Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non fosse stato per il mega-bollo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la 1199 non l'avevi gia in garage ?? no perche da quello che hai scritto in questi mesi pensavo ci avessi gia fatto anche un giro!!

scherzo pinzo , non ci conosciamo ma capisco il tuo dubbio.
    difficile anzi impossibile darti un consiglio , . pensaci bene ma da solo e vedi cosa vuoi veramente.

comunque io mi prenderei la 1199 !!.... anche perche la cadillac non piace !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      e se rinunciassi alla 1199 per la CTS ?

farei bene o male?
      mi sa che ? meglio se ti prendi la moto

Comment

• Font Size
        Ho notato sul sito del conce Baselli le Audi Q7 o le BmW X6, oltre i 300 cv, le piazzano abbastanza velocemente nonostante il mega-bollo, invece questa bella americana non si vende facilmente?
        Qualcuno s? spiegarmene il motivo?

Comment

• Font Size
          gia' te lo dissi dilla'.
          Ti porti a casa la cadillac e poi quando viene il giorno di rivenderla???..

e poi ribadisco, vai a farti un test drive.. ti togli la soddisfazione e dopo 2 km ti potrebbe anche gia' passare la poesia.

io al momento giro con questo catrame amerrigano:

Ci sputerei sul parabrezza tutte le volte che ci salgo, ma purtroppo qui e' una macchina abbastanza in voga e l'ho presa in un'ottica di rivendibilita' (e di gancio di traino di serie).
          Ti dico che una macchina europea anni 80 era gia' 20 anni avanti a questa.. aaaah la tennologia amerrigana...

Poi magari sta Cadillac e' una favola, ma io un giro di prova me lo farei.

Comment

• Font Size
            Originally posted by petrus View Post
            gia' te lo dissi dilla'.
            Ti porti a casa la cadillac e poi quando viene il giorno di rivenderla???..

e ma dill? ? chiuso ormai

Qundi il motivo ? solo per la rivendibilit??
            Ah b?????, chiss? cosa pensavo

Se la prendo ? per tenermela, certo...dopo averla provata come da tuo suggerimento!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              e ma dill? ? chiuso ormai

Qundi il motivo ? solo per la rivendibilit??
              Ah b?????, chiss? cosa pensavo

Se la prendo ? per tenermela, certo...dopo averla provata come da tuo suggerimento!!
              domandati il perche'...

Comment

X
              Working...
              X