Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo scalino ? dovuto ad una restrizione regolamentare su certe altezze del muso, avendo una scocca alta ? stata raccordata cosi, come anche la Catheraman (ex lotus) e credo molte altre, McLaren avendo gi? di suo una scocca pi? bassa ? riuscita a raccordare molto meglio il muso con il resto....esteticamente cosi ? uno schifo, ma poco importa alla fine
Lo scalino ? ovviamente brutto...ma da un bel po' le macchine di F1 si progettano "attorno" ai regolamenti.
Da quest'anno il muso deve essere pi? basso dell'anno scorso mentre il telaio al livello dell'attacco delle sospensioni, per ragioni tecniche, deve essere il pi? alto possibile.
Risultato...il brutto gradino che, ovviamente, non ? un vezzo estetico ma una necessit? tecnica!
Comment