Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
proprio stasera sono stato a cena da un amico... ho conosciuto un ragazzo che ? venuto l?... ? arrivato con una A1 ABT elaborata nera opaca full optionals con 300 cv.... caxxo era STUPENDA.....per? parlava tipo di 52 bombe... sti cazz
proprio stasera sono stato a cena da un amico... ho conosciuto un ragazzo che ? venuto l?... ? arrivato con una A1 ABT elaborata nera opaca full optionals con 300 cv.... caxxo era STUPENDA.....per? parlava tipo di 52 bombe... sti cazz
Non ne ho idea... per? era tutta nera opaca. cerchi scuri... strafuloptionals con gli scarichi dietro doppi centrali... era veramente cattiva... tra l'altro gliela guidava l'autista..
ha detto 300 cv per? io sul sito ABT ne ha meno... per? fighissima
Ho provato la A1 tfsi e sono rimasto profondamente deluso... macchina inutile ed inguidabile...
Almeno la quattro andr? anche un p? dritta oltre che sgommare come la 4x2 e andare dritta...
La 500 abarth ? un altro pianeta.
Ma quale eresia, coi turbo moderni il carattere del motore ? dato esclusivamente dalla mappatura elettronica del turbo, se il 5 cilindri vi piace di pi? significa solo che vi piace di pi? la mappatura fatta per quel motore...
:gaen:
... se invece vi riferite alla differenza di cilindrata, essendo di appena il 25% e le potenzialit? del turbo in entrambi i casi inespresse ma kmq superiori, idem.
Ma quale eresia, coi turbo moderni il carattere del motore ? dato esclusivamente dalla mappatura elettronica del turbo, se il 5 cilindri vi piace di pi? significa solo che vi piace di pi? la mappatura fatta per quel motore...
:gaen:
... se invece vi riferite alla differenza di cilindrata, essendo di appena il 25% e le potenzialit? del turbo in entrambi i casi inespresse ma kmq superiori, idem.
scusa ma tu non eri un ing.? no perch? la cosa un pochino mi fa paura.....
Comment