Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

astra ops vs megane rs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lucavor View Post
    ah ok...quindi su una TA ti evita di allargare la curva in poche parole
    Pi? che altro evita di sprecare coppia sulle ruote che hanno meno aderenza.

    Se vuoi dirla semplifiacando al massimo, piuttosto che quello che hai scritto, la definizione pi? corretta ? che ti da pi? trazione in uscita di curva.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io avrei trovata questa a buon prezzo (old version 2008)


      qualcuno la conosce , mi dice se affidabile , beve come una draga o a problemi.............



      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dingo125 View Post
        ? un dispositivo che limita l'eccessivo slittamento di una ruota rispetto all'altra (dato che la ruota interna gira pi? lentamente rispetto a quella esterna)

        fa, e molto, la differenza con qualsiasi tipo di trazione

        su un'anteriore limita il sottosterzo, aiutando addirittura a chiudere la traiettoria (parlando di roba seria, non la merda elettronica montata di serie)

        Questo ? il concetto che sta alla base del differenziale.

        Non dell'autobloccante.

        Comment


        • Font Size
          #19
          b? il principio ? quello..

          comunque si


          cass hai editato, edito pure io
          Last edited by dingo125; 31-01-12, 13:11.

          Comment


          • Font Size
            #20
            In realt? lo slittamento che dici tu, dovuto alla differenza di velocit? tra ruota interna ed esterna, ? scongiurato dal differenziale.

            Se il collegamento fra le due fosse rigido (come in un kart) pi? ? stretta la curva, pi? la ruota interna slitterebbe.

            Il problema del differenziale ? che se una gomma si solleva da terra si mette a girare pi? velocemente, mentre l'altra che ha pi? aderenza sull'asfalto non riceve coppia per generare trazione.

            Il differenziale autobloccante serve a risolvere questo problema.

            Comment


            • Font Size
              #21
              La Megane RS.

              L'altra ? orrenda. :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                megane rs...alla prima curva sparisce via.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  io avrei trovata questa a buon prezzo (old version 2008)


                  qualcuno la conosce , mi dice se affidabile , beve come una draga o a problemi.............



                  ma scusa dax ma tu lavori in opel che hai delle foto di macchine che non esistono???????hihihihihihiih ma che opel ? quella io non l'ho mai vista quell'astra come la prima che hai postato a 5 porte non esiste...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andyp View Post
                    ma scusa dax ma tu lavori in opel che hai delle foto di macchine che non esistono???????hihihihihihiih ma che opel ? quella io non l'ho mai vista quell'astra come la prima che hai postato a 5 porte non esiste...
                    Sei proprio un branzino

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      hihihihi e questa l'hai gi? provata??




                      Comment

                      X
                      Working...
                      X