Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per la s4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me le michelin pilot sport sono tra le stradali normali le migliori ......
    le hankook v12 vanno benissimissimo su asciutto ma sul bagnato fanno ridere secondo me ......
    io sulla TT ho le goodyear eagle f1 gsd3 (versione pi? sportiva del eagle f1) e devo dire che vanno alla grande, addirittura su asciutto un filo meglio delle hankook e sul bagnato anni luce meglio ma sono rumorose da fare schifo........
    pirelli p zero non vanno male ma secondo me non sono a livello di nessuna delle precedenti......

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      SBORONE se gli dicevo Toyo R888

PS: tu davvero giravi in pista con le falken??? dopo un giro e mezzo son cotte e scivolano di brutto
      cotte?
      le falken erano le uniche che avevano una costanza superlativa in pista!

anche io quando le presi non ne ero convinto....ma per fortuna ci ho messo poco a ricredermi

ps. sborone a prescindere

Comment

• Font Size
        cavoli sono stupito da cosa mi dici delle falken

io ad esempo sulla mia misura 225/40 R18 HO POCA SCELTA SULLE GOMME SPORTIVE RACING a causa dell' omologazione 92Y...

le uniche con quell'omologazione sono le toyo R888 ma costano 1000 euro!!!

fino all' anno scorso c'erano le Hankook ventus RS2 meno estreme dele R888 ma meglio di Yoko advan e Bridgestone S001, ora son fuori produzione.

Avevo visto delle Kumo Ku semislik stile ventus RS2 e le prendevo a 600 montate, ma sono 92W fanculooooooo
        Last edited by BO; 04-02-12, 12:42.

Comment

• Font Size

io ad esempo sulla mia misura 225/40 R18 HO POCA SCELTA SULLE GOMME SPORTIVE RACING a causa dell' omologazione 92Y...

fino all' anno scorso c'erano le Hankook ventus RS2 meno estreme dele R888 ma meglio di Yoko advan e Bridgestone S001, ora son fuori produzione.

Avevo visto delle Kumo Ku semislik stile ventus RS2 e le prendevo a 600 montate, ma sono 92W fanculooooooo
          sul libretto della mia c'? scritto 91Y............chevvordi' ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            91 e' l'indice di carico e Y il codice di velocita'.

Stai all'occhio di prender gomme 91Y altrimenti ti ritirano il libretto

Comment

• Font Size
              91 ? il codice di carico e Y ? il codice velocit?

Ci sono tabelle specifiche, controlla sul web

Comment

• Font Size
                grazie non sapevo di questa cosa....................
                io avrei preso solo la misura

Comment

• Font Size
                  grazie non sapevo di questa cosa....................
                  io avrei preso solo la misura
                  magari!!! anche perche' le migliori gomme racing sono in codici strani tipo ZR , 88W, 92W ecc tutta roba che non ci sta a libretto

Comment

• Font Size

falken FK452
                    255-40/19 e 285-35/19..................600euri a treno (ant 170 e post 150 euri circa)

le posteriori costano meno delle anteriori....e comunque in quelle misure costan meno che per le a3-golf-147 o simili

ps. questo giusto per rispondere non a te, ma a TUTTI quelli che parlano di pirla come me o live che spendon milioni in gomme per il macchinone

Comment

• Font Size
                      magari!!! anche perche' le migliori gomme racing sono in codici strani tipo ZR , 88W, 92W ecc tutta roba che non ci sta a libretto
                      ah ecco............le falken ha retto ai 350kmh di contakm..........in germania ovviamente

Comment

• Font Size
                        allora se devo rispettare il codice 91Y...........mi sa che abbiamo fatto una discussione inutile............
                        perch? le uniche con codice 91 Y ? il pirelli p zero rosso la michelin pilot sport ps2 e le bridgestone potenza........

per tutte le altre falken hankook..........niente codice 91Y

Comment

• Font Size
                          mah!
                          non ci ho mai fatto caso....comunque han sempre retto alla grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            mah!
                            non ci ho mai fatto caso....comunque han sempre retto alla grande
                            non lo metto in dubbio ma se devo comprare 4 gomme nuove ed ? vero che controllano sto codice..........conviene che le prendo col codice 91Y

le pirelli p zero rosso costano anche relativamente poco 15 euro in pi? delle falken

Comment

• Font Size
                              non saprei, a me non lo han mai controllato....rompevano solo palle per i vetri neri anche avanti

Comment

• Font Size
                                allora se devo rispettare il codice 91Y...........mi sa che abbiamo fatto una discussione inutile............
                                perch? le uniche con codice 91 Y ? il pirelli p zero rosso la michelin pilot sport ps2 e le bridgestone potenza........

per tutte le altre falken hankook..........niente codice 91Y
                                live 91 ? il carico minimo che devono avere per la tua macchina ma puoi anche prenderle con indice superiore 92,93 ecc ........quindi per la tua per esempio se guardi hankook ventus v12 dovrai prendere la 92Y che sono pure xl cio? spalla rinforzata

Comment

X
                                Working...
                                X