Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in audi stan come i pazzi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by korra88 View Post
    non per sminuirvi ma ? una coup? di un certo prestigio e di una certa massa (dovrebbe superare i 1500kg), il 163cv ancora ancora ma il 136cv son pochi..e non sto parlando di fare drift o il tempo a monza, ma per esempio, superare una macchina agevolmente in 6a senza scalare 3 marce per esempio (un 3000cc da 200cv se non meno, ci riesce benissimo)...poi una coup? ? SPORTIVA e una sportiva DEVE avere un minimo di prestazioni (intendo..almeno 0-100 in 7 secondi)..altrimenti ? sullo stesso piano delle auto tuning, che da fuori sembran dei missili terra-terra dal rumore e dall'aspetto che hanno e poi son dei chiodi rivettati al suolo. l'audi a 4 120cv anche se pure questa mi sembra ugualmente sottomotorizzata, la potrei capire gi? di pi? perch? ? una berlina "normale" e tranquilla..ma un coup? no
    non sminuisci nessuno, tranquillo.
    una coup? "? sportiva" e "deve" avere determinate prestazioni? e dove sta scritto? per fare lo 0-100 in meno di 7 secondi c'? gi? la S5, con 163cv e 380nm di coppia i sorpassi si fanno senza problemi.
    ripeto, questa ? un auto per chi vuole un bel mezzo con prestazioni oneste spendendo una cifra tutto sommato abbordabile, non critichiamo un'auto perch? non ? quello che non vuole essere.
    vuoi pi? prestazioni? stacca un assegno di 60.000 euro e prenditi un 3.0 tdi.
    vuoi le prestazioni ma spendendo 30mila?? prenditi una Leon FR.

    ognuno sceglie le auto in base alle proprie priorit?, e una casa seria deve avere in gamma motorizzazioni per accontentare tutti.


    Originally posted by Docste View Post
    PS: ben tornato Andrea!
    Last edited by MrBrandy; 05-02-12, 20:22.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MrBrandy View Post
      163 cavalli sono pi? o meno la potenza di una 320d coupe che ? una concorrente diretta ed ? la motorizzazione pi? venduta, quindi non ci vedo nulla di strano.
      questo ? infierire e fare paragoni :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        questo ? infierire e fare paragoni :gaen:
        se il mondo ? pieno di barboni col cuPP? a nafta non ? mica colpa mia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MrBrandy View Post
          se il mondo ? pieno di barboni col cuPP? a nafta non ? mica colpa mia
          craio immensamente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            questo ? infierire e fare paragoni :gaen:


            Originally posted by MrBrandy View Post
            se il mondo ? pieno di barboni e fighetti da bar col cuPP? a nafta non ? mica colpa mia
            cos? va meglio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by korra88 View Post
              gi? me li vedo i fighettini con l'audi a5 s line farsi i fighi e quando ? ora di accelerare....rimanere li! ..per? intanto son fighi perch? hanno la s line..
              Ma scusa , io non ho mai capito questi vostri ragionamenti

              Se ad uno piace la linea della A5 S-Line ma non gliene fotte na sega di fare lo sparo al semaforo contro un peugeot 205 rally smarmittato ... perch? dovrebbe uniformarsi alle vostre preferenze per non essere etichettato fighettino ?

              Che poi ... dove ? che si pu? accellerare ? Per legge in paese si pu? arriare a 50 orari

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma scusa , io non ho mai capito questi vostri ragionamenti

                Se ad uno piace la linea della A5 S-Line ma non gliene fotte na sega di fare lo sparo al semaforo contro un peugeot 205 rally smarmittato ... perch? dovrebbe uniformarsi alle vostre preferenze per non essere etichettato fighettino ?

                Che poi ... dove ? che si pu? accellerare ? Per legge in paese si pu? arriare a 50 orari
                ma tu parli del mondo reale... non della sezione "2 ruote in pi?" di DDG

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post

                  cos? va meglio
                  al bar vado col 147 della memy :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    craio immensamente
                    meglio craiare sul BMW che sulla Trabant... o sul peggi?

                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Se ad uno piace la linea della A5 S-Line ma non gliene fotte na sega di fare lo sparo al semaforo contro un peugeot 205 rally smarmittato ... perch? dovrebbe uniformarsi alle vostre preferenze per non essere etichettato fighettino ?

                    Che poi ... dove ? che si pu? accellerare ? Per legge in paese si pu? arriare a 50 orari
                    ecco lo sapevo... torno sul forum e subito mi metto a quotare Lele... c'? qualcosa che non va
                    Last edited by MrBrandy; 07-02-12, 10:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      ecco lo sapevo... torno sul forum e subito mi metto a quotare Lele... c'? qualcosa che non va
                      oggi ha fatto 2 cm di neve....ecco il motivo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        RAGA... mi state facendo venire la depressione... quando leggo ste cose mi accorgo che sono sotto effetto di livegendite... ma caxxo, devo farmi un altra dose...altrimenti torno razionale e mi accorgo che, come ier isera mi diverto anche con una 500 1.2 benzina...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          al bar vado col 147 della memy :gaen:
                          con un alfa??? e ti fanno entrare?

                          ah ho capito... ? il bar dell'oratorio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            con un alfa??? e ti fanno entrare?

                            ah ho capito... ? il bar dell'oratorio
                            e ci aggiungo pure a gas :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              cmq il prezzo di 27.000 euro in italia lo vedo impossibile...

                              la a5 che costa meno in assoluto ? la 177 cv da 37.000 euro e credo abbia l'allestimento pi? vuoto possibile con i cerchi pi? piccoli possibile.. mi sembra strano che riescano a scendere ancora di 10.000 euro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr. Q View Post
                                cmq il prezzo di 27.000 euro in italia lo vedo impossibile...

                                la a5 che costa meno in assoluto ? la 177 cv da 37.000 euro e credo abbia l'allestimento pi? vuoto possibile con i cerchi pi? piccoli possibile.. mi sembra strano che riescano a scendere ancora di 10.000 euro...
                                secondo me ce la fanno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X