Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan Murano 3.5 V6 (GPL)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nissan Murano 3.5 V6 (GPL)

Ragazzi stavo cercando un SUV da trasformare a metano o gpl ed ho trovato questa del 2005, 235 cv, km che ve ne pare...il prezzo mi sembra buono...ha forse percorso troppi km?

Se ho ben capito esce di fabbrica con l'impinato gpl giusto?

Che vi sembra come suv?

NISSAN MURANO 3.5 V6 IMPIANTO A GPL 234 CV CAMBIO AUTOMATICO HYPERTRONIC + NAVIGATORE + PELLE + 4X4 + TETTO + XENO + RETROCAMERA + SEDILI REG ELETT + MEMORY + CRUISE CONTROL + ESP + BOSE SOUND SYSTEM + SEDILI RISC + CERCHI 18 + PRIVACY + VOLANTE MULT

• Font Size
    azz ma non aspetti la panigale tu?

cmq non ti conviene stare su un diesel....?

Comment

• Font Size
      ammazza se ? brutta

Comment

• Font Size
        sto cercando un'auto che mi faccia risparmiare carburante, spaziosa, non troppo vecchiotta, full optional, il gpl visto che ? di serie mi sta benissimo; non ho capito per? se ha anche una buona capacit? di benzina, io 3 anni fa presi una zafira eco ma teneva solo 12 litri di benzina, quindi ci facevi poca strada.

Questa Murano, bella o BRUTTA che sia, pare faccia al mio caso.
        Tra l'altro cercando bene ne ho trovata un'altra del dicembre 2006 a 300 euro in meno, e con meno KM percorsi:

Auto in vendita: Usato - BERGAMO- PONTE SAN PIETRO- benzina senza piombo- NISSAN Murano station wagon lunga

LA PANIGALE CHE CENTRA ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          sto cercando un'auto che mi faccia risparmiare carburante, spaziosa, non troppo vecchiotta, full optional, il gpl visto che ? di serie mi sta benissimo; non ho capito per? se ha anche una buona capacit? di benzina, io 3 anni fa presi una zafira eco ma teneva solo 12 litri di benzina, quindi ci facevi poca strada.

Tra l'altro cercando bene ne ho trovata un'altra del dicembre 2006 a 300 euro in meno, e con meno KM percorsi:

Auto in vendita: Usato - BERGAMO- PONTE SAN PIETRO- benzina senza piombo- NISSAN Murano station wagon lunga

LA PANIGALE CHE CENTRA ?

Conta che il 3,5l benzina far?, a benzina, i 6km/l....conta che a GPL consuma di pi?...se non monta un bel serbatoio rischi di essere dal gasista un giorno s? e l'altro pure

Comment

• Font Size
            secondo me per queste macchine ci vuole per forza il diesel
            altrimenti consumi un sacco
            neanche la gpl non e una soluzione conveniente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo™ View Post

LA PANIGALE CHE CENTRA ?

ce l'ha una amica mia, a gpl pure lei...fa Almenno-Caravaggio (son 60 km)quasi tutti i giorni, non credo consumi poi cos? tanto...so che sono contenti dell'auto. NON LA SENTI GIRARE, sembra elettrica.

Quella di Ponte S. Pietro sta in un salone di un mio cliente, lui ? ok ma la macchina non la conosco
              Last edited by filotto; 30-01-12, 23:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                ce l'ha una amica mia, a gpl pure lei...fa Almenno-Caravaggio (son 60 km)quasi tutti i giorni, non credo consumi poi cos? tanto...so che sono contenti dell'auto. NON LA SENTI GIRARE, sembra elettrica.

Quella di Ponte S. Pietro sta in un salone di un mio cliente, lui ? ok ma la macchina non la conosco

Buono a sapersi
                peccato che mia moglie ha lasciato intendere che non ha intenzione di cambiare auto, ho cercato di convincerla che il gpl ha consumi ridotti e i distributori sono pi? numerosi di quelli del metano, lei la usa tutti i giorni, abbiamo una Ford S-Max TDI 2.0....mah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  secondo me per queste macchine ci vuole per forza il diesel altrimenti consumi un sacco
                  neanche la gpl non e una soluzione conveniente

come non ? conveniente il gpl???

Comment

• Font Size
                    io non metterei il GPL su un motore completamente in alluminio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post

guoto per il conce a ponte San Pietro

Comment

X
                      Working...
                      X