Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si caro, ma non e' il 5 in linea che hai in mente tu eheheheheheheh
150.000 euri da spendere in una sport quattro non li ho, a dire il vero non saprei nemmeno come siano visti dal vivo tutti quei soldi... mi posso accontentare di sto 5 in linea rifatto
150.000 euri da spendere in una sport quattro non li ho, a dire il vero non saprei nemmeno come siano visti dal vivo tutti quei soldi... mi posso accontentare di sto 5 in linea rifatto
scherzi a parte il TFSI 5 in linea 2500cmq di audi e' una bomba!!!
un ragazzo che conosco ha un TTRS con scarico mappa e filtro e fa 400 cv...e' mostruoso
scherzi a parte il TFSI 5 in linea 2500cmq di audi e' una bomba!!!
un ragazzo che conosco ha un TTRS con scarico mappa e filtro e fa 400 cv...e' mostruoso
l'ho sentito dire, ma non l'ho mai sentito andare dal vivo, sbaverei all'idea di farci un giro, se ? come mi sembra dai vari video dev'essere gustoso quasi la met? della vecchia sportquattro (ho detto quasi la met? perch? tanto con ste normative ecologiche e sta moda dei turbo lineari le emozioni si son piu che dimezzate ormai)
l'ho sentito dire, ma non l'ho mai sentito andare dal vivo, sbaverei all'idea di farci un giro, se ? come mi sembra dai vari video dev'essere gustoso quasi la met? della vecchia sportquattro (ho detto quasi la met? perch? tanto con ste normative ecologiche e sta moda dei turbo lineari le emozioni si son piu che dimezzate ormai)
CERTO DEVI DIMENTICARTI l'erogazione dei turbo di meta' anni 80 primi 90, ma resta cmq un motore grandioso con potenzialita' enormi.
io pensavo di prenderlo tra un paio d'anni, ma la legge monti sui superbolli l'ha reso impossibile
Comment