Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dovendo scegliere tra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dovendo scegliere tra...

bmw 118d e audi a3 2.0 tdi 140cv, partendo dal presupposto che i cavalli sono li una 143 l'altra 140,bollo quasi identico, prezzo andiamo dai 13.000 ai 16.000? per un 2006/2007 con non tanti km tenuta decentemente quale ? la migliore in affidabilit? di motore ?

• Font Size
    x me A3 .....

Comment

• Font Size
      affidabilit? non conosco il 2000 143 cavalli bmw ma il 163 era pessimo...

cmq anche l'audi non ? esente da problemi a seconda della annate...

cmq come macchina ti dico che ? meglio la 3 in quanto molto pi? spaziosa e vivibile

Comment

• Font Size
        Come motore non s?....s? solo che il 118 di interni ? un aborto a confronto con l'A3......

Comment

• Font Size
          bmw!!!
          e' posteriore
          viaggia
          e' un mulo
          ................

Comment

• Font Size
            Originally posted by kornongio View Post
            bmw 118d e audi a3 2.0 tdi 140cv, partendo dal presupposto che i cavalli sono li una 143 l'altra 140,bollo quasi identico, prezzo andiamo dai 13.000 ai 16.000? per un 2006/2007 con non tanti km tenuta decentemente quale ? la migliore in affidabilit? di motore ?
            se la battono, ma dovendone scegliere una: BMW of course

Comment

• Font Size
              audi leggendo in giro parlano del 140cv bene dal 2006 in poi sul 118 non riesco a trovare molto info

Comment

• Font Size
                il TDI 140cv VW ha avuto problemi di fessurazione testa in alcuni lotti di un' annata... ma non ricordo quale.

come auto scelgo 100 volte la A3

Comment

• Font Size
                  Tanto prima bisogna vendere quella che ho adesso, e poi quasi quasi visto che ho letto che verr? presentata la nuova a3 podarsi che i prezzi calino un po' per le vecchie

Comment

• Font Size
                    Il motore dell' Audi ha ormai sotterrato i vecchi problemi riscontrati.... Rotture delle tastate, iniettori cn vita breve ecc ecc.... Quindi al momento e molto affidabile e tira anche abbastanza....quello del BMW non ha mai avuto problemi persistenti su pi? modelli e ritengo quest' ultimo molto valido!!!! Certo... Forse la manutenzione x BMW e un Po pi? cara.... Ma di poco!!!
                    Se parliamo di dotazioni, comfort e interni.... Starei su Audi.... A3 sportback ha una bellissima linea!!!! L' ultima BMW serie 1 non mi fa impazzire di linea.... Ma e soggettivo..... Il mio consiglio e Audi!!!

Comment

• Font Size
                      Prendi in considerazione la VW Golf GTD!!!! posso dirti che e molto bella e va forte!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X