Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E poi le modifiche a quel motore che ? un polmone maledetto sono veramente ridicole
ti devo contraddire, il noto 3 cilindri opel 1.0l ? una delle basi pi? utilizzate dai tuner di tutto il mondo, pensa che ho letto che se gli metti una doppia sovralimentazione, un impianto al protossido, alberi a cammes, scarico centralina e filtro aria, lavori la testata e l'albero motore e giochi un po sull'anticipo potresti arrivare a 80cv!
Se ti sembran pochi.....
ti devo contraddire, il noto 3 cilindri opel 1.0l ? una delle basi pi? utilizzate dai tuner di tutto il mondo, pensa che ho letto che se gli metti una doppia sovralimentazione, un impianto al protossido, alberi a cammes, scarico centralina e filtro aria, lavori la testata e l'albero motore e giochi un po sull'anticipo potresti arrivare a 80cv!
Se ti sembran pochi.....
e come ti permetti?? se lui ha deciso di venderla a 22mila€, sar? libero di fare quel che vuole no? se hai voglia di fargli offerte ridicole, tanto vale non farle se non vuoi sentirti rispondere un "fang?l"....sta giungla di chi acquista auto su internet...bah...
merdacce
intanto la smart l'ho venduta una settimana fa a 8400 filtrando i PEZZENTONI che mi offrivano 7500 a mo' di asta online
"perch? il mercato delle smart ? saturo interpolarizzato con la rotta astrale di marte e quattroruote non conta bla bla bla"...
Se c'hai i sordi fai, se non c'hai i sordi stai a casina
intanto la smart l'ho venduta una settimana fa a 8400 filtrando i PEZZENTONI che mi offrivano 7500 a mo' di asta online
"perch? il mercato delle smart ? saturo interpolarizzato con la rotta astrale di marte e quattroruote non conta bla bla bla"...
Se c'hai i sordi fai, se non c'hai i sordi stai a casina
Gi? presa Seat Ibiza Dual (Benza/GPL) 3a serie del Gennaio 2009
60mila km, Clima Auto, Cruise Control,
e si vede che alla fine ? una Volkswagen polo ricarrozzata
Io che vengo da delle francesi, come solidit? e confort non c'? paragone, tutto un altro mondo.
40 litri di GPL, 28 euro
E dalla vendita della smart ho messo pure via 1000 euro che non fa male
Comment