Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TTS trazione anteriore????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh non sto dicendo che l'haldex vada bene quanto la trazione di una evo 6 ... ma che non mi sembra cos? male come dite

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      beh non sto dicendo che l'haldex vada bene quanto la trazione di una evo 6 ... ma che non mi sembra cos? male come dite
      Ma l'haldex per un uso stradale, cio? per la quasi totalit? degli utenti, ? perfetto!

Se si hanno velleit? sportive andrebbero invece fatte alcune valutazioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        perch? tiri fuori una evo6 lo sai solo te, arrivano copiano tutto il copiabile, non vincono una fava e si ritirano (mitsubishi), se ti pare un marchio del quale aver qualcosa da dire in positivo...... comunque sia ovviamente un haldex sulla neve va meglio di un trazione posteriore, ed ? ovvio, ma non meglio di un integrale vero; diciamo che si muove ma non ti dar? mai quel senso di controllo che ti da un quattro vero.

Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Beh onestamente, per "muoversi" secondo me non credo che ci siano particolari differenze. L'haldex pu? comunque portare trazione anche dietro, e la "simulazione" del differenziale con i freni "funziona".
        La differenza ? nel COME si muovono le due auto, quello che puoi fare con una soluzione torsen non puoi farlo con un haldex (tarato come di default sull'audi)
        Si bloccano i differenziali sulla tts? quando avrai la risposta capirai che non potendo ripartire in modo uguale la trazione non potrai mai arrivare dove arriva un vero integrale; in pi?, per uno che sa DAVVERO guidare credo sia preferibile sempre avere un auto in presa piuttosto che una che da/toglie trazione alle ruote in base alla necessit?, ma forse quel che dico ? dovuto al fatto che io ho provato solo i vecchi haldex e m'han fatto CACARE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          Si bloccano i differenziali sulla tts? quando avrai la risposta capirai che non potendo ripartire in modo uguale la trazione non potrai mai arrivare dove arriva un vero integrale; in pi?, per uno che sa DAVVERO guidare credo sia preferibile sempre avere un auto in presa piuttosto che una che da/toglie trazione alle ruote in base alla necessit?, ma forse quel che dico ? dovuto al fatto che io ho provato solo i vecchi haldex e m'han fatto CACARE
          guarda...io li ho provati nella TT vecchia e in quella nuova e han fatto passi da gigante....

concordo con te nel dire che la trazione integrale meccanica e non elettronica ? migliore cmq

Comment

• Font Size
            Leggo e non capisco....
            Un paio di notti fa siamo andati a fare i moni in montagna sulla fresca....
            Stesse gommature, stesse potenze....
            Trazioni diverse....
            Il quattro audi (caro a Cooper ) ? una cosa.... Il comportamento di quattro/4motion e compagni vari ? altra....
            E non ? che serve andare in pista a 1000 all'ora...
            Su poca neve se vai galiardo (ma neanche troppo) la differenza la senti subito....

Anzi la vedi... visto che i muri si avvicinano al muso
            Last edited by Devilman; 03-02-12, 10:40.

Comment

• Font Size
              e il 75 non l'avete preso su?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Leggo e non capisco....
                Trazioni diverse....
                Il quattro audi (caro a Cooper ) ? una cosa.... Il comportamento di quattro/4motion e compagni vari ? altra....
                Su poca neve se vai galiardo (ma neanche troppo) la differenza la senti subito....

Quando vedi l'albero dove stai per sbattere... quello ? sottosterzo.
                Quando sbatti, ma non lo vedi... ? sovra.

Walter Rohrl

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monster21 View Post
                  Quando vedi l'albero dove stai per sbattere... quello ? sottosterzo.
                  Quando sbatti, ma non lo vedi... ? sovra.

Walter Rohrl

bellissima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    e il 75 non l'avete preso su?
                    Non posso dire dove ? finito....
                    ? ancora li... Dobbiamo recuperarlo

Comment

• Font Size
                      Leggo e non capisco....
                      Trazioni diverse....

shhhh... scrivilo piu in piccolo... altrimenti poi salta fuori che io non sono un pirla e che pirla sono i saccenti che leggono i giornali e se va bene han guidato 1 volta nella loro vita.... su un sulki.... ma si permettono di giudicare e dare disquisizioni tecniche (prima che salti fuori zizzagna non avevo in mente nessuno in particolare con quest'ultima affermazione!)

Comment

• Font Size
                        Non posso dire dove ? finito....
                        ? ancora li... Dobbiamo recuperarlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          no ? intero
                          Solo che serve trattore per tiralo fuori dal "nascondiglio" non troppo nascosto dove ?
                          troppa neve dopo un lungo (fatto dal proprietario per fortuna che lui sa come si guida )
                          Last edited by Devilman; 03-02-12, 10:54.

Comment

• Font Size
                            no ? intero
                            Solo che serve trattore per tiralo fuori dal "nascondiglio" non troppo nascosto dove ?
                            troppa neve dopo un lungo (fatto dal proprietario per fortuna che lui sa come si guida )
                            non sto capendo bene il discorso.... ma pare divertente

Comment

• Font Size
                              ma pare divertente
                              togli il pare e metti un ?

Comment

• Font Size
                                non sto capendo bene il discorso.... ma pare divertente
                                C'? un 75 turbo disperso in un campo pieno di neve che aspetta un trattore

Comment

X
                                Working...
                                X