantara diventa una merda.......... ho la passat interni pelle e alcantara che ha 6 anni e meno km dell'audi, comprata nuova.......fa cagare

guarda le foto degli interni della mia........8 anni e 144 mila km.........? perfetta

la pella la pulisci bene e puoi nutrirla bene

all'alcantara che je fai........???
                                Last edited by livelegend; 04-02-12, 22:12.

Comment

X
                                Working...
                                X