Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Affidabilit? direi piuttosto buona (a meno che non ti capiti il modello sfortunato), il motore ormai ? collaudato e lo montano un sacco di modelli del gruppo VW....consumi buoni, nel misto secondo me ? difficile scendere sotto i 13/14 Km/l a meno che non ti metti a tirare sempre tutte le marce!
Per il resto.... ? una coup?, con tutti i pregi ed i difetti! ;-)
forse il muso della scirocco ? piu cattivo ma questa opel almeno in foto mi sembra veramente bella...
Vedo meglio la Scirocco, almeno a me piace di pi?, poi non sopporto le auto che hanno l'autoradio nella parte bassa e il display in quella alta.... in quando gira e rigira tiro sempre su un'impiantino audio (sorgente, casse ampli) e su auto tipo Astra ? uno sbattimento assurdo....
Sicuramente l'Astra ? pi? spaziosa.....
Affidabilit? direi piuttosto buona (a meno che non ti capiti il modello sfortunato), il motore ormai ? collaudato e lo montano un sacco di modelli del gruppo VW....consumi buoni, nel misto secondo me ? difficile scendere sotto i 13/14 Km/l a meno che non ti metti a tirare sempre tutte le marce!
Per il resto.... ? una coup?, con tutti i pregi ed i difetti! ;-)
Nel misto con piede di fata si riesce secondo te a stare intorno ai 17 km/l o ? fantascienza?
Volkswagen SCIROCCO, in particolare la versione TDI 140cv....come la vedete?
Pareri, consumi? affidabilit??
CHi l'ha avuta parli
blade ma vivi in mezzo al bosco e vuoi prendere una scirocco
io l'ho appena venduta la 2.0tsi con cambio DSG bella macchina ma se cerchi un auto comoda questa non lo ? affatto la tdi ti conviene cercare la 170cv xch? cmq l'auto ? pesante e prendila con i sensori di parcheggio xch? dietro non si vede na' mazza
blade ma vivi in mezzo al bosco e vuoi prendere una scirocco
io l'ho appena venduta la 2.0tsi con cambio DSG bella macchina ma se cerchi un auto comoda questa non lo ? affatto la tdi ti conviene cercare la 170cv xch? cmq l'auto ? pesante e prendila con i sensori di parcheggio xch? dietro non si vede na' mazza
Sto valutando..... da anni ho sempre avuto pick-up, mitsu L200 e ora Nissan Navara, anche perch? restaurando casa mi hanno sempre fato comodo mezzi su cui caricare materiali vari...ma comincia a pesarmi fare i 10 max 11 km/l (con piede di fata e senza carico)...... sono oltre i 600 km a settimana, un capitale in gasolio...... (negli ultimi mesi ho superato i 600 euro al mese e non ho uno stipendio da "rilievo" anzi....)...
Pensavo a Golf..... A3......(sempre tdi) (usati recenti, di 1 max 2 anni), per? la Scirocco ? + particolare e se ne vedono pochine, almeno qui.....
Non mi interessa la comodit? e auto "famigliari" (non ho figli) e non mi piacciono....(le auto famigliari non i figli )
Comment