Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calo delle prestazioni con il tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho gi? detto che non ? il motore che mi preoccupa, quanto la precisione dello sterzo, la frenata, quanto si scompone in curva...

    Con la nuova imposto la curva, scalo una marcia, pigio il gas e la macchina va dove dico io

    La vecchia si siede, si corica su un fianco e sottosterza (le gomme sono nuove su entrambe)

    Comment


    • Font Size
      #17
      ammortizzatori scarichi sulla vecchia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Penso dipenda dalla manutenzione fatta, se i tagliandi sono regolari allora anche gli ammortizzatori / semiassi o altro pezzo soggetto ad usura sar? stato preventivamente cambiato.

        Se non si ha un libretto tagliandi... va a fortuna.

        Poi dipende anche dai veicoli, secondo me ci sono veicoli che macinano chilometri senza problemi, altri che vanno bene 100.000 km e poi danno rogne.

        Dimenticavo... a tal proposito anni fa ho preso una Ibiza GTI 1.8 16V con 85500, la prima cosa che ho fatto era vedere quanto faceva: 220km/h di tachimetro, quando aveva passato i 280.000 km faceva ancora 220km/h di tachimetro, e l'assetto era sempre ottimo senza aver mai cambiato ammortizzatori (pur avendo molle ribassate). Nemmeno con la Uno Turbo ho mai avuto cali prestazionali, ma gli ammortizzatori mi scoppiavano spessissimo (pero' avevo molle super-ribassate!).

        Comment

        X
        Working...
        X