Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco.....TDI...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scirocco.....TDI...

    Volkswagen SCIROCCO, in particolare la versione TDI 140cv....come la vedete?
    Pareri, consumi? affidabilit??
    CHi l'ha avuta parli

  • Font Size
    #2
    la nuova astra gtc come la vedi??

    Auto usate: Opel, Astra, NEW GTC 2.0CDTI S&S COSMO S AutoScout24 pagina di dettaglio

    forse il muso della scirocco ? piu cattivo ma questa opel almeno in foto mi sembra veramente bella...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Affidabilit? direi piuttosto buona (a meno che non ti capiti il modello sfortunato), il motore ormai ? collaudato e lo montano un sacco di modelli del gruppo VW....consumi buoni, nel misto secondo me ? difficile scendere sotto i 13/14 Km/l a meno che non ti metti a tirare sempre tutte le marce!
      Per il resto.... ? una coup?, con tutti i pregi ed i difetti! ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andyp View Post
        la nuova astra gtc come la vedi??

        Auto usate: Opel, Astra, NEW GTC 2.0CDTI S&S COSMO S AutoScout24 pagina di dettaglio

        forse il muso della scirocco ? piu cattivo ma questa opel almeno in foto mi sembra veramente bella...
        Vedo meglio la Scirocco, almeno a me piace di pi?, poi non sopporto le auto che hanno l'autoradio nella parte bassa e il display in quella alta.... in quando gira e rigira tiro sempre su un'impiantino audio (sorgente, casse ampli) e su auto tipo Astra ? uno sbattimento assurdo....
        Sicuramente l'Astra ? pi? spaziosa.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Affidabilit? direi piuttosto buona (a meno che non ti capiti il modello sfortunato), il motore ormai ? collaudato e lo montano un sacco di modelli del gruppo VW....consumi buoni, nel misto secondo me ? difficile scendere sotto i 13/14 Km/l a meno che non ti metti a tirare sempre tutte le marce!
          Per il resto.... ? una coup?, con tutti i pregi ed i difetti! ;-)
          Nel misto con piede di fata si riesce secondo te a stare intorno ai 17 km/l o ? fantascienza?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Volkswagen SCIROCCO, in particolare la versione TDI 140cv....come la vedete?
            Pareri, consumi? affidabilit??
            CHi l'ha avuta parli
            blade ma vivi in mezzo al bosco e vuoi prendere una scirocco
            io l'ho appena venduta la 2.0tsi con cambio DSG bella macchina ma se cerchi un auto comoda questa non lo ? affatto la tdi ti conviene cercare la 170cv xch? cmq l'auto ? pesante e prendila con i sensori di parcheggio xch? dietro non si vede na' mazza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mrfonzy View Post
              blade ma vivi in mezzo al bosco e vuoi prendere una scirocco
              io l'ho appena venduta la 2.0tsi con cambio DSG bella macchina ma se cerchi un auto comoda questa non lo ? affatto la tdi ti conviene cercare la 170cv xch? cmq l'auto ? pesante e prendila con i sensori di parcheggio xch? dietro non si vede na' mazza
              Sto valutando..... da anni ho sempre avuto pick-up, mitsu L200 e ora Nissan Navara, anche perch? restaurando casa mi hanno sempre fato comodo mezzi su cui caricare materiali vari...ma comincia a pesarmi fare i 10 max 11 km/l (con piede di fata e senza carico)...... sono oltre i 600 km a settimana, un capitale in gasolio...... (negli ultimi mesi ho superato i 600 euro al mese e non ho uno stipendio da "rilievo" anzi....)...
              Pensavo a Golf..... A3......(sempre tdi) (usati recenti, di 1 max 2 anni), per? la Scirocco ? + particolare e se ne vedono pochine, almeno qui.....
              Non mi interessa la comodit? e auto "famigliari" (non ho figli) e non mi piacciono....(le auto famigliari non i figli )
              Last edited by Bladegreen; 27-01-12, 13:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Nel misto con piede di fata si riesce secondo te a stare intorno ai 17 km/l o ? fantascienza?
                Io col piede di fata in extraurbano faccio pure i 20 col TDI 140 CV..... in citt? e senza limitarmi troppo col gas, i 13 li faccio tranquillo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Nel misto con piede di fata si riesce secondo te a stare intorno ai 17 km/l o ? fantascienza?
                  Ho avuto il 2.0 da 140 cv sull A3 e nel misto li fai tranquillamente i 17 (ovviamente se non pesti troppo sul gas)....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma ci star? tutta l'attrezzatura di lavoro sullo scirocco blade...? valuta bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se vuoi tenere i consumi bassi evita gomme troppo larghe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max83m View Post
                        ma ci star? tutta l'attrezzatura di lavoro sullo scirocco blade...? valuta bene...
                        Attrezzatura di lavoro?
                        Scrivania e pc? Penso di no

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          Se vuoi tenere i consumi bassi evita gomme troppo larghe
                          Io ho le 225/45 17........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la scirocco ? come un diamante : ? per sempre.... perch? te la devi tenere a vita, non la rivendi pi? : )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Nel misto con piede di fata si riesce secondo te a stare intorno ai 17 km/l o ? fantascienza?
                              Io col VW Touran 140 cv iniettore-pompa e DPF (quindi pi? pesante e meno aerodinamico) sto sui 17 andando tranquillo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X