Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TTS trazione anteriore????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    MAh...."la leggendaria trazione quattro" e "all'avanguardia nella tecnica" non fan pi? effetto come una volta neh ???
    mah io ho avuto la possibilit? di provarlo solo su A4 avant e ti assicuro che va benone

mi ha lasciato solo parecchio deluso sta cosa del fusibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by monster21 View Post
      Ahah

...
      dai...scherzo e ho volutamente esagerato

ma quando sento parlare della "mitica trazione quattro" e mi ricordo che si parla di haldex

rimango cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        tutto ? meglio dell'haldex, anche la semplice trazione anteriore
        quindi la mia s4 da questo punto di vista ? meglio della TTs in questione ?

Comment

• Font Size
          non so live

non le ho provate...quindi non mi voglio esprimere

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            insomma eh..
            [YOUTUBE]f8-NNEK1kGo[/YOUTUBE]
            mi ? venuto in mente anche a me sto video

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              dai...scherzo e ho volutamente esagerato

ma quando sento parlare della "mitica trazione quattro" e mi ricordo che si parla di haldex

rimango cos?

sinceramente quanto penso alla mitica trazione 4 non penso al giunto viscoso, ma alle Quattro di parecchi anni fa

Comment

• Font Size
                cmq non e' vero che haldex e' peggio che anteriore, anche perche' ad haldex si puo' aggiungere la centralina HPP che lo rende settabile in 3 posizioni di cui una tipo un 50-50 permanente.

Provate a partire da fermi con una anteriore da 320 cv e un TTS da 270....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  cmq non e' vero che haldex e' peggio che anteriore, anche perche' ad haldex si puo' aggiungere la centralina HPP che lo rende settabile in 3 posizioni di cui una tipo un 50-50 permanente.

infatti era una provocazione quella di limonc? :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    insomma eh..
                    [YOUTUBE]f8-NNEK1kGo[/YOUTUBE]
                    Confronto geniale... le gomme erano identiche? Se la risposta ? no, il confronto ? assurdo.
                    Tra l'altro nella prova sull'erba, si vede che girano tutte e 4 le ruote, un 4x4 meglio di cos? non pu? fare... quello che manca ? aderenza meccanica, e quella te la possono dare (in quella condizione, cio? con in una superficie piana ma inclinata) solo le gomme.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post

verissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        quindi la mia s4 da questo punto di vista ? meglio della TTs in questione ?
                        modello e anno?

cmq haldex non ? quattro, zio cane, quattro ? una scritta abusata in audi ormai, l'haldex ? la classica minchiata moderna che serve per risparmiare sui costi di produzione e te la vendono come una audi quattro, con lo stesso nome di quella a 3 differenziali... ma andassero affancuore....

Comment

• Font Size
                          cmq tanto schifo non fa sta trazione... anzi

[YOUTUBE]d6Xm9Gq-btg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            cmq tanto schifo non fa sta trazione... anzi

[YOUTUBE]d6Xm9Gq-btg[/YOUTUBE]
                            siam sempre da capo, inutile dire questa si muove bene e quella no.... non sai che gomme monta!!!!!! Ma a parit? di gommatura quando un haldex si ferma un quattro va avanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              siam sempre da capo, inutile dire questa si muove bene e quella no.... non sai che gomme monta!!!!!! Ma a parit? di gommatura quando un haldex si ferma un quattro va avanti
                              :gaen: :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper View Post
                                Beh onestamente, per "muoversi" secondo me non credo che ci siano particolari differenze. L'haldex pu? comunque portare trazione anche dietro, e la "simulazione" del differenziale con i freni "funziona".
                                La differenza ? nel COME si muovono le due auto, quello che puoi fare con una soluzione torsen non puoi farlo con un haldex (tarato come di default sull'audi)

Comment

X
                                Working...
                                X