Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fanno davvero!!! Audi A1 QUATTRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    se l'ha omologata non possono fargli un bel niente

ci credi davvero???

Comment

• Font Size
      certo, conosco chi lo fa

Comment

• Font Size
        proprio stasera sono stato a cena da un amico... ho conosciuto un ragazzo che ? venuto l?... ? arrivato con una A1 ABT elaborata nera opaca full optionals con 300 cv.... caxxo era STUPENDA.....per? parlava tipo di 52 bombe... sti cazz
        Last edited by Virgo; 05-02-12, 01:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          proprio stasera sono stato a cena da un amico... ho conosciuto un ragazzo che ? venuto l?... ? arrivato con una A1 ABT elaborata nera opaca full optionals con 300 cv.... caxxo era STUPENDA.....per? parlava tipo di 52 bombe... sti cazz
          che motore ha ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            che motore ha ?
            Non ne ho idea... per? era tutta nera opaca. cerchi scuri... strafuloptionals con gli scarichi dietro doppi centrali... era veramente cattiva... tra l'altro gliela guidava l'autista..
            ha detto 300 cv per? io sul sito ABT ne ha meno... per? fighissima

Comment

• Font Size
              faccio per dire ma io attenderei questa conte... se mai la faranno!

[YOUTUBE]mjkB3QUZR0o[/YOUTUBE]

5 zylinder powaaaaaa

Comment

• Font Size
                A Mikiff suggerirei questa

Nissan Juke-R First Drive – Review – Car and Driver

Una Juke con il motore della GTR

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]oaqeY2e6Uf0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    La juke R ? biposto e non verr? mai commercializzata per? sarebbe interessante...

Riguardo la A1 QUATTRO, una volta che ? turbo ? turbo, il carattere ? dato da quello, che abbia 3 o 6 cilindri ? uguale, figuriamoci 4 o 5...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      La juke R ? biposto e non verr? mai commercializzata per? sarebbe interessante...

Riguardo la A1 QUATTRO, una volta che ? turbo ? turbo, il carattere ? dato da quello, che abbia 3 o 6 cilindri ? uguale, figuriamoci 4 o 5...

emmmm Mikifff prova un TFSI 2000 e poi il TFSI 2500 5 cil....

cmq se mai la prenderai contattami che ti do 2 dritte per farci 320 cv

Comment

• Font Size
                        Ho provato la A1 tfsi e sono rimasto profondamente deluso... macchina inutile ed inguidabile...
                        Almeno la quattro andr? anche un p? dritta oltre che sgommare come la 4x2 e andare dritta...
                        La 500 abarth ? un altro pianeta.
                        Last edited by abezze; 06-02-12, 14:17.

Comment

• Font Size
                          Io sto lottando con uno per una 500 abarth esseesse con scarichi monza... per? ? da mesi che non scende caxxo.

Comment

• Font Size

ERESIAAAAAAAAAAA

mettetelo al rogo! bruciatelo vivo!!!

Comment

• Font Size
                              Ma quale eresia, coi turbo moderni il carattere del motore ? dato esclusivamente dalla mappatura elettronica del turbo, se il 5 cilindri vi piace di pi? significa solo che vi piace di pi? la mappatura fatta per quel motore...

:gaen:

... se invece vi riferite alla differenza di cilindrata, essendo di appena il 25% e le potenzialit? del turbo in entrambi i casi inespresse ma kmq superiori, idem.

Comment

• Font Size
                                Ma quale eresia, coi turbo moderni il carattere del motore ? dato esclusivamente dalla mappatura elettronica del turbo, se il 5 cilindri vi piace di pi? significa solo che vi piace di pi? la mappatura fatta per quel motore...

:gaen:

... se invece vi riferite alla differenza di cilindrata, essendo di appena il 25% e le potenzialit? del turbo in entrambi i casi inespresse ma kmq superiori, idem.

scusa ma tu non eri un ing.? no perch? la cosa un pochino mi fa paura.....

Comment

X
                                Working...
                                X