Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per la s4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Bella definizione, non a caso la dizione completa a libretto ? "130i 3p M Sport".

Naturalmente non ? una M, ci macherebbe...proprio per questo, oltre che per questioni ... caratteriali, ho voluto sottolineare la sua "non emmit?" evitando di montare le appendici aerodinamiche ed addirittura omettendo la indicazione modello e cilindrata. Insomma, solo sostanza e nessuna ostentazione
    molta sostanza, con le cose che hai messo su ? un auto dalle prestazioni difficilmente eguagliabili tra gli aspirati, per non parlare del piacere di guida
    e dalla longevit? senza paragoni

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      molta sostanza, con le cose che hai messo su ? un auto dalle prestazioni difficilmente eguagliabili tra gli aspirati, per non parlare del piacere di guida
      e dalla longevit? senza paragoni
      immenso!!!!
      provata e riprovata a Vallelunga piu' e piu' volte.....una macchina senza paragoni!!!!
      mitica

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        Le Pzero rosso fan schifo, al massimo le PZero

Queste le ho montate ad un mio amico quest'estate e ti garantisco che vanno molto bene

Fra le economiche per l'Audi io ti consiglierei le Hankook K107, le Kumho KU39 o le Nexen N8000 o N9000.

Se vuoi qualche altra info chiedi pure

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Bella definizione, non a caso la dizione completa a libretto ? "130i 3p M Sport".

Naturalmente non ? una M, ci macherebbe...proprio per questo, oltre che per questioni ... caratteriali, ho voluto sottolineare la sua "non emmit?" evitando di montare le appendici aerodinamiche ed addirittura omettendo la indicazione modello e cilindrata. Insomma, solo sostanza e nessuna ostentazione
          dai cosimo, troviamoci e facciamo uno sparo

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            lo bruci

Comment

• Font Size
              Si si a chi spariamo?

Comment

• Font Size
                alle quaglie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  lo bruci

dici...? forse ha meno cv ma essendo posteriore dovrebbe spuntare un po' meglio da fremo...o no?

Comment

• Font Size
                    dici...? forse ha meno cv ma essendo posteriore dovrebbe spuntare un po' meglio da fremo...o no?
                    se la tua fa i 400 in 10secondi (o qualcosa di simile se non ricordo male)...il 130 non potra' mai star neanche vicino
                    probabilmente nell'allungo poi si, ma i primi metri non di sicuro

se poi iniziamo a confrontarle nel guidato......allora la storia cambia, ma di spari sul dritto, anche se non hanno senso, la tua starebbe davanti

Comment

• Font Size
                      se la tua fa i 400 in 10secondi (o qualcosa di simile se non ricordo male)...il 130 non potra' mai star neanche vicino
                      probabilmente nell'allungo poi si, ma i primi metri non di sicuro

se poi iniziamo a confrontarle nel guidato......allora la storia cambia, ma di spari sul dritto, anche se non hanno senso, la tua starebbe davanti
                      ahahahahhahaha si certo io ho una supra da 700 cv ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                        ahahahahhahaha si certo io ho una supra da 700 cv ahahahahahaha
                        non c'era una discussione a riguardo un po di tempo fa?
                        sullo 0-200 o sullo 0-400della tua golf?

Comment

• Font Size
                          non c'era una discussione a riguardo un po di tempo fa?
                          sullo 0-200 o sullo 0-400della tua golf?
                          i 400 metri no di sicuro dato che non ho mai provato, ma credo che nella piu' rosea delle ipotesi si parli di 12/13 secondi...

se intendi 0 200 km/h allora si, prove ne ho fatte parecchie e sto sui 16 secondi

Comment

• Font Size
                            i 400 metri no di sicuro dato che non ho mai provato, ma credo che nella piu' rosea delle ipotesi si parli di 12/13 secondi...

se intendi 0 200 km/h allora si, prove ne ho fatte parecchie e sto sui 16 secondi
                            ah ok...io mi ricordavo che si parlava di una golf che aveva eccellenti doti nello 0-200 o nello 0-400...........e mi sembrava fosse la tua

allora mi sbaglio. non saprei neanche dove trovarla la discussione....

comunque secondo me, sul dritto stai avanti....ma sul guidato no

Comment

• Font Size
                              ah ok...io mi ricordavo che si parlava di una golf che aveva eccellenti doti nello 0-200 o nello 0-400...........e mi sembrava fosse la tua

allora mi sbaglio. non saprei neanche dove trovarla la discussione....

comunque secondo me, sul dritto stai avanti....ma sul guidato no
                              il 130i che tu sappia monta di serie un autobloccante? ha una buona trazione?

Comment

• Font Size
                                il 130i che tu sappia monta di serie un autobloccante? ha una buona trazione?
                                che io sappia...non sappia D
                                comunque non credo proprio che abbia l'autoblocc....tra un po non ce l'ha neanche l'M

comunque di traverso ci va lo stesso ed in pista io l'ho trovata moooooooooooooolto piu' divertente dello z4m coupe

Comment

X
                                Working...
                                X