bmw 118d e audi a3 2.0 tdi 140cv, partendo dal presupposto che i cavalli sono li una 143 l'altra 140,bollo quasi identico, prezzo andiamo dai 13.000 ai 16.000? per un 2006/2007 con non tanti km tenuta decentemente quale ? la migliore in affidabilit? di motore ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dovendo scegliere tra...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
affidabilit? non conosco il 2000 143 cavalli bmw ma il 163 era pessimo...
cmq anche l'audi non ? esente da problemi a seconda della annate...
cmq come macchina ti dico che ? meglio la 3 in quanto molto pi? spaziosa e vivibile
Comment
-
Originally posted by kornongio View Postbmw 118d e audi a3 2.0 tdi 140cv, partendo dal presupposto che i cavalli sono li una 143 l'altra 140,bollo quasi identico, prezzo andiamo dai 13.000 ai 16.000? per un 2006/2007 con non tanti km tenuta decentemente quale ? la migliore in affidabilit? di motore ?
Comment
-
Tanto prima bisogna vendere quella che ho adesso, e poi quasi quasi visto che ho letto che verr? presentata la nuova a3 podarsi che i prezzi calino un po' per le vecchie
Comment
-
Il motore dell' Audi ha ormai sotterrato i vecchi problemi riscontrati.... Rotture delle tastate, iniettori cn vita breve ecc ecc.... Quindi al momento e molto affidabile e tira anche abbastanza....quello del BMW non ha mai avuto problemi persistenti su pi? modelli e ritengo quest' ultimo molto valido!!!! Certo... Forse la manutenzione x BMW e un Po pi? cara.... Ma di poco!!!
Se parliamo di dotazioni, comfort e interni.... Starei su Audi.... A3 sportback ha una bellissima linea!!!! L' ultima BMW serie 1 non mi fa impazzire di linea.... Ma e soggettivo..... Il mio consiglio e Audi!!!
Comment
-
Comment
X
Comment