Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S4 Sound........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    compra compra e rottama il touran

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      compra compra e rottama il touran
      No... terrei anche il touran... caxxo che tentazione.... FORSE faccio la cagata. ma forse forse si

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        No... terrei anche il touran... caxxo che tentazione.... FORSE faccio la cagata. ma forse forse si
        fai fai anche io avevo la sensazione di fare la cagata con il bmw....pero poi quando firmi ...i timori passano

diventano certezze :gaen:

Comment

• Font Size
          L'unica cosa che mi mette agitazione sono i consumi... zio cane io che sto attento e ci faccio caso e provo piacere dalla spinta del touran che ha 140 cv... pensa te con un 4.200 con 355 cv automatico e cambio da F1 al volante.... tutta nera.... **** andrei a cercare la morte in breve tempo...

Comment

• Font Size
            Cio?... poi non avrei piu' scusanti, moto, auto e bici con cui vado forte... aHAHAHA

Comment

• Font Size
              ma non ho seguito bene, questa auto ? automatica o manuale??

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                ma non ho seguito bene, questa auto ? automatica o manuale??
                quella di live ? manuale

Io ho gi? superato... fangulo all'S4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manuk71000 View Post
                  cio? ogni 2\3 mesi con crema e olii dopo 10 anni ? ancora come il primo giorno ...........
                  Sticaxxi, quando ero in Italia nemmeno alle mani mettevo la crema (e mi sanguinavano con il freddo) figuriamoci se la applico alla macchina...

Comment

• Font Size
                    gran sound live....pensa quando metterai le marmotte...

cmq non perch? sono di parte ma a distanza di anni audi ? ancora bella,l'altro giorno guardavo cosi per curiosit? le bmw serie 3 dal 2005 in su,b? dentro non ce paragaone audi stravince e anche fuori mi aggrazia di piu,ovvio se poi il serie 3 ? messo giu con i controcazzi allora ha il suo perch? ma per me audi vince sempre sotto il livello estetico..

vedo la mia del 2001 niente da dire ? ancora bella,infatti quando sar? e spero il piu tardi possibile prender? sempre un'a4 station per? stavolta,magari il modello restyling....tanto costano meno di una punto...

Comment

• Font Size
                      Non ti dico che SCIMMIA Mi hai fatto venire....

Auto usate: Audi, S4, Avant 4.2 cambio manuale TAGLIANDATA AutoScout24 pagina di dettaglio

che prezzo.. contando che ha gia' pagato il bollo di quest'anno e dall'anno prossimo con compimento dei 10 anni fan 1100 euro all'anno di bollo.....
                      sembra bella ma il prezzo ? assolutamente folle
                      due anni fa un mio collega ha preso (e rivenduto dopo 6 mesi) una B8 a 18.000.... questa adesso come adesso ? grasso che cola se ne vale 6/7 mila.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        sembra bella ma il prezzo ? assolutamente folle
                        due anni fa un mio collega ha preso (e rivenduto dopo 6 mesi) una B8 a 18.000.... questa adesso come adesso ? grasso che cola se ne vale 6/7 mila.
                        eh? la B8... intendi l'ultimo modello?
                        A me han proposto la 4.2 B7 AVANT 110.000 km straperfetta tutta nera full + 2 cerchi neri e originali automaitca cambio al volante tutto pelle ecc... 16.000... ed ? il piu' basso che ho mai trovato...

Comment

• Font Size
                          eh? la B8... intendi l'ultimo modello?
                          A me han proposto la 4.2 B7 AVANT 110.000 km straperfetta tutta nera full + 2 cerchi neri e originali automaitca cambio al volante tutto pelle ecc... 16.000... ed ? il piu' basso che ho mai trovato...
                          lapsus... la B7

col mercato attuale queste auto non valgono nulla... figurati che lui l'ha permutata per una B7 berlina 2.0 tdi quotata 15.000+piccolo conguaglio, ed era pure contento! e ti parlo di periodo ante-superbollo.

Comment

• Font Size
                            lapsus... la B7

col mercato attuale queste auto non valgono nulla... figurati che lui l'ha permutata per una B7 berlina 2.0 tdi quotata 15.000+piccolo conguaglio, ed era pure contento! e ti parlo di periodo ante-superbollo.
                            Beh ? pur sempre un 4.200 con 355 cv... non possono REGALARLO...
                            comunque sia... io ci ho pensato ieri e mi sono accorto che ? troppo per me, mi divertirei molto piu' con una 500 abarth esseesse, so bene che son cose differenti ma in effetti una station che va forte ma ha costi improponibili oggi, con benza a 1,8 finanza incattivita e bollo alle stelle...
                            Last edited by Virgo; 06-02-12, 11:17.

Comment

• Font Size
                              Beh ? pur sempre un 4.200 con 355 cv... non possono REGALARLO...
                              quasi.... il fatto ? che il mercato per queste auto non esiste pi?.
                              ne parlavo qualche giorno fa con un ex collega... presentati da un concessionario con un mezzo del genere, e vedrai: o ti offrono il conto-vendita, o una quotazione di 4-5 mila euro per girarla a qualche commerciante che le porta all'estero.

anch'io sto iniziando a girare perch? in primavera voglio prendermi l'auto, chiss? perch? delle due versioni esistenti si trovano solo le 245cv, mentre le 295 o le hanno in contovendita e le tirano dietro a meno della "base"....

Comment

• Font Size
                                quasi.... il fatto ? che il mercato per queste auto non esiste pi?.
                                ne parlavo qualche giorno fa con un ex collega... presentati da un concessionario con un mezzo del genere, e vedrai: o ti offrono il conto-vendita, o una quotazione di 4-5 mila euro per girarla a qualche commerciante che le porta all'estero.

anch'io sto iniziando a girare perch? in primavera voglio prendermi l'auto, chiss? perch? delle due versioni esistenti si trovano solo le 245cv, mentre le 295 o le hanno in contovendita e le tirano dietro a meno della "base"....
                                concordo che il prezzo ? troppo alto

12500 per una s4 che non ha neanche il navigatore...........
                                ha lo stereo after..........da 150 euro

la mia ha il navi e il caricatore a 6 cd audi quello che ingoia i cd uno alla volta

il valore della s4 b6 per eurotax ? basso circa 6 mila, ma nella realt? si ferma a quanto viene venduta ai commercianti esteri
                                8000 euro
                                quindi in italia chiedono dai 9000 in su
                                infatti su autoscout adesso parte dai 9400 in su
                                e il vero valore di mercato ? quello
                                per me un buon prezzo ? sotto i 9 mila

la mia era a 9900 io sono arrivato fino a 8600, sotto mi ha detto che era venduta appunto ai commercianti esteri
                                perch? se ? vero che da noi vale poco per tutta una serie di ragioni legate al nostro meraviglioso sistema fiscale (diretto.........bolli e indiretto.......benzina) non ? altrettanto vero per molti paesi all'interno della comunit? europea, dove un auto di 60 mila euro con un certo appeal proprio a tutte quelle auto con la M la S la RS.....etc etc viene venduta a prezzi pi? alti

non concordo sul 2.0 tdi........
                                se non hai i soldi per mettere benzina ad una S4........non dovevi prenderla
                                come auto ? certamente molto meglio di un merdoso 2.0 tdi
                                Last edited by livelegend; 06-02-12, 12:46.

Comment

X
                                Working...
                                X