Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella definizione, non a caso la dizione completa a libretto ? "130i 3p M Sport".
Naturalmente non ? una M, ci macherebbe...proprio per questo, oltre che per questioni ... caratteriali, ho voluto sottolineare la sua "non emmit?" evitando di montare le appendici aerodinamiche ed addirittura omettendo la indicazione modello e cilindrata. Insomma, solo sostanza e nessuna ostentazione
molta sostanza, con le cose che hai messo su ? un auto dalle prestazioni difficilmente eguagliabili tra gli aspirati, per non parlare del piacere di guida
e dalla longevit? senza paragoni
molta sostanza, con le cose che hai messo su ? un auto dalle prestazioni difficilmente eguagliabili tra gli aspirati, per non parlare del piacere di guida
e dalla longevit? senza paragoni
immenso!!!!
provata e riprovata a Vallelunga piu' e piu' volte.....una macchina senza paragoni!!!!
mitica
Bella definizione, non a caso la dizione completa a libretto ? "130i 3p M Sport".
Naturalmente non ? una M, ci macherebbe...proprio per questo, oltre che per questioni ... caratteriali, ho voluto sottolineare la sua "non emmit?" evitando di montare le appendici aerodinamiche ed addirittura omettendo la indicazione modello e cilindrata. Insomma, solo sostanza e nessuna ostentazione
dici...? forse ha meno cv ma essendo posteriore dovrebbe spuntare un po' meglio da fremo...o no?
se la tua fa i 400 in 10secondi (o qualcosa di simile se non ricordo male)...il 130 non potra' mai star neanche vicino
probabilmente nell'allungo poi si, ma i primi metri non di sicuro
se poi iniziamo a confrontarle nel guidato......allora la storia cambia, ma di spari sul dritto, anche se non hanno senso, la tua starebbe davanti
se la tua fa i 400 in 10secondi (o qualcosa di simile se non ricordo male)...il 130 non potra' mai star neanche vicino
probabilmente nell'allungo poi si, ma i primi metri non di sicuro
se poi iniziamo a confrontarle nel guidato......allora la storia cambia, ma di spari sul dritto, anche se non hanno senso, la tua starebbe davanti
ahahahahhahaha si certo io ho una supra da 700 cv ahahahahahaha
Comment