Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco.....TDI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franzkranz View Post
    la scirocco ? come un diamante : ? per sempre.... perch? te la devi tenere a vita, non la rivendi pi? : )
    Sai cosa..... io in 3 anni vado ben oltre i 100.000 km fatti....quindi che sia Scirocco, Golf o Audi, a 150.000 km e oltre ? cmq una permuta che non vuole pi? nessuno e vale nulla a confronto di cosa costava ....

Noncapisco cmq perch? la Scirocco non ha preso piede..... forse il prezzo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Io ho le 225/45 17........
      per dirti, mio fratello ha la golf 4 130 cv con le 195 e mia mamma la 5 140 cv con le 225... La 4 oltre ad andare di pi?, ad avere una v max pi? alta, cosuma anche meno, a volte si arriva a 200 km di differenza con un pieno...
      La V ? solo pi? lineare come erogazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz View Post
        la scirocco ? come un diamante : ? per sempre.... perch? te la devi tenere a vita, non la rivendi pi? : )
        io ci ho messo 2 mesi x venderla e di richieste ne avevo un bel p? ..... io avevo la 2.0 turbo benzina, la diesel si vende subito ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Sai cosa..... io in 3 anni vado ben oltre i 100.000 km fatti....quindi che sia Scirocco, Golf o Audi, a 150.000 km e oltre ? cmq una permuta che non vuole pi? nessuno e vale nulla a confronto di cosa costava ....

Noncapisco cmq perch? la Scirocco non ha preso piede..... forse il prezzo?
          esatto la 1.4 parte da 23.000 ovvio che non ? un utilitaria ed ? un p? cara come prezzo rispetto alle concorrenti la 2.0 che avevo io con il dsg veniva 34.000 ...

Comment

• Font Size
            A me piace da impazzire la scirocco... ho utilizzato entrambi le motorizzazioni (140-170cv) su altre vetture del gruppo wagen, sempre col dsg... a me personalmente ? piaciuto di pi? il 140cv.. anzich? fare il 220 f? i 210km/h ma lo sentito pi? "coppioso" rispetto il 170cv... Se hai la possibilit? di provarle entrambi fai una prova a full gas da 50km/h con la sesta... vedrai come il 140 risponde mooooltoooo meglio.. ciao

Comment

X
            Working...
            X