Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo per intenditori..no perditempo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    E poi le modifiche a quel motore che ? un polmone maledetto sono veramente ridicole
    ti devo contraddire, il noto 3 cilindri opel 1.0l ? una delle basi pi? utilizzate dai tuner di tutto il mondo, pensa che ho letto che se gli metti una doppia sovralimentazione, un impianto al protossido, alberi a cammes, scarico centralina e filtro aria, lavori la testata e l'albero motore e giochi un po sull'anticipo potresti arrivare a 80cv!
    Se ti sembran pochi.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ti stavo anche dando ascolto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Ti stavo anche dando ascolto.
        se abiti vicino a me Veneto/emilia possiamo prenderla in societ?, tanto ha gi? i baffi al motore quindi andiamo tranquilli minimo minimo 2 anni!

        Comment


        • Font Size
          #34
          AHAHAHAHAHAHAH ... non ci credo....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Cooper View Post
            ti devo contraddire, il noto 3 cilindri opel 1.0l ? una delle basi pi? utilizzate dai tuner di tutto il mondo, pensa che ho letto che se gli metti una doppia sovralimentazione, un impianto al protossido, alberi a cammes, scarico centralina e filtro aria, lavori la testata e l'albero motore e giochi un po sull'anticipo potresti arrivare a 80cv!
            Se ti sembran pochi.....


            sarai scemo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ayrton View Post
              e come ti permetti?? se lui ha deciso di venderla a 22mila€, sar? libero di fare quel che vuole no? se hai voglia di fargli offerte ridicole, tanto vale non farle se non vuoi sentirti rispondere un "fang?l"....sta giungla di chi acquista auto su internet...bah...

              merdacce

              intanto la smart l'ho venduta una settimana fa a 8400 filtrando i PEZZENTONI che mi offrivano 7500 a mo' di asta online
              "perch? il mercato delle smart ? saturo interpolarizzato con la rotta astrale di marte e quattroruote non conta bla bla bla"...
              Se c'hai i sordi fai, se non c'hai i sordi stai a casina

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by castio View Post
                merdacce

                intanto la smart l'ho venduta una settimana fa a 8400 filtrando i PEZZENTONI che mi offrivano 7500 a mo' di asta online
                "perch? il mercato delle smart ? saturo interpolarizzato con la rotta astrale di marte e quattroruote non conta bla bla bla"...
                Se c'hai i sordi fai, se non c'hai i sordi stai a casina
                castio sei cattivissimo

                ora ceh ti accatti???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Gi? presa Seat Ibiza Dual (Benza/GPL) 3a serie del Gennaio 2009
                  60mila km, Clima Auto, Cruise Control,
                  e si vede che alla fine ? una Volkswagen polo ricarrozzata
                  Io che vengo da delle francesi, come solidit? e confort non c'? paragone, tutto un altro mondo.
                  40 litri di GPL, 28 euro

                  E dalla vendita della smart ho messo pure via 1000 euro che non fa male

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X