Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa cooper s jcw......b?....!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presa cooper s jcw......b?....!!!

    guidata ieri ed oggi e convinto che per le mie esigenze non avrei potuto fare acquisto migliore.

    ? un gran mezzo e nonostante sia TA ha un comportamento dinamico ECCELLENTE, un sound STREPITOSO e un'andatura su strada molto buona. direi GODURIOSA.



  • Font Size
    #2
    ottimo acquisto !!!! posta foto . vieni a trovarmi anche sul forum minicaf? !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nuova o usata? Prezzo? Mi ero innamorato di una Cooper del 2004 di una conoscente ma poi ho letto del cambio e mi sono fermato. Potrei valutare la S ma la preferirei pre restyle xk? non mi piace la parte clima stereo delle post. Una idea dei consumi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la cooper s mk2 consuma un bel p? meno della pre rest. il jcw che ho preso io ? del 2009, quindi mk2. se schiacci consuma parecchio ma usandola con poco gas e sfruttando la grande coppia che offre a tutti i regimi e in ogni marcia si riesce a renderla una macchina a benzina normale.....

        a 18 anni ho avuto il cooper 1.6 e ho rotto il cambio due volte............io eviterei!

        Comment


        • Font Size
          #5
          una domanda. sul works devo mettere benzine performanti? molti mi hanno consigliato di s?.

          so che la v power ? la migliore ma non ho benzinai shell vicino casa. trovo per? la blu super.

          ci sono al riguardo opinioni discordanti. come va sta benzina? va bene se la uso per la mini?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo acquisto... Ho avuto il modello S (185cv), avevo lo steptronic come cambio, consumava un filino di pi? rispetto la tua comunque sempre accettabili.. se vai tranquillo, tanto di coppia ne hai tanta, ci fai anche 13/14 a litro... se tiri scendi sotto i 10...
            L'ho sostituita con il tts, beh, t'assicuro che nelle stradine montagnose era pi? divertente... forse era questo quello che volevi sapere.. ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              benzina sopra i 98 ottani NON obbligatoria ma vivamente consigliata.
              Sia x durata motore sia x prestazioni.

              Io personalmente sul 335, siccome la v power costa troppo, metto la wr di tamoil... che fa 100 ottani certificati.
              Mi ci trovo molto bene.. meglio sicuramente della blu super..
              Altri invece (tipo benjo) si trovan meglio con l'agip.

              Secondo me dovresti provarle e sentire quale gradisce di + il tuo motore..

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ragazzi.

                il motore ? un filino rumoroso nella distribuzione. non fa certo quel rumore d ferraglia che si sente quando c sn problemi al tendicatena per? i giri della catena si sentono.

                devo verificare se ha fatto il richiamo per il tendicatena.

                come faccio a capire quale gradisce di pi? come benzina? oggi provo tamoil

                grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Ottimo acquisto... Ho avuto il modello S (185cv), avevo lo steptronic come cambio, consumava un filino di pi? rispetto la tua comunque sempre accettabili.. se vai tranquillo, tanto di coppia ne hai tanta, ci fai anche 13/14 a litro... se tiri scendi sotto i 10...
                  L'ho sostituita con il tts, beh, t'assicuro che nelle stradine montagnose era pi? divertente... forse era questo quello che volevi sapere.. ciao
                  esatto! il tts era tra le mie scelte. mezzo di una bellezza a mio avvio sconvolgente. per? costi di gestione superiori e d acquisto anche. ho preferito prendere un mezzo di transizione pi? gestibile e divertente.

                  poi prox acquisto....b?.....lotus o poco altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai metti qualche foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by garzo View Post
                      una domanda. sul works devo mettere benzine performanti? molti mi hanno consigliato di s?.

                      so che la v power ? la migliore ma non ho benzinai shell vicino casa. trovo per? la blu super.

                      ci sono al riguardo opinioni discordanti. come va sta benzina? va bene se la uso per la mini?
                      ogni tanto la usavo la benzina performante, poi in officina mi hanno detto la v-power rovina parecchio filtri carburanti ecc.... allora ho deciso di usare benzina normale e ogni tanto aggiungere addittivi per la pulizia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Essendo turbo, dunque con un rapporto di compressione ridicolo, puoi mettere la benza che vuoi senza rischi, ma con una buona e pulita ovviamente dovrebbe andare meglio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie ragazzi!

                          mi preoccupa un p? la distribuzione, visto che le cooper s fino al 2010 hanno al 99% problemi al tendicatenza che poi portano a conseguenze anche gravi.....a freddo si dovrebbe manifestare un rumore di ferraglia ben avvertibile che fino ad ora (sgrat sgrat ....)
                          mi sembra non sia avvertibile.

                          tuttavia ha un rumore anche a caldo tipo orologio (clic clac regolare) che viene dalla distribuzione....leggendo in giro pare sia una caratteristica congenita......in ogni caso a breve la porto a fare un controllo generale.....speriamo bene.....


                          ho sentito in un'occasione un leggero odore transitorio di benza nell'abitacolo....c'? da preoccuparmi?

                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by garzo View Post
                            grazie ragazzi!

                            mi preoccupa un p? la distribuzione, visto che le cooper s fino al 2010 hanno al 99% problemi al tendicatenza che poi portano a conseguenze anche gravi.....a freddo si dovrebbe manifestare un rumore di ferraglia ben avvertibile che fino ad ora (sgrat sgrat ....)
                            mi sembra non sia avvertibile.

                            tuttavia ha un rumore anche a caldo tipo orologio (clic clac regolare) che viene dalla distribuzione....leggendo in giro pare sia una caratteristica congenita......in ogni caso a breve la porto a fare un controllo generale.....speriamo bene.....


                            ho sentito in un'occasione un leggero odore transitorio di benza nell'abitacolo....c'? da preoccuparmi?

                            grazie
                            a me in garanzia hanno rifatto tutto motore, distribuzione ecc !! I problemi grossi li presentano le 2007, poi tutte per? mangiano parecchio olio ! Dopo i lavori che mi hanno fatto ? tutto perfetto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X