Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TTS trazione anteriore????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Cio?, tu mi dici che gli anni d'oro di McRae sulla subaru erano "impopolari"??? Ma che rally trasmettevano dalle tue parti?
    Erano gli anni di KKK, McRae sulla Impreza, Sainz etc etc, poi arriv? anche Burns sulla subaru! Son stati i tempi d'oro degli ultimi anni!
    i tempi d'oro proprio no, erano subito dopo ai tempi delle gruppo b e quelli furono gli anni d'oro dove si spendeva molto e le macchine andavano di brutto, comunque sia non seguivo i rally, sai com'? sono un 1979, quel che so apprendo da internet, giornali e da qualche piancavallo (5) visto dal vivo oltre alle varie manifestazioni minori che trovi sparpagliate sul territorio del nordest, una piccola esperienza in pista guardacaso con un lancer evo gruppo N (mi par di ricordare) al fianco di Sandro Munari e poco altro qua e la; comunque ai tempi del gruppo a io pensavo alla RC30, alla mia cagiva mito e alla passerina direi.
    Va inoltre precisato che i miei amici spesso mi definiscono "reset" per la capacit? con cui la mia memoria si cancelli alla velocit? del tuono, quindi non mi stupisco se ho detto una castroneria su una cosa avvenuta 15 anni fa... per? da fetente come sono vado a rinfrescarmi la memoria appena il mio capo esce dall'azienda

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ma senza termiche....cammino ?
      Poco e niente. Io con la Delta, con 4 bridgestone S02 NUOVE (estive) , non riuscivo a fare una salita che con la mia 156 JTD con le termiche faccio tranquillamente..
      C'? una differenza abissale tra termiche e non! Per farti un esempio, stamattina questa curva l'ho fatta a pi? di 80km/h con le termiche... guarda com'? messa la strada e cerca di capire il raggio della curva (tieni conto che ? bella lunga, si sta molto in percorrenza .
      Allego immagine

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        i tempi d'oro proprio no, erano subito dopo ai tempi delle gruppo b e quelli furono gli anni d'oro dove si spendeva molto e le macchine andavano di brutto, comunque sia non seguivo i rally, sai com'? sono un 1979 [CUT]per? da fetente come sono vado a rinfrescarmi la memoria appena il mio capo esce dall'azienda
        ahhah io son un 77, per? qui a San Marino c'? IL CULTO dei rally
        Chiaro che i tempi d'oro son stati i gruppi B, parlavo degli "ultimi anni" infatti... c'erano tutte le case a parte la lancia! C'era Toyota, mitsu, ford, peugeot e subaru TUTTI ufficiali! Era uno spettacolo!
        E' stato il momento in cui i rally sono un po rinati, dopo i tempi bui in seguito all'abbandono del gruppo B.
        E Mitsu, in quel periodo, ha vinto molto, forte di un'auto efficace e affidabile, e di un ottimo pilota, velocissimo e costante

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          ahhah io son un 77, per? qui a San Marino c'? IL CULTO dei rally
          Chiaro che i tempi d'oro son stati i gruppi B, parlavo degli "ultimi anni" infatti... c'erano tutte le case a parte la lancia! C'era Toyota, mitsu, ford, peugeot e subaru TUTTI ufficiali! Era uno spettacolo!
          E' stato il momento in cui i rally sono un po rinati, dopo i tempi bui in seguito all'abbandono del gruppo B.
          E Mitsu, in quel periodo, ha vinto molto, forte di un'auto efficace e affidabile, e di un ottimo pilota, velocissimo e costante
          ho capito perch? non mi interessavano pi?..... non c'era audi!

cmq ammetto la mia ignoranza, e vedr? di farmi una cultura scaricando qualche video tipo "mondocorse" et similia, rimane comunque il fatto che non vedo nessuna "emozionalit?" nelle gruppo A, macchine castrate da un regolamento che le rendeva tutte uguali.

P.S. = al prossimo rallylegend mi ospiti quindi........
          P.P.S. = dal vivo sono un po meno rompimaroni che sul forum
          Last edited by Cooper; 03-02-12, 14:20.

Comment

• Font Size
            P.S. = al prossimo rallylegend mi ospiti quindi........
            P.P.S. = dal vivo sono un po meno rompimaroni che sul forum

Comment

• Font Size
              cooper quindi cosa ti prendi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                cooper quindi cosa ti prendi?
                ah ah ah, un ur-quattro lunga, trovamela

Comment

• Font Size
                  se vuoi ti trovo una sunny GTI-r

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    se vuoi ti trovo una sunny GTI-r
                    FAIGO!.... esemplari venduti 5 su scala mondiale! Mi interessa... 50 euri van bene?

Comment

• Font Size
                      FAIGO!.... esemplari venduti 5 su scala mondiale! Mi interessa... 50 euri van bene?
                      guarda che se e' messa bene non e' affatto male

Comment

• Font Size
                        se la gente ? scema non ? certamente colpa della nissan

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          guarda che se e' messa bene non e' affatto male
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          se la gente ? scema non ? certamente colpa della nissan
                          Non avrei detto "figo" allora.... avrei detto "chemmerda" semmai!

cmq la realt? dei fatti ? che non ha venduto un razzo

Comment

• Font Size

quell 5 son da me allora

Comment

• Font Size

vero

qui in italia ha venduto poco

l'hai mai provata per???

noi l'abbiamo avuta a casa per un poco...che gusto

Comment

• Font Size
                                sar? brutta pure quella ma ? un mostro se ? messa gi? bene

Comment

X
                                Working...
                                X