Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch?, cosa credi...che l'haldex ti trasformi l'auto in una AWD cattiva??
no, ma se per assurdo mentre sei in curva, e sta scaricando anche al posteriore, e salta il fusibile, ti trovi di colpo con tutta la potenza scaricata davanti? con tanto di sottosterzo che ti porta largo in curva?
no infatti... ti porta tutto di colpo sull'anteriore
no, ma se per assurdo mentre sei in curva, e sta scaricando anche al posteriore, e salta il fusibile, ti trovi di colpo con tutta la potenza scaricata davanti? con tanto di sottosterzo che ti porta largo in curva?
guarda che non ? mica l'haldex che non ti fa sottosterzare.
Il problema di sottosterzo audi deriva da tutto il comparto di soluzioni sospensioni/telaio che le portano ad essere molto pi? comode che efficaci
intendo che se durante la percorrenza curva... quando (ipotizziamo) la ripartizione ? 50-50 ... ti trovi di colpo con 100-0 avrai un notevole effetto sottosterzo...
ok ? una situazione "limite" (praticamente ? come trovarsi un meteorite da 50kg che ti cade in testa ) ... ma sai mai...
Comment