Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che han della gente brava al marketing, c'? poco da dire....
La macchina ? e resta un water ma c'? scritto auda quindi tutti "OOOOOOOOO...."
Ma no dai . Io penso che l'auto sia bella da vedersi e se vende , lo fa prevalentemente per questo .
Posso condividere con voi quando mi diite che la gente guarda troppo l'estetica e troppo poco la sostanza (io sono uno di quelli mi sa) , ma dirmi che uno compra un auto solo perch? ? di una marca piuttosto che un altra mi sembra inverosimile .
Piuttosto so che molti attribuiscono a marche come Audi o BMW o Mercedes una sorta di "lusso" e da li si autogenera inspiegabilmente un sentimento di invidia che , ad oggi , non sono ancora riuscito a capire . Molta gente ha pi? invidia per uno che acquista un auto piuttosto che per chi risparmia e si compra una casa
CONSIDERA CHE si parla di una A1...non possono metterla in vendita con 300 cv
e poi cmq son sempre 125cv/litro che se paragonati al 3.000 biturbo 6 cil di BMW che fa 306cv sono un risultato ottimo
e allora confrontala con una serie1
ti piace vincere facile eh?
comunque la serie 1 power e' 3.000 ed ha 340cv
praticamente son la stessa cosa...anche perche' con la fata turbina....basta un niente per arrivare ad aprire la macchina in due facendo una partenza da fermo
Ma no dai . Io penso che l'auto sia bella da vedersi e se vende , lo fa prevalentemente per questo .
I gusti son gusti e ci sta che possano non essere discussi....
ma immancabilmente se fa una "porcheria" una casa teutonica ? per uscire dal coro se lo fan gli altri son incapaci, incompetenti ecc
Alfasud Vs Leon
X5 Vs Suvcinesedemmerda
serie 1 Vs A1 (cos? luca vince facile )
La mia croma fa cagare.... Ma se era marchiata tedesca il dubbio che ne trovavo in giro de + lo ho
e allora confrontala con una serie1
ti piace vincere facile eh?
comunque la serie 1 power e' 3.000 ed ha 340cv
praticamente son la stessa cosa...anche perche' con la fata turbina....basta un niente per arrivare ad aprire la macchina in due facendo una partenza da fermo
Io la Serie 1 la confronto con l'A3. Quindi la Serie 1M con la RS3.
Questa A1 se proprio vuoi confrontarla con qualcosa di casa BMW, dovresti farlo con la Mini...
I gusti son gusti e ci sta che possano non essere discussi....
ma immancabilmente se fa una "porcheria" una casa teutonica ? per uscire dal coro se lo fan gli altri son incapaci, incompetenti ecc
Alfasud Vs Leon
X5 Vs Suvcinesedemmerda
serie 1 Vs A1 (cos? luca vince facile )
La mia croma fa cagare.... Ma se era marchiata tedesca il dubbio che ne trovavo in giro de + lo ho
io la serie 1 la trovo una merd@ di scatoletta come la A1
la mini............e' mini e stop.
Eco io per esempio reputo merd? solo auto come la lada ... se andassi in giro con una Audi A1 , potrebbe non piacermi ma non mi sentirei seduto su una merd@ . Ma forse io sono troppo di bocca buona e non ho gusti raffinati come i vostri .
Quanto alla mini , invece questa ? un auto che non mi piace affatto . Si ? forse carina per un diciottenne o per uan ragazzina ma la vedo sullo stesso piano della Fiat 500 . Son proprio sballato coi gusti eh ?
Eco io per esempio reputo merd? solo auto come la lada ... se andassi in giro con una Audi A1 , potrebbe non piacermi ma non mi sentirei seduto su una merd@ . Ma forse io sono troppo di bocca buona e non ho gusti raffinati come i vostri .
Quanto alla mini , invece questa ? un auto che non mi piace affatto . Si ? forse carina per un diciottenne o per uan ragazzina ma la vedo sullo stesso piano della Fiat 500 . Son proprio sballato coi gusti eh ?
la lada probabilmente ? fatta anche meglio della A1
Se anche questa Lada ? schifata da tutti, mi sacrifico e la guido io
la lada probabilmente ? fatta anche meglio della A1
Uhmm sai che non ne sarei cosi sicuro ? Io ho fatto diversi stampi per la A1 e mi sono sembrati certosini e minuziosi come al solito . Perch? dici che ? fatta male ?
Uhmm sai che non ne sarei cosi sicuro ? Io ho fatto diversi stampi per la A1 e mi sono sembrati certosini e minuziosi come al solito . Perch? dici che ? fatta male ?
Comment