Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A prescindere che l'Haldex ripartisce come standard il 90% anteriore mentre arriva solo ad un 60-40% , cmq si pu? disinserire e lasciare anteriore come dice BO .
Se ci pensi, ? molto peggio se ti salta il fusibile dell'ABS, e ti trovi senza mentre freni.
Detto questo, abbiamo vissuto fino a 10 anni fa senza tutte ste diavolerie, per una volta che salta un fusibile, penso che non muoia nessuno no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Se ci pensi, ? molto peggio se ti salta il fusibile dell'ABS, e ti trovi senza mentre freni.
Detto questo, abbiamo vissuto fino a 10 anni fa senza tutte ste diavolerie, per una volta che salta un fusibile, penso che non muoia nessuno no?
non s? quanto spesso fai entrare l'abs, ma io veramente poco spesso
Esempio un po' sbagliato...perch? quella range ? stata progettata nel periodo in cui il marchio ha gravitato nell'area BMW (non a caso monta il 6 cilindri 3.0 TD della casa Bavarese)
Poi basta provare con una Range a fare un curvone autostradale a 190 km/h per constatare che sono due auto un po' differenti.
A differenza di Q5 ed X3 che, invece, sono due auto perfettamente sovrapponibili
Comment