Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FURTO RNS510 al parcheggio di Famagosta ( Milano )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per? il fascino della macchina con il navi dentro ? un altro mondo

anche io non l'ho

per? la ds3 della vale ? molto pi? bella con il navi dentro

ed anche il freemont lo sarebbe stato (ma lo tzunami ha fatto danni all'azienda che doveva passare i nav alla fiat quindi tutte le prime serie non lo avevano)

ad ogni modo, costo/figaggine non ne vale la pena

150 ? di tomtom europeo xxl e passa la paura!
    Last edited by dj crush; 01-02-12, 15:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      per? col navi gli interni BMW ne guadagnano parecchio
      sai che io lo preferisco senza ...le linee sono pi? pulite e semplici ma io sono fatto male lo so' :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        sai che io lo preferisco senza ...le linee sono pi? pulite e semplici ma io sono fatto male lo so' :gaen:
        si e ti par di salire su una macchina di 20 anni fa

Comment

• Font Size
          eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccolo...? arrivato il tragico....:gaen:

come puo' una gobbetta far cambiar tanto l'impatto estetico e ringiovanire tanto una macchina su su :gaen:

Comment

• Font Size
            anche a me gli interni della e9x mi piacciono di pi? senza il navi...

magari si pu? pensare ad un Dynavin E90 che allora, potrebbe anche andar bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              anche a me gli interni della e9x mi piacciono di pi? senza il navi...

magari si pu? pensare ad un Dynavin E90 che allora, potrebbe anche andar bene
              quello l'ho visto bello....ma meglio se evito se voglio conservare quello che ho tra le gambe

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                BLEAH, a me piace molto di piu' che sia tutto integrato nella plancia, piu' ordinato e fisso
                Non mi sono spiegato...... un kenwood o un jvc (solo loro due adottano questo sistema) sono doppi din con navigatore integrato (e funzionano molto bene, sopratutto il kenwood), quindi tutto integrato nella plancia come da origine, MA, all'occorenza, tamite un tasto touch (espellere) ti d? la possibilit? di togliere il "monitor", in pratica sono dei doppi din a cui togli il "frontalino", se non lo toglie ? come un doppio din normale, ovvero fisso... non s? se mi son spiegato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  per? il fascino della macchina con il navi dentro ? un altro mondo

anche io non l'ho

per? la ds3 della vale ? molto pi? bella con il navi dentro

ed anche il freemont lo sarebbe stato (ma lo tzunami ha fatto danni all'azienda che doveva passare i nav alla fiat quindi tutte le prime serie non lo avevano)

ad ogni modo, costo/figaggine non ne vale la pena

150 ? di tomtom europeo xxl e passa la paura!

Si sono belli, per? se un giorno ti esce il pallino che vuoi sentire musica in modo dignitoso (e non parlo dell'unz unz unz da tamarro), ma musica con una certa qualit?, in un certo modo, tutti sti accrocchi integrati ti complicano solo la vita e non puoi nemmeno collegarci degli amplificatori se non in modi penosi e rese bassissime.....

Comment

• Font Size
                    Ultimamente come navigatore uso
                    l abbassailfinestrinoechiedialprimochepassa
                    Per ora non mi ha mai dato problemi mappa italiana ad aggiornamento continuo e gratuito
                    ho ancora qualche problema per? a consultare la mappa inglese

Comment

• Font Size
                      eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccolo...? arrivato il tragico....:gaen:

come puo' una gobbetta far cambiar tanto l'impatto estetico e ringiovanire tanto una macchina su su :gaen:
                      con navi

senza

Comment

• Font Size

ma che cazz....questa ? la mia???
                        Last edited by Ayrton; 01-02-12, 15:41.

Comment

• Font Size
                          meLLio senza :gaen:

e tra poco sar? mia

Comment

• Font Size
                            con navi

senza
                            preferisco di gran lunga con il navi integrato ad estetica

Comment

• Font Size
                              meLLio senza :gaen:

e tra poco sar? mia
                              de gustibus....a me par povera

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sapo117 View Post
                                Ebbene si ragazzi a meno di 10 giorni dalla consegna dell'auto ieri mi hanno fatto la sorpresina.

Di rientro da un viaggio trovo la mia GTD con vetro anteriore destro sfondato e RNS510 spazzato.

Sono dai carabinieri a fare la denuncia in questo momento.

Spero che i soldi che recuperi vendendo quel navigatore gli servano per pagarsi le cure mediche della malattia mortale che lo deve colpire.

Cmq ragazzi , se ? successo ua volta in 10 giorni... io mi preparo all'odissea.... ma non c'? nulla da fare per sto navigatore? Come vi comportate voi? Purtroppo a parte che non ho il box, ma come vedete ? capitato quando la lasci nei parcheggi... fortuna che a me hanno preso solo il navi

Porca ******a !

Dimenticavo, ieri dietro di me c'era un ragazzo con un golf 6 2.0 TDI bianco... stessa identica fine !
                                a me 2 giorni fa hanno spaccato deflettore e vetro di separazione dalla cabina sul furgone............per rubarmi.........uno stereo Pioneer..........
                                era una buona radio cd mp3 di un paio di anni, ma se non sbaglio l'ho pagato 150 euro......

un anno fa sull'audi di mia moglie sotto casa al posto auto chiuso mi hanno rubato uno stereo televisore lettore cd che avevo pagato 1600 euro

insomma se adesso rubano anche gli stereo dei furgoni da 150 euro........bisogna spettarsi di tutto.............la crisi porta anche questo

Comment

X
                                Working...
                                X