Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fanno davvero!!! Audi A1 QUATTRO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    il TFSI 2000 4 cil e' un gran motore che con un DP aperto, un filtro aria sportivo e una mappa fatta bene passa i 300 cv , ma il 2500 5 cil e' altra roba, anche se la differenza di cubatura e' poca. Il TFSI 2500 5 cil a pari pre?arazione passa generosamente 400 cv

    Comment


    • Font Size
      #122
      La differenza tra un ing ed un BUON ing sta tutta nel saper pesare il valore dei vari parametri in campo...

      ... e che tu lo voglia o no se metti mano alla gestione del turbo puoi rendere un 4 cilindri 2000 nettamente pi? performante di un 5 cilindri 2500 su tutto l'arco dei giri...

      ... poi ovvio, le massime potenzialit? esprimibili sono significativamente diverse...

      ... ma su una macchinetta cos? mi sembra un azzardo superare i 300 CV, tranquillamente alla portata della pi? blanda delle elaborazioni del 2000 TFSI.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Cooper View Post
        ERESIAAAAAAAAAAA

        mettetelo al rogo! bruciatelo vivo!!!



        muoio

        Comment


        • Font Size
          #124
          [YOUTUBE]FvQk98Jiloo[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by MiKiFF View Post
            [YOUTUBE]FvQk98Jiloo[/YOUTUBE]



            notevole.....? veramente bella....!!!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Non esageriamo, il cerchio bianco poi...



              ... per? quel che ci si pu? fare ? indubbiamente interessante.



              Ah, pare che nel 2013 faranno anche una pi? "normale" serie S1, circa 200 CV, non ho capito se TI o meno, magari anche SBK...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non esageriamo, il cerchio bianco poi...



                ... per? quel che ci si pu? fare ? indubbiamente interessante.



                Ah, pare che nel 2013 faranno anche una pi? "normale" serie S1, circa 200 CV, non ho capito se TI o meno, magari anche SBK...

                solo la babbarth ? bella con cerchio bianco?.....

                a me paice quella normale, figuariamoci in questa versione....con questa colorazione poi !!!....

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  La differenza tra un ing ed un BUON ing sta tutta nel saper pesare il valore dei vari parametri in campo...

                  ... e che tu lo voglia o no se metti mano alla gestione del turbo puoi rendere un 4 cilindri 2000 nettamente pi? performante di un 5 cilindri 2500 su tutto l'arco dei giri...

                  ... poi ovvio, le massime potenzialit? esprimibili sono significativamente diverse...

                  ... ma su una macchinetta cos? mi sembra un azzardo superare i 300 CV, tranquillamente alla portata della pi? blanda delle elaborazioni del 2000 TFSI.

                  xk? dovrebbe essere un azzardo superare i 300cv?

                  cmq il vero problema di tutti i turbo esclusi i jap ? che l'elettronica originale ? piombatissima e cmq molto "stupida", questo diventa un problema serio quando si vogliono ottenere le prestazioni, non tanto come cv max ottenibili ma come erogazione, risposta del motore ecc ecc

                  adesso la syvecs per molte auto jap (subaru, mitshu, nissan in primis) fa una centralina full racing che tramite un'interfaccia si monta nel case della centralina originale collegandosi al cablaggio std, con trim gestisce 8 combinazioni mappe diverse (benzina,anticipo, bang, launch control, taglio motore in cambio marcia, doppietta automatica, tc e controllo differenziale), si mappa in tempo reale.. per i tfsi non c'? nulla del genere, l'unica ? montare una centralina racing vera tipo liferacing, efi, mektronic, pectel o motec e rifare tutto il cablaggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Laino View Post
                    solo la babbarth ? bella con cerchio bianco?.....

                    a me paice quella normale, figuariamoci in questa versione....con questa colorazione poi !!!....
                    La Babbarth (ovvero la mia) non ha il cerchio bianco, perch? ha il 17, comunque mi fa schifo su qualsiasi macchina il cerchio bianco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by dillo View Post
                      xk? dovrebbe essere un azzardo superare i 300cv?
                      Perch? decolli o inizi a girare come una trottola dato il passo corto, sar? ben messa ma ? sempre una A1 alla fine...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Perch? decolli o inizi a girare come una trottola dato il passo corto, sar? ben messa ma ? sempre una A1 alla fine...

                        se dietro ha un multilink e gli attacchi degli ammortizzatori anteriori hanno montanti imbullonati e non fissi penso che si possono fare gli angoli giusti e avere un'auto normalmente stabile e non troppo sovrasterzante... il passo in s? non ? troppo preoccupante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by dillo View Post
                          se dietro ha un multilink e gli attacchi degli ammortizzatori anteriori hanno montanti imbullonati e non fissi penso che si possono fare gli angoli giusti e avere un'auto normalmente stabile e non troppo sovrasterzante... il passo in s? non ? troppo preoccupante...
                          la speranza ? pur sempre l'ultima a morire

                          ma sperare che poi in audi facciano tutta questa trafila con il cliente medio che si ritrovano...mi pare davvero chiedere troppo

                          ciao dillo, come va??

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            la speranza ? pur sempre l'ultima a morire

                            ma sperare che poi in audi facciano tutta questa trafila con il cliente medio che si ritrovano...mi pare davvero chiedere troppo

                            ciao dillo, come va??
                            in effetti sar? tutta la solita schifezza saldata...

                            ciao Caro , tutto bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Mitoz! View Post

                              ma sperare che poi in audi facciano tutta questa trafila con il cliente medio che si ritrovano...mi pare davvero chiedere troppo
                              epic win

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by dillo View Post
                                in effetti sar? tutta la solita schifezza saldata...

                                ciao Caro , tutto bene!
                                oh, mi fa piacere che vada tutto a posto

                                Originally posted by benjofactory View Post
                                epic win
                                suka, zoccolona <3

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X