Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova bmw M550D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo la recessione economica e i disastri di quest'anno
    mancava solo accostare la lettera M ad un diesel...........e siamo completamente nella merda

spero che quel 3000 scoppi presto e anche le sue girelle

mamma mia che vomito

Comment

• Font Size
      live secondo me e pura invidia
      un diesel che ha quasi i tuoi cavalli sulla s4
      aspetta che lo mettono sulla serie 3

chi diceva che non spenderebbe 70 mila per un diesel... almeno dopo 1 anno non vale meno della meta come le auto a benza
      alla fine e una macchina per i ricchi, non e una macchina per fare le gare, nasce per ben altro

ogni volta leggo commenti negativi , spesso da gente che magari ha in garage una punto , un golf o peggio, neanche quella non che ci sarebbe qualcosa di male avere quelle macchine
      ma porc0 di0 e mai possibile che tutto sia na merd@ per voi?

qui dentro sembra che siamo sul forum dei pilotoni da drift, che tutti guidano v6 biturbo da 480cv o su di li, e tutto il resto e na merd@

almeno io che sono un morto di fame e c'ho na famiglia non vado a pigliare la bmw 545 a benzina che mi svena ogni volta che faccio un pieno
      al massimo mi limito ad una 330d che fa 250 e fa pure 14 al litro se la tratti bene

di cosa stiamo parlando?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mac_ro View Post
        live secondo me e pura invidia
        un diesel che ha quasi i tuoi cavalli sulla s4
        aspetta che lo mettono sulla serie 3

chi diceva che non spenderebbe 70 mila per un diesel... almeno dopo 1 anno non vale meno della meta come le auto a benza
        alla fine e una macchina per i ricchi, non e una macchina per fare le gare, nasce per ben altro

ogni volta leggo commenti negativi , spesso da gente che magari ha in garage una punto , un golf o peggio, neanche quella non che ci sarebbe qualcosa di male avere quelle macchine
        ma porc0 di0 e mai possibile che tutto sia na merd@ per voi?

qui dentro sembra che siamo sul forum dei pilotoni da drift, che tutti guidano v6 biturbo da 480cv o su di li, e tutto il resto e na merd@

almeno io che sono un morto di fame e c'ho na famiglia non vado a pigliare la bmw 545 a benzina che mi svena ogni volta che faccio un pieno
        al massimo mi limito ad una 330d che fa 250 e fa pure 14 al litro se la tratti bene

di cosa stiamo parlando?
        Non si st? parlando di un 330d da 231cv che paga 582,54 euro di bollo, ma di una 550d che paga 1050.40 di bollo + 1873 di superbollo per un totale di 2923 euro.

Dopo un anno questa macchina non vale la met?, non vale pi? un ca##o!

Forse prendere un 330d per andare a 80 all'ora in tangenziale (con un rumore di sottofondo di scorregge diesel) e 'pensare' di arrivare a 14 con un litro ha un po' pi? senso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ...e comunque non capisco che bisogno c'? di fare un 5000 disel con 3 turbo

per realizzare un gruppo propulsore dal rendimento imbarazzante rispetto ad un omologo benzina?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            mancava solo accostare la lettera M ad un diesel...........e siamo completamente nella merda

mamma mia che vomito
            pi?
            diesel
            3000cc
            74kgm
            360cv
            ed il tutto EURO6

il 6 cilindri 3.2 litri della M3 e46 faceva 343cv

apri la mente
            Last edited by elio; 27-01-12, 07:03.

Comment

• Font Size
              non so te , ma io da dentro il 535 del mio amico non sento nessun rumore.
              sara che i diesel che tu hai avuto facevano schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mac_ro View Post
                non so te , ma io da dentro il 535 del mio amico non sento nessun rumore.
                sara che i diesel che tu hai avuto facevano schifo
                Quoto...
                Poi.. quando i diesel sono 6 cilindri... il suono ? simile a un benzina... e da dentro non senti nulla..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post

mamma mia che vomito
                  quoto.
                  l'M5 ha avuto per anni quello che e' stato nominato il MIGLIOR MOTORE DELL'ANNO.....ed era un V10 ASPIRATO a BENZINA.......
                  .........che poi e' stato sputtanato diventando turbo nell'ultima versione........
                  .............ed adesso addirittura DIESEL?????

naaaaaaaaa non ci siamo proprio

la vuoi diesel?
                  ok, sei un "poraccio" e non meriti una M.

vuoi una M?
                  non osi minimamente pensare alle girelle ed al diesel
                  Last edited by Luka79; 27-01-12, 08:08.

Comment

• Font Size
                    Discorso superbollo: Mica la fanno solo per il mercato italiano la 550 D pertanto con molta probabilit? in italia ne venderanno meno, ma non credo che BMW faccia modelli/motori prendendo come riferimento le vendite per il solo mercato italiano.

Discorso consumi, di sicuro spingendo al massimo non far? 20 Km/lt., ma al giorno d'oggi 380 CV non li sfutti praticamente mai pertanto utilizzando l'enorme coppia, i consumi resteranno decisamente accettabili rispetto alla potenza erogata, in fin dei conti se una casa come BMW mette in produzione motori con queste soluzioni un motivo valido ci sar?, no?
                    Un mio amico ha la nuova 525 D Touring e consuma meno della mia Golf TDI nonostante la sua pesi il doppio.....lo stesso amico prima aveva una 335 I e di media stava praticamente sempre oltre i 10 Km/lt che per un 3.000 CC benzina da 306 CV direi che ? un valore eccezionale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      quoto.
                      l'M5 ha avuto per anni quello che e' stato nominato il MIGLIOR MOTORE DELL'ANNO.....ed era un V10 ASPIRATO a BENZINA.......
                      .........che poi e' stato sputtanato diventando turbo nell'ultima versione........
                      .............ed adesso addirittura DIESEL?????

naaaaaaaaa non ci siamo proprio

la vuoi diesel?
                      ok, sei un "poraccio" e non meriti una M.

vuoi una M?
                      non osi minimamente pensare alle girelle ed al diesel
                      si, certo
                      ed io penso anche che non bisognava il voto alle donne

svegliaaaaa
                      siamo nel 2012 e le diesel dpf vincono la 24 ore di lemans... forse forse qualcosa potrebbe essere cambiato dalle mercedes W123 e dai peugeot 505

p.s. il motore della M550d viene dal motorsport
                      Last edited by elio; 27-01-12, 08:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        si, certo
                        ed io penso anche che non bisognava il voto alle donne

svegliaaaaa
                        siamo nel 2012 e le diesel dpf vincono la 24 ore di lemans... forse forse qualcosa potrebbe essere cambiato dalle mercedes W123 e dai peugeot 505

p.s. il motore della M550d viene dal motorsport
                        d'accordo sul fatto che il diesel e' il punto forte del momento.....ma l'M e' benzina.

sarebbe come fare una ferrari diesel. ma chi la vuole?

puoi fare la versione diesel con allestimento M....ma non una M diesel

Comment

• Font Size
                          d'accordo sul fatto che il diesel e' il punto forte del momento.....ma l'M e' benzina.

si cambia
                          ? come il 2T per le moto
                          prima era LA tipologia di motore sportivo ma quando il 4T ha iniziato ad avere prestazioni globali migliori ? stato abbandonato

e comunque un diesel 4000v8 da 500cv e 100kgm sotto un ferrari non ? detto che starebbe male, ? un preconcetto nostro
                          Last edited by elio; 27-01-12, 08:46.

Comment

• Font Size

Ma infatti secondo me si parla di allestimento "M", come per le altre versioni diesel o benzina che c'? il pacchetto MSport!
                            Mettendo la "M" sul baule hanno voluto un attimino esagerare!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              si cambia
                              ? come il 2T per le moto
                              prima era LA tipologia di motore sportivo ma quando il 4T ha iniziato ad avere prestazioni globali migliori ? stato abbandonato
                              eglio...lass? sta...non ci arrivano :gaen:

Comment

• Font Size
                                Quanto leggete gli articoli non limitatevi ai numeri ma approfondite anche esaminando qualche vocabolo
                                Per chi si scandalizza per l'accostamento della M ad un diesel non ha letto che la BMW ha recentemente introdotto, non solo per le diesel, l'allestimento M Performance che sar? foriero di una gamma di vetture pi? sportive delle "normali" BMW ma meno estreme delle versioni Motorsport (le "classiche" M).
                                La serie 3 M Performance NON sar? la M3 insomma.
                                Detto ci?...381 cv di potenza da un V6 di 3000 cc diesel, 74 kg*m di coppia e un consumo medio di 16 Km con un litro, che fa da 0-100 in 4.7 sec. (come un 997 Carrera 4S manuale)...sono dati eccezionali, per una vettura che consente di viaggiare comodissimi con famiglia e bagagli...
                                A fare macchine da 400 cv che fanno i 5 con un litro son buoni tutti...
                                Per quanto concerne il superbollo...oramai l'Italia ? definitivamente un mercato secondario per tutti...per cui venderanno questa tipologia di vetture in altri e pi? fortunati lidi
                                Last edited by stradivari; 27-01-12, 08:39.

Comment

X
                                Working...
                                X