Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo MITO Quadrifoglio Verde

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alfa Romeo MITO Quadrifoglio Verde

Che mi dite di questa piccola bestiola da 170 cv ?

Ho visto che se ne trovano tante a pochi km e prezzi interessanti.

Una bella rimappata e via!

• Font Size
    ...e non doveva uscire una versione molto potente chiamata GTA ?

Comment

• Font Size
      Sulle prime mito QV mi pare (ma non sono certo al 100%) non fosse altro che il motore della grande punto abarth con 15 cv in pi?.

Io invece ho provato il 170cv MultiAir sulla giulietta con cambio TCT e mi ha davvero sorpreso !!!

Comment

• Font Size
        fate tanta attenzione ai multiair!!! il mio collega e tanti altri sono tutti fermi causa rottura modulo multiair e trafilazione olio dalla testa...

danno da 3000 euro

Comment

• Font Size
          il motore ? lo stesso del giulietta 170 cv multiAir mio figlio l'ha presa e io ci ho girato ad adria ? una quadrifiglio limited edition con sospensioni elettroniche,ma niente di ecezzionale una mini cooper s va molto di piu' per via dell'assetto piu' azzeccato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            fate tanta attenzione ai multiair!!! il mio collega e tanti altri sono tutti fermi causa rottura modulo multiair e trafilazione olio dalla testa...

danno da 3000 euro

cosa sarebbe il modulo multiair? Tutte le Mito QV hanno il multiair?
            Ma dovrebbe essere riconosciuto come difetto allora, quindi riparazione gratuita...o no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              cosa sarebbe il modulo multiair? Tutte le Mito QV hanno il multiair?
              Ma dovrebbe essere riconosciuto come difetto allora, quindi riparazione gratuita...o no?
              certo, tutte le QV sono motorizzate 170cv multiair!!!

il multiair e' un sistema di gestione alzata valvole innovativo di Fiat.

il mio amico non e' stato fortunato e ha subito il danno 3 mesi dopo la garanzia....

Comment

• Font Size
                certo, tutte le QV sono motorizzate 170cv multiair!!!

il multiair e' un sistema di gestione alzata valvole innovativo di Fiat.

il mio amico non e' stato fortunato e ha subito il danno 3 mesi dopo la garanzia....

'azz che sfiga....

Ma si rompe a prescindere dallo stile di guida o solo se ci dai dentro?

per questo chiedevo se il difetto non ? riconosciuto dall'Alfa Romeo...

Comment

• Font Size
                  'azz che sfiga....

non mi risulta che "tutte"le multiair si rompino,io ho girato ad adria che era ancora in rodaggio l'auto sfigata capita sempre in tutte le marche.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    'azz che sfiga....

si e' un difetto molto ben conosciuto alla fiat, infatti il mio amico sta aspettando un ispettore.tant'evero che gli ultimi multiair usciti hanno delle modifiche proprio per questo problema

la mito del mio amico si e' rotta nonostante lui la curasse come un figlio.
                    Last edited by BO; 02-02-12, 11:31.

Comment

• Font Size
                      si e' un difetto molto ben conosciuto alla fiat, infatti il mio amico sta aspettando un ispettore.tant'evero che gli ultimi multiair usciti hanno delle modifiche proprio per questo problema

la mito del mio amico si e' rotta nonostante lui la curasse come un figlio.
                      spero per lui che la questione si risolva al meglio e presto!

Ma tu, basta moto?

Comment

• Font Size

Ma tu, basta moto?
                        e aime' si...per la moto ci vogliono soldi e tempo

Comment

• Font Size

Ma tu, basta moto?
                          se deve aspettare un'ispettore alfa come quando avevo io problemi sulla spider....campa cavallo che l'erba cresce

Comment

• Font Size
                            mi ? nuova questa cosa...devo provare ad informarmi...avendo studiato a fondo questo sistema mi sto incuriosendo

Comment

• Font Size
                              Gli costa "il giusto", ma Formigli dice che fa cagaxxe..

Comment

X
                              Working...
                              X