Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera ho visto le foto dal mio amico..... non ho dormito
live, ma ci farei gli 8 misto? in autostrada andando a 130 senza tirare o far cazzate almeno i 12 li faccio?
live, ma ci farei gli 8 misto? in autostrada andando a 130 senza tirare o far cazzate almeno i 12 li faccio?
non diciamo eresie!!! quelli che dici tu sono i consumi di una golf GTI ahahahahah
non diciamo eresie!!! quelli che dici tu sono i consumi di una golf GTI ahahahahah
Minkia che aborti... se penso che a 120-130 con il 335d ero a 7 litri x 100 km (14,2 km/l)..e usandolo misto medio facendo il coglione e citt? sugli 8 km/l....
Minkia che aborti... se penso che a 120-130 con il 335d ero a 7 litri x 100 km (14,2 km/l)..e usandolo misto medio facendo il coglione e citt? sugli 8 km/l....
ma cavolo il 335 a gasolio in sesta a 120/130 sara' a 200 giri ahahahaha certo che consuma meno
e' logico che un 3000 diesel consuma meno di un 2000 benzina
ma cavolo il 335 a gasolio in sesta a 120/130 sara' a 200 giri ahahahaha certo che consuma meno
e' logico che un 3000 diesel consuma meno di un 2000 benzina
Secondo te con un 3.200 benzina v6 4x4 da 265 cv riesco a fare nel misto i 10? compresa autostrada... poi in citt? so che posso fare gli 8... oppure dici che anche cos? ? un debito?
Comment